Cosè, nessuno parla delle novità? Che accade? La crisi vi fa guardare sotto un'altra luce un portatile da 2200 euro di base?![]()
Cosè, nessuno parla delle novità? Che accade? La crisi vi fa guardare sotto un'altra luce un portatile da 2200 euro di base?![]()
hdr.
bnet profile
l'hanno solo reso un pò più sottile, un monitor retina e un paio di cazzatelle.
mi aspettavo di più, inoltre voci amiche mi dicono che questo scalda davvero come un bastardo
gratz.
Ma è vero che se lo lanci torna indietro?
hdr.
bnet profile
bhe ma un monitor così per utente comune non serve a un cazzo e anzi è controproducente, in quanto comunque la maggior parte delle applicazioni non supportano tale risoluzione e le vedi microscopiche. Io già ho la 1680 e la trovo quasi eccessiva sul 15", a 2500x ci vedi di merda perfino i film in full HD.
Uso professionale, ok. Ma ad esser fiscali mi chiedo chi professionalmente usi lo schermo del portatile come schermo principale, mi piace offrire una macchina superficca e costosa, ma chi cazzo fa photo editing su una minchia di 15"? Lo schermo esterno lo ho anche io in uni...
Fico il levare il lettore CD per guadagnare dimensioni, però se il prezzo è avere sia ssd che ram saldati alla MB preferisco avere sti 6mm in più. Avrebbero potuto fare una cazzo di docking station con sta thunderbolt e migliorato il raffreddamento.
Poi vabbè, fico è fico eh, ma non ha un cazzo di senso di esistere.![]()
hdr.
bnet profile
No in effetti non capisco l'utilità di una tale risoluzione su un 15.
Boh sarei curioso di vederlo personalmente ma sulla carta è folle.
Free from Signature
Mi piacerebbe quel monitor su un iMac a dire il vero, li vedo più senso per i programmi vettoriali, cad ecc... ma magari questo è solo il computer che farà da transizione per portare poi il retina sui nuovi mac
il 27 lo ha eh...
hdr.
bnet profile
Non mi pare proprio dove lo hai visto ? hanno una risoluzione alta simile a quella dei retina ma non è la stessa che avrebbero se i monitor fossero retina. Sul 27 si dovrebbe avere una risoluzione superiore ai 3K fino a quella molto improbabile di 5K montando i retina.
Last edited by Hangel; 12th June 2012 at 12:43.
ma quella res su un 17 pollici?? dopo 2 giorni sei in ospedale perchè ti si fonde la vista