Page 110 of 380 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... LastLast
Results 1.636 to 1.650 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma io infatti l'ho sentito in quella trasmisione, non è che vado in giro a cercarmi i cazzi di thiago silva
    e non è che voglio venire qui a fare lo splendido, o saccente di cose di calcio

però axet mi fa salire la rabbia omicida con queste risposte da bambino ritardato.. -.-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Impossibile che lo tenga conta gli danno 10ML anno a Parigi e al milan ne prende 4.

Cassano di ritorno alla samp?
    Robinho proprio non lo vuole nessuno
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Impossibile che lo tenga conta gli danno 10ML anno a Parigi e al milan ne prende 4.

Cassano di ritorno alla samp?
    Robinho proprio non lo vuole nessuno
    vabbe ma è ovvio che lo vendono.

è un'offerta totalmente fuori mercato. nessun difensore vale quelle cifre, nessuno, manco barzagli.

ci mancherebbe che restasse se l'offerta è vera

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Devono venderlo, concordo, ma son dispiaciuto io che se ne vada immaigna che frustazione per i milanetti. QQ

Scappato di Casa Palur's Avatar

ci compreranno mudingay , cosi non compriamo manco quello

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma non dovete valutare l'offerta a sè, pd.
    Dovete valutare l'impatto che la vendita avrebbe sulla squadra. Non è ancora stato venduto e già Ibra e Cassano ti hanno detto che in caso di cessione rivaluteranno il loro futuro ed in più c'è da considerare che giocando con Mexes-Acerbi davvero non arrivi in CL, perdendo i soldi della qualificazione, quelli degli sponsor che non cagheranno più soldi perché non hai più stelle in squadra, ecc..

Ne prendi 45-50 ora e rischi di perderne di più da tutto quello che gira attorno alla squadra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ci compreranno mudingay , cosi non compriamo manco quello
    ma tranquillo con alvarez avete le fondamenta del Palacio che vuole costruire stramaccioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

palur, leggerti mi da le stesse sensazioni di una citofonata dei testimoni di geova alle 7 del mattino la domenica.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Devono venderlo, concordo, ma son dispiaciuto io che se ne vada immaigna che frustazione per i milanetti. QQ
    Personalmente per 50ML di euro un giocatore di 28anni è da impacchettare con tanto di fiocchetto.
    Il problema è quanto di questi soldi vengono investiti nel nuovo mercato?
    Inoltre Cassano dopo la conferenza di ieri può scavarsi dagli zebedei pure lui insieme a Robinho.

Quello che il Milan deve rifare è il centrocampo vero punto debole e dove prendiamo allegramente la pappa da quello della Juve che ha in Pirlo Marchisio e Vidal sono stati una marcia in più, li devi investire.

Prendi un buon attaccante
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma non dovete valutare l'offerta a sè, pd.
    Dovete valutare l'impatto che la vendita avrebbe sulla squadra. Non è ancora stato venduto e già Ibra e Cassano ti hanno detto che in caso di cessione rivaluteranno il loro futuro ed in più c'è da considerare che giocando con Mexes-Acerbi davvero non arrivi in CL, perdendo i soldi della qualificazione, quelli degli sponsor che non cagheranno più soldi perché non hai più stelle in squadra, ecc..

Ne prendi 45-50 ora e rischi di perderne di più da tutto quello che gira attorno alla squadra.
    vabbe ma li sta poi alla società mettere le cose in chiaro.

per le condizioni in cui mi pare di capire che è il milan, sarebbe saggio rimboccarsi le cazzo di maniche e ricominciare con un progetto a medio lungo termine.

ok, non facendolo magari ci campi ancora un paio di anni a colpetti, sotterfugi, parametri zero, piazzamenti medi e magari qualche coppa italia, ma nel lungo periodo senza una programmazione e senza una società sana economicamente, realtà come Napoli e (forse) Roma ti ammazzano.

poi ovvio dire cose del genere ai tifosi in italia....

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Personalmente per 50ML di euro un giocatore di 28anni è da impacchettare con tanto di fiocchetto.
    Il problema è quanto di questi soldi vengono investiti nel nuovo mercato?
    Inoltre Cassano dopo la conferenza di ieri può scavarsi dagli zebedei pure lui insieme a Robinho.

Quello che il Milan deve rifare è il centrocampo vero punto debole e dove prendiamo allegramente la pappa da quello della Juve che ha in Pirlo Marchisio e Vidal sono stati una marcia in più, li devi investire.

Prendi un buon attaccante
    Infatti è quello che dico io, non si può non darlo per quelle cifre a meno che tu nonsia lo sceicco As daupriel, il problema è che non ce la faranno un altra volta ad uscire con una squadra competitiva imo, alla fine venderete tutti e sarà difficile riuscire a costrure un assetto, in un anno poi così particolare pr il milan dove hai perso bandiere, esperienza, adesso perdi il più forte della squadra, e tutti sono già incazzati.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    palur, leggerti mi da le stesse sensazioni di una citofonata dei testimoni di geova alle 7 del mattino la domenica.
    vabbe ci saranno forlan chivu e mudingay a sollazzarti da qui a millemila anni , puoi rilassarti

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Se rileggi qualche pagina fa, mi dicevo favorevole alla cessione dei big in caso di progetto a medio-lungo periodo, perché è ovvio che siamo con le pezze al culo e dovremmo ripartire.
    Ma sappiamo tutti che quei soldi andranno a bilancio e non saranno re-investiti, se non in minima parte.

Diventare un'Udinese per qualche anno a me non dispiacerebbe per niente, almeno vedrei un po' di calcio giocato

Diventare un Udinese sarebbe un brutal win per chiunque

Page 110 of 380 FirstFirst ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... LastLast