Comunque ultimamente siete più inferociti del solito, tanto la situazione ha da peggiorare, aspettate ad incazzarvi seriamente altrimenti la bile vi strozza...
Comunque ultimamente siete più inferociti del solito, tanto la situazione ha da peggiorare, aspettate ad incazzarvi seriamente altrimenti la bile vi strozza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non so
Sentire lodare il vampiro mi da la stessa sensazione di veder lodare il papa
Preferisco caragnare
Mi da un po' di sollievo
hdr.
bnet profile
Appena arrivo a casa con il CUD vecchio e il 730 vecchio controllo, cmq chiamo i tipi della CISL cmq...mi son ricordato erano 270e i rimborsi...la differenza è abissale. Ok rivalutazioni ecc..ma non capisco dove sono i 220e di differenza, da dove vengono fuori.
Io non ho mandato il pedonano mai al governo, ce lo hanno mandato altri. Il vampiro non l'ho mandato manco io, anzi appoggio un partito che l'ha con lui e con la schifoalizione che lo appoggia.
Stanno distruggendo la classe media, ormai in Italia stiamo diventando come le nazioni stile terzo mondo, pochi ricchi, rari middleclass e moltissimi poveracci.
P.S.
Meglio sclerare sul forum che andare in strada e cazzottare il primo che mi risponde a tono....vorrei andare dal vampiro a dirgli ndo si pole infilare la sua equità, ma a lui importa sega e cmq sia mi corcherebbero prima le sue guardie del corpo.
Su una cosa Berlusconi non aveva torto.
Ristoranti ed aerei so sempre pieni, nonostante tutto
486
Strano
Sti cazzo di mercati che non capiscono una fava di economia
Paperdollari alla bancheeeee one!!!11!!eleven!!!!
Sarà che c'è una manopolina da alzare a comando?
Figuriamoci
Non so
Non mi convinci
la sensazione che ho e' di ricevere una chemio per il cancro del sindaco west dopo che ha sguazzato nelle scorie tossiche per cheattare i superpoteri
176 Euro di imu? Fai un controllo della rendita che sarà ferma alla seconda guerra punica
http://www.agenziaterritorio.it/?id=1267
Shub che stai a di?
Escludendo la cedolare secca che citi più giu (per la quale paghi un imposta agevolata del 19 o 21% a seconda del tipo di affitto) non vedo come il 730 di un anno possa essere comparato con l'anno dopo.
Se hai avuto (buon per te) meno spese mediche (o qualunque altro onere deducibile tu abbia inserito lo scorso anno) è ovvio che tu abbia meno rimborsi.
Moglie e figlio a carico danno diritto a detrazioni d'imposta sul 730, mentre per l'IMU solo il figlio da ulteriori 50euro di abbuono.
Se l'immobile è intestato al 50% tutte le detrazioni (IMU) vanno divise al 50% , ma puoi prendere tutta tu quella per il/i figli a carico se hai un reddito maggiore o se sono interamente a tuo carico.
Le rendite catastali, al momento, NON sono rivalutate in nessun comune d'Italia...è il MOLTIPLICATORE del calcolo IMU che è passato da 100 della vecchia ICI a 160 quest'anno. Quando faranno il riaccatastamento di tutti gli immobili, si tornerà al 100 ma avremo rendite rivalutate effettive.
Quindi al momento devi fare : rendita catastale ---> rivaluti del 5% ---> moltiplichi per 160 ---> applichi il 4 per mille (prima casa) o il 7,6 (tutto il resto) ---> applichi la TUA detrazione (prima casa e figli/figlio), dividi per 2 (sia il totale IMU che il totale detrazioni) ed ottieni il totale (ovviamente ripartendo il tutto per la tua quota di possesso dell'immobile).
Spero sia tutto chiaro, ormai lo ripeto almeno 50 volte al giorno qua in ufficio...
p.s: se ti chiedi come mai sul modello F24 ci sono 2 uguali importi per le seconde case ti strozzo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Allora, la casa è solo mia intestata al 100%
Sono un dipendente quindi il mio stipendio è identico.
Le spese mediche st'anno sono aumentate quindi ho detratto di più, ma sono una % infinitesimale che non porta a 220e
I lavori per manutenzione stabile sono quasi identici
St'anno ho detratto pure l'rc auto una parte che si pole togliere, non mi chiedere quale.
Secondo me c'è un errore nel cud...risulterebbe, ma il mio stipendio è sempre uguale che st'anno ho 26k di imponibile mentre l'anno precedente 25k con una differenza di circa 700pippi ora...il mio stipendio è identico, quindi la differenza potrebbe essere solo sul premio di produzione ma comunque non mi torna che per un eventuale premio la tassazione mi porti via 220euro di rimborsi.
Ad occhio non mi viene altro in mente...quindi per questo volevo parlarne con la tipa del CAF.
La casa è solo tua, quindi hai diritto a 200 euro di detrazione. Tua moglie lavora? in caso non lavori, hai anche diritto a 50 euro di detrazione per la bimba. Ergo 125 ora e 125 a dicembre totali (se paghi in 2 rate).
L'imponibile sale per forza (il lordo) semplicemente per le rivalutazioni/scatti dovuti all'anzianità di servizio () ... che poi il netto sia uguale è anche giusto perché sono aumentate le addizionali quest'anno (circa 50-60 euro in più annue di tasse...)
Le spese mediche ricordati che detrai sempre il 19% con una franchigia di 129euro circa (le vecchie 250mila lire)
Lavori manutenzione sono PER FORZA identici dato che detrai 1/10 l'anno del 36% del totale lavori.... magari ce ne sono di nuovi, ma i vecchi lavori sono detratti costantemente.
Dell'RC auto puoi detrarre l's.s.n. (servizio sanitario nazionale), sempre in quota.
Hai immobili affittati mi hai detto no? non è che con parte del credito c'hai pagato la cedolare o compensato in parte l'IMU?
In ultimo, controlla il saldo dell'imposta con l'inserimento CUD...se il consulente paghe non ha fatto un lavoro preciso è possibile che ci sia un conguaglio a debito da pagare...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**