Page 102 of 380 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152202 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...

n'altro po e ci entra comodamente

saltaproc's Avatar

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=82735

già individuato il sostituto di silva

dedè

sostituto

di silva

dedè

Zi Piè's Avatar

FAcciamo quattro allora dai

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dico la mia.

50 bombe un difensore è da vendere, fine, pure se fosse dio in terra, è una cifra da sceicchi ed è giusto accettarla se te la danno.

Se poi questi soldi verranno investiti alla cazzo (o non investiti) allora saremo liberi di inferocirci, ma onestamente se la società vende un difensore a 50 bombe non si può essere scontenti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

mi mancavano le tue boiate cariche di illusioni

100 pato per me posson bastareeeee (cit.)
    zero tevez per meeee voglio dimentichareeeeeeee(ricit.)

l'importante è vendere ibra perchè di notte di nascosto da le mazzate a pato con le saponette e lo sgarruppa tutto
    Perché secondo te a sto punto ha senso tenere Ibra? Considera che è un calciatore che tra pochi mesi compirà 31 anni e ti costa di stipendio lordo quanto il pil dell'Africa sub-sahariana, o lo vendiamo quest'anno cercando di raggranellarci qualcosa come 20 bombe o ce lo portiamo al 99% a scadenza in fase calante. Oltre a questo ha il grosso difetto di limitare molto il gioco delle squadre in cui gioca a causa del suo ego grande quanto l'Oceania e di sparire candidamente nelle partite che contano. Vendere Thiago Silva è dura da accettare per me, ma può (e sottolineo il PUO') avere un senso solo se accompagnata da una rifondazione dove ci liberiamo degli stipendi insostenibili e reinvestiamo i soldi guadagnati dalle cessioni e risparmiati, ripartendo da quei buoni oggi e in prospettiva che abbiamo. Chiaro che se dobbiamo vendere Ibra e Silva e prendere Dedè, Acerbi, Montolivo e richiamare il modello mi tengo anch'io con le unghie e con i denti lo zingaro. Resta il fatto che dimostriamo di non avere un progetto a medio-lungo termine, anche vendere Pato (che comunque può pure smettere di infortunarsi eh, anche se è dura da credere ad oggi) e prendere uno come Tevez che prende altri 10 pippi netti di stipendio è un esempio che va in questa direzione.

Palur aiutami ti prego, diglielo anche tu T_T

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dico la mia.

50 bombe un difensore è da vendere, fine, pure se fosse dio in terra, è una cifra da sceicchi ed è giusto accettarla se te la danno.

Se poi questi soldi verranno investiti alla cazzo (o non investiti) allora saremo liberi di inferocirci, ma onestamente se la società vende un difensore a 50 bombe non si può essere scontenti.
    Dipende sempre da chi compri. Se presenti un duo centrale Acerbi-Mexes guadagni 50mil ora e ne perdi altrettanti nell'anno seguente tra marketing e gente che non va allo stadio e magari mancata qualificazione in CL.

saltaproc's Avatar

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.

In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa
    (cit.)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Perché secondo te a sto punto ha senso tenere Ibra? Considera che è un calciatore che tra pochi mesi compirà 31 anni e ti costa di stipendio lordo quanto il pil dell'Africa sub-sahariana, o lo vendiamo quest'anno cercando di raggranellarci qualcosa come 20 bombe o ce lo portiamo al 99% a scadenza in fase calante. Oltre a questo ha il grosso difetto di limitare molto il gioco delle squadre in cui gioca a causa del suo ego grande quanto l'Oceania e di sparire candidamente nelle partite che contano. Vendere Thiago Silva è dura da accettare per me, ma può (e sottolineo il PUO') avere un senso solo se accompagnata da una rifondazione dove ci liberiamo degli stipendi insostenibili e reinvestiamo i soldi guadagnati dalle cessioni e risparmiati, ripartendo da quei buoni oggi e in prospettiva che abbiamo. Chiaro che se dobbiamo vendere Ibra e Silva e prendere Dedè, Acerbi, Montolivo e richiamare il modello mi tengo anch'io con le unghie e con i denti lo zingaro. Resta il fatto che dimostriamo di non avere un progetto a medio-lungo termine, anche vendere Pato (che comunque può pure smettere di infortunarsi eh, anche se è dura da credere ad oggi) e prendere uno come Tevez che prende altri 10 pippi netti di stipendio è un esempio che va in questa direzione.

Palur aiutami ti prego, diglielo anche tu T_T
    ho già ampiamente detto come la penso

NON DOVEVANO CEDERE NE L'UNO NE L'ALTRO
    non ha senso cedere thiago silva come non ha nessun senso cedere ibra
    ovvio che se ne dai via uno tanto vale cedere pure l'altro
    MA
    1
    sostenere che ibra era da cedere è una puppixata pehhhhh piglio pato al fantacalcio e poi dopo 2 ore mi accorgo che è un chilo di merda
    2
    sperare in una rifondazione è da pazzi ma non di quei pazzi che urlano per l'anima del cazzo si infilano il dito in culo e annusano
    ma quei malati pericolosi
    quelli tipo che si mangiano le dita e + sentono male + si staccano pezzi di roba
    insomma quelli molto malati
    la pedonana che si incula la cloaca è tipo jason che incontra freddy in una gang bang con Michael Myers in una booster call verso il milan calcio
    PUNTO

però abbiamo vinto la sciomesciaaaa e leoporco succhia la banana gnegnegne
    pato resta pappappero

a dimenticavo
    ABATE
    e sopratutto
    PORCOLIVO
    GEGE

saltaproc's Avatar

(che comunque può pure smettere di infortunarsi eh
    questa merita un post a parte

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma cazzo dici
    hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
    contamporaneamente!!!!!!!!

vuoi mettere
    gabriel
    abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
    pato nocerino pato
    pato
    pato pato

se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
    pato si becca pure 3 slot in panca

sia mai che si faccia male pato in campo e tackkkk hai pato bello pronto al rientro
    ci vedrei benissimo un paio di alvarez se volete...
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh sara' stato questo ma mi preoccupa che non sia ancora arrivato palur a proporvi alvarez come centrale difensivo...
    *

Vendere ibra è un affare vero imho.
    Silva l'avrei dato solo per contropartite invece.Se lo davi al city Ti rifacevi mezza squadra e non correvi il rischio , che non è nemmeno un rischio è una certezza , che incassi 80 mln e ne spendi 10 in gente tipo alvarez
    quanto a dedè non è un juan jesus del cazzo , è un difensore vero , anche se molto giovane .
    Last edited by Palur; 11th June 2012 at 21:29.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ci vedrei benissimo un paio di alvarez se volete...
    si e chi cazzo li ha 30 bombe per 2 alvarez

poi non vorrei che pato si sentisse minacciato come esterno 3/4ista e seconda punta all'evenienza

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

- La prospettiva di perdere Thiago Silva, ormai molto concreta, avrebbe convinto il Milan a carcare la mano con Alessandro Nesta per un rinnovo annuale, provando a convincere il centrale romano a rimandare il suo addio alla maglia rossonera. (Sportmediaset)

Siamo con le pezze al culo

saltaproc's Avatar

ahahahsahgahdghaghdaghdahgahhgldgskjalskdgj

agsdgsalfdkjglskagjasklgdj
    difesa apposto allora

ora tutto su rigoni

asgdlkafhdjalfhkdjadlfhkjalkdfh

afdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhfhdalkjhldakjhfla kdjhdaflkhjfadlj

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ma che problemi vi fate per ibra ora si spacca all europeo.
    Un alvarez e' per tutto e pato NON infortunarti!

edit: imho se ibra viene ceduto viene richiamato inzaghi!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 102 of 380 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112152202 ... LastLast