Guarda che di precari per scelta non ne esistono, tranne me e forse qualcun altro.
La fila è ferma pure per loro, che è la passata di pomodoro del precario è meno rossa?
Guarda che di precari per scelta non ne esistono, tranne me e forse qualcun altro.
La fila è ferma pure per loro, che è la passata di pomodoro del precario è meno rossa?
nn so
so solo che la gag di fantozzi Vs robin hood in superfantozzi va molto di moda tra i giovani d'oggi
Strano, un mercato del lavoro flessibile come il nostro, chissà perchè tutte ste preoccupazioni tra i giovani d'oggi
il problema non è che non si creano posti di lavoro
il problema sono i negri che fottono il mio
dopotutto ho sempre sognato raccogliere pomodori a brindisi (cit.)
Last edited by saltaproc; 11th June 2012 at 15:54.
I posti di lavoro si sono "creati" fino a 3 anni fa, si è visto il risultato
Prima c'era chi gonfiava le gomme e le montava, poi hanno deciso che chi le gonfiava doveva occuparsi solo di quello ed essere supervisionato da un dirigente, in parallelo hanno aperto un bel dipartimento per il montaggio gomme ben strutturato
Alla fine di tutto hanno preso un bel precario per fargli gonfiare e montare le gomme, così per non fargli andare a raccogliere pomodori a Brindisi
Last edited by Warbarbie; 11th June 2012 at 16:00.
quindi siccome non ti hanno assunto per montare le gomme speriamo che ne licenzino uno che le gonfia
c'è da dire che a 70 anni la probabilità che gli esploda un pirelli pzeronero in faccia si alza a" paccate "
c'è anche da dire che la cortesia che contraddistingue sto governo impone di investire in mobilifici specializzati in panchine o sedie
ho l'idea che il 50enne in fila debba aspettare almeno una ventina di anni e un anziano in piedi non è equo
ma tanto c'è la fornero che ci pensa a lui
Hvallo
Last edited by saltaproc; 11th June 2012 at 16:03.
c'è il benzinaio di fianco a casa mia che ha tossito almeno 3 volte negli ultimi 5 minuti
magari è un carcinoma polponare
interessa a qualcuno?
tengo il posto?
Non so dipende, valutiamo quando torna dal periodo di malattia pagato, magari era solo tosse.
niente
ci sono già 8 precari under 30 e 25 disoccupati under 21 che lo stanno mirando
i settordici cassaintegrati over 40 non hanno fatto in tempo
poca reattività a quell'età
in compenso il benzinaro lo vedo un po preoccupato
se le 2 parrucchiere dall'altra parte della strada domani hanno il mestruo però ti avverto prima
Per i cassaintegrati np ho visto che con qualche lavoretto in nero riescono ad integrare bene il 70% del vecchio stipendio
Mi preoccupo invece per gli 8 precari, sembra che nonostante i contributi versati mensilmente non ci sia traccia di cassaintegrazione per loro
Let me know per le parrucchiere
ti tengo informato
oggi è lunedi e sono di chiusura
oggi
ma sicuramente per il concetto di pari opportunità del salice piangente bisognerà fare un downgrade sulla chiusura settimanale
dopotutto non ci sono solo le pari opportunità tra uomo e donna tra pubblico e privato
ma pure tra parrucchiere e servi della gleba
poi non capisco cazzo vogliano sti porco dio di celiaci
che mangino sto cazzo di grano come tutti
ma anvedi te ste pretese
e per non scontentare nessuno
prima creo la diversità
poi la pareggio
al ribasso si intende
Last edited by saltaproc; 11th June 2012 at 17:42.
Se mi tolgono i soldi per la celiachia,ti accompagno io a farli fuori tutti![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
http://www.repubblica.it/economia/20...70/?ref=HREA-1
anvedi sti scellerati dell'inps che fanno la spia
è pure ministra dell'interpretazione creativa sta fenomena
Pare che tra un po' siano disponibili sei posti da dirigente all'inps