lol
cristo santo smettela di whinare e mettete il porco cazzo di radiorai che ci stanno dei radiocronisti ottimi, in particolare il mio dio francesco repice
Karidi sta leccando la tv imho
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Karidi finisce la quinta Sega ed arriva
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq snejder e van bommel sono 2 ex giocatori.. in più van persie mi fà defecare e robben mi pare troppo solo..
poi il resto dell'olanda fa abbastanza cagare.
ma guarda mettere sneijder regista in mezzo al campo o ala sinistra non è che sia molto furbo.
C'e' un ruolo che è il suo e in cui è il piu forte al mondo che è quello di regista avanzato. Poi oh sti allenatori tutti artisti , sneijder è un regista , pirlo è una mezzala e perche no , alvarez è un esterno di attacco.Non ci facciamo mancare niente nel fantastico mondo del calcio.
Anche a madrid , come ala sx faceva merda.
Poi si è visto.
Ma mettilo dietro le punte e non rompere il cazzo.
I problemi sono robben che non salta l'uomo e non tira , van persie che è chiaramente fuori forma , e afellay che non ne imbrocca 1 .E van bommel obv.
Cvd fuor vb e afellay.
Last edited by Palur; 13th June 2012 at 21:47.
Certo se si aspettava l'europeo per valorizzare sneijder e venderlo....