Il problema del coop da atto III in poi sono gli elite. I trash anche con la vita aumentata per 4 giocatori li squaglio; gli elite se hanno degli affissi stronzi però non si tengono, perchè anche con un buon dps hanno una fotta di pf e al minimo errore ti spaccano; quindi diventa più una battaglia di resistenza che altro.
@zaider: un monaco gearato in maniera umana, speccato decentemente e giocato con un po' di testa regge Nmila volte più degli altri fino a quando lo spike non diventa troppo alto (vedi III-IV atto inferno). Se ha del loh, un buon attack speed e una buona ratio di vita per spirito consumato, regge in eterno se non lo spikano; ovviamente deve avere armor e res decenti, ma ha delle abilità apposta per averle![]()
boostare il dps di un alt è la cosa più facile del mondo.
1- vai in AH e compri un'arma con dps alto (per tuo livello) e socket
2- ci cacci dentro il rubino più grosso che hai (se hai main sessantato non dovresti avere problemi a fare almeno un radiant square)
3- profit
Spoiler
vendo balestra lv 46 da SEICENTO DPS e 43% crit dmg lololol
hell 1shotter.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho fatto un giro all'ah coi vostri consigli ed effettivamente ho un pò migliorato.
speso max 15k per pezzo, ora ho 9,5k di vita, tutte le res intorno al 100 e 1,3k dps
gratz.
Il robo che i mob comincianvano a droppare oggetti lvl 60 già ad Atto4 Hell ancora deve arrivare ve ? Era la patch 1.0.3
Free from Signature
per gli alt basta cercare armi con "reduction required level"
arriva fino a tipo 14 15 livelli in meno il che vuol dire che puoi usare armi col dps di una liv 60 al 45
edit ok gia detto![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Per me ad hell col barb buona parte dei pack elite (e qualche champion) sono una catarsi anale porca puttana, mi tocca kitare per mezza mappa per tipo 5 minuti e se cappello qualcosa crepo come un cane.
Son troppo sbilanciate a favore dei ranged quelle cazzo di skill, basta un plagued + molten e son già dolori, per ucciderlo devi andargli sotto e ti becchi tutti i danni di sto pianeta, se poi è un elite che kita devi inseguirlo passeggiando sulla bava...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo