siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...
siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=82735
già individuato il sostituto di silva
dedè
sostituto
di silva
dedè
![]()
FAcciamo quattro allora dai![]()
Dico la mia.
50 bombe un difensore è da vendere, fine, pure se fosse dio in terra, è una cifra da sceicchi ed è giusto accettarla se te la danno.
Se poi questi soldi verranno investiti alla cazzo (o non investiti) allora saremo liberi di inferocirci, ma onestamente se la società vende un difensore a 50 bombe non si può essere scontenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Perché secondo te a sto punto ha senso tenere Ibra? Considera che è un calciatore che tra pochi mesi compirà 31 anni e ti costa di stipendio lordo quanto il pil dell'Africa sub-sahariana, o lo vendiamo quest'anno cercando di raggranellarci qualcosa come 20 bombe o ce lo portiamo al 99% a scadenza in fase calante. Oltre a questo ha il grosso difetto di limitare molto il gioco delle squadre in cui gioca a causa del suo ego grande quanto l'Oceania e di sparire candidamente nelle partite che contano. Vendere Thiago Silva è dura da accettare per me, ma può (e sottolineo il PUO') avere un senso solo se accompagnata da una rifondazione dove ci liberiamo degli stipendi insostenibili e reinvestiamo i soldi guadagnati dalle cessioni e risparmiati, ripartendo da quei buoni oggi e in prospettiva che abbiamo. Chiaro che se dobbiamo vendere Ibra e Silva e prendere Dedè, Acerbi, Montolivo e richiamare il modello mi tengo anch'io con le unghie e con i denti lo zingaro. Resta il fatto che dimostriamo di non avere un progetto a medio-lungo termine, anche vendere Pato (che comunque può pure smettere di infortunarsi eh, anche se è dura da credere ad oggi) e prendere uno come Tevez che prende altri 10 pippi netti di stipendio è un esempio che va in questa direzione.
Palur aiutami ti prego, diglielo anche tu T_T
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa
(cit.)
ho già ampiamente detto come la penso
NON DOVEVANO CEDERE NE L'UNO NE L'ALTRO
non ha senso cedere thiago silva come non ha nessun senso cedere ibra
ovvio che se ne dai via uno tanto vale cedere pure l'altro
MA
1
sostenere che ibra era da cedere è una puppixata pehhhhh piglio pato al fantacalcio e poi dopo 2 ore mi accorgo che è un chilo di merda
2
sperare in una rifondazione è da pazzi ma non di quei pazzi che urlano per l'anima del cazzo si infilano il dito in culo e annusano
ma quei malati pericolosi
quelli tipo che si mangiano le dita e + sentono male + si staccano pezzi di roba
insomma quelli molto malati
la pedonana che si incula la cloaca è tipo jason che incontra freddy in una gang bang con Michael Myers in una booster call verso il milan calcio
PUNTO
però abbiamo vinto la sciomesciaaaa e leoporco succhia la banana gnegnegne
pato resta pappappero
a dimenticavo
ABATE
e sopratutto
PORCOLIVO
GEGE
questa merita un post a parte(che comunque può pure smettere di infortunarsi eh
![]()
ci vedrei benissimo un paio di alvarez se volete...
*
Vendere ibra è un affare vero imho.
Silva l'avrei dato solo per contropartite invece.Se lo davi al city Ti rifacevi mezza squadra e non correvi il rischio , che non è nemmeno un rischio è una certezza , che incassi 80 mln e ne spendi 10 in gente tipo alvarez
quanto a dedè non è un juan jesus del cazzo , è un difensore vero , anche se molto giovane .
Last edited by Palur; 11th June 2012 at 21:29.
- La prospettiva di perdere Thiago Silva, ormai molto concreta, avrebbe convinto il Milan a carcare la mano con Alessandro Nesta per un rinnovo annuale, provando a convincere il centrale romano a rimandare il suo addio alla maglia rossonera. (Sportmediaset)
Siamo con le pezze al culo![]()
ahahahsahgahdghaghdaghdahgahhgldgskjalskdgj
agsdgsalfdkjglskagjasklgdj
difesa apposto allora
ora tutto su rigoni
asgdlkafhdjalfhkdjadlfhkjalkdfh
afdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhfhdalkjhldakjhfla kdjhdaflkhjfadlj
babbe ma che problemi vi fate per ibra ora si spacca all europeo.
Un alvarez e' per tutto e pato NON infortunarti!
edit: imho se ibra viene ceduto viene richiamato inzaghi!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-