Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Equità della maiala di...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a parte tutto, cosa vi aspettavate dopo 17 anni di imbrogli ed evasioni? da qualche parte li deve recuperare i soldi questo, e li recupera dove è certo di prenderli: da chi paga le tasse

la prossima volta imparate a votare uno che va in politica per non andare in galera
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Eh perché ne esiste anche solo 1 buono in mezzo ai politici di oggi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche io, la casa nuova che a brevissimo acquisterò 180 mq, dai conti mi risulterebbe un imu di 180 €, senza moglie e figli a carico; in provincia padova

mi han dato le visure catastali 1 set. fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

basta uscire fuori dalle città principali e le rendite crollano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Eh perché ne esiste anche solo 1 buono in mezzo ai politici di oggi?
    no, non ne esistono secondo me. però questo non giustifica scegliersi il peggio dei peggio e tenerselo quasi 20 anni.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

allora a firenze ci vivo perchè ci lavoro, a sesto fno o a empoli non credo le cose cambino parecchio e cmq sia quello che ci guadagni in catasto lo perdi con gli interessi in spese benza e usura mezzo.

cmq..controllato, la mia azienda non aveva pagato 2 addizionali comunali del valore totale di 100pippi in più mi aveva conguagliato la nascita della piccola tutta in un anno.

Ecco spiegato il tutto...l'ho preso in culo...thats all folks...tutta colpa del premio di produzione che non hanno tassato come dovevano e del mancato pagamento di ste addizionali.

Anche se...ci sono ancora un 100e che non mi tornano

li avrai spesi a busone e non ti ricordi...

-cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Shub View Post
    cmq..controllato, la mia azienda non aveva pagato 2 addizionali comunali del valore totale di 100pippi in più mi aveva conguagliato la nascita della piccola tutta in un anno.
    no ma bravo il consulente paghe
    Da noi vige la regola non scritta che SE PROPRIO DEVI SBAGLIARE fai pagare troppe tasse durante l'anno sulle varie mensilità... SEMPRE far avere conguagli a CREDITO così sono tutti più felici ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Infatti, proprio dei bravi soggetti, roba che se sbaglio io in sto modo il giorno dopo ho una bella letterina di richiamo. Cazzo hai sbagliate le buste e il cud (perchè avevano cannato pure quello ma lo hanno rispedito) per 600 persone, mica per 5!!! E poi, avevo fatto conto su 200-250 euro almeno in modo da bilanciare l'IMU e invece mi ritrovo a dover pagare. Comunque sia ste 2 addizionali in più gli anni prima non ci stavano, ovvio che se tagli i fondi i comuni da qualche parte si devono rifare. A questo aggiungi tutto il resto e anno nuovo dovrò pagare invece che risquotere.

E vabbè...so la uacca da mungere...

Mitico ho appena letto che la regione toscana costringerà i cittadini a compilare il modello isee per il calcolo dei ticket sanitari, chiunque non fa il modello isee sarà inserito nella fascia di reddito maggiore.

Quindi, praticamente ogni anno dovremo elargire al CAF di turno 25e per il calcolo dell'isee
    Last edited by Shub; 13th June 2012 at 09:42.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Beh qui in Emilia si compilava comunque l'iSEE per il discorso scuola e via dicendo.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Anche da noi, ma non è che tutti devono mandare i figli a scuola, vedi i single, ma tutti hanno bisogno ad accedere alla sanità, quindi devi pagarti uno che ti fa l'ISEE anche se sei un single, che non prende mezzi pubblici e non deve mandare e/o andare a scuola. Io lo feci 2 anni fa, per un rimborso bebe, ormai sarà sicuramente vecchio, ma rimane il fatto che ogni anno andrà fatto.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Infatti, proprio dei bravi soggetti, roba che se sbaglio io in sto modo il giorno dopo ho una bella letterina di richiamo. Cazzo hai sbagliate le buste e il cud (perchè avevano cannato pure quello ma lo hanno rispedito) per 600 persone, mica per 5!!! E poi, avevo fatto conto su 200-250 euro almeno in modo da bilanciare l'IMU e invece mi ritrovo a dover pagare. Comunque sia ste 2 addizionali in più gli anni prima non ci stavano, ovvio che se tagli i fondi i comuni da qualche parte si devono rifare. A questo aggiungi tutto il resto e anno nuovo dovrò pagare invece che risquotere.

E vabbè...so la uacca da mungere...

Mitico ho appena letto che la regione toscana costringerà i cittadini a compilare il modello isee per il calcolo dei ticket sanitari, chiunque non fa il modello isee sarà inserito nella fascia di reddito maggiore.

Quindi, praticamente ogni anno dovremo elargire al CAF di turno 25e per il calcolo dell'isee
    La combo finale è questa.

C'è l'ICI ---> TOGLIAMOLAAAAAAAAAHHHH!!
    Ok i comuni inseriscono nuove addizionali per compensare (ndr : saldo addizionali mediamente superiore all'ICI pagata per la prima casa, ma questo non tutti lo sanno)
    Ora si paga l'IMUUUUUUUUHHHHH!!!
    Peccato che i comuni NON tolgono le addizionali.

A quando la sparizione dell'IMU così i comuni succhieranno ancora sangue?
    Per pagarci le puttane poi ovviamente eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Monti merda

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    La combo finale è questa.

C'è l'ICI ---> TOGLIAMOLAAAAAAAAAHHHH!!
    Ok i comuni inseriscono nuove addizionali per compensare (ndr : saldo addizionali mediamente superiore all'ICI pagata per la prima casa, ma questo non tutti lo sanno)
    Ora si paga l'IMUUUUUUUUHHHHH!!!
    Peccato che i comuni NON tolgono le addizionali.

A quando la sparizione dell'IMU così i comuni succhieranno ancora sangue?
    Per pagarci le puttane poi ovviamente eh...
    bhe IMU quest'anno non va ai comuni... si vedrà dall'anno prossimo.

Cosa dici Hador?
    L'IMU è divisa (per le seconde case/negozi/altro) 50% allo stato e 50% al comune....e si parla di soldoni eh...visto che l'aliquota base è il 7.6 e che (per esempio) Roma metterà il 10.6 come aliquota definitiva.
    Ne prendono di soldini.
    Non prendono dalla prima casa, ma di soldi ne prendono eccome.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast