Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: Buongiorno o Buonasera?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e perche e' figo o rock ruttare in faccia a qualcuno?
    una ragazzina puo anche trovare molto cool che ti metti il cazzo teso nella scatola dei pop corn da sotto e gli chiedi di pernderne ma una donna ste cose le conosce, fatevene una ragione perche e' cosi. fartelo notare sarebbe ineducata lei, se non le fai.
    Ma non e' detto che non le noti di contro che male c'e' nel comportarsi a modo? (e se noti senso lato ogni comportamento ha un qualcosa di protezione o di renderla centro delle tue attenzioni mica e' deciso cosi perche tirava il cazzo a qualcuno) e uno shock to the system generico talmente di moda ora che e' diventato banale oppure basta che me la diano possono anche essere serve della gleba?

il garbo e l'educazione nelle persone e uno dei primi biglietti da visita eh ma probabilmente per ora sei troppo cinno per capirlo
    Il galateo serve ai poveri d'educazione e di spirito per sopperire alla mancanza. Insomma è un pò come essere una norma penale in bianco.. per dargli un significato devi integrarla con altre norme sennò non sa di un cazzo

Cmq seriamente lo trovo esagerato e non è che o segui il galateo o rutti in faccia alla gente

Ensign Cifra's Avatar

Di seguito una recente foto di McLove

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo la giusta via è sempre quella più equilibrata, nel mezzo... fra il rutto in faccia ed il tovagliolo sulle gambe ne passa eh. Imo sono entrambe esagerazioni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il galateo serve ai poveri d'educazione e di spirito per sopperire alla mancanza. Insomma è un pò come essere una norma penale in bianco.. per dargli un significato devi integrarla con altre norme sennò non sa di un cazzo
    Cmq seriamente lo trovo esagerato e non è che o segui il galateo o rutti in faccia alla gente
    no e' una norma comportamentale e finché non fa male a nessuno non vedo il motivo di essere cool nel dire che non serve ad un cazzo, sulle altre "norme" con cui integro la "norma penale in bianco", mi spiace hai i capelli lunghi ma non sei la mia tipa oltre che ad avere una compagna da circa 3 anni con cui sto bene, ergo non puoi saperlo.

cosi come non puoi ne potrai mai sapere se chi hai accanto ti trova un bifolco (cit salta) perche dici salve o se donna non le concedi il passo o camminando per strada non ti metti dal lato più esterno. se lei e' educata sono cose che conosce e se e' educata sta tranquillo che non ti fara' notare la mancanza, se non le consce nemmeno lei /cares

se sono cose a cui devi pensare allora la mi spiace sono cose che non ti sono MAi state insegnate, nessuno e' perfetto.

non e' un forzarsi a fare qualcosa per ingentilirti et blibleri dipende solo da come ti hanno insegnato quando eri bambino come ad allacciarsi le scarpe, alzarsi per fare sedere un vecchio o cedere il passo sono cose che vengono naturali se te le hanno insegnate e tra l'altro per la tua norma penale in bianco sono tutte cose ripeto fatte secondo buonsenso, cedi il passo per dare importanza ad una donna, entri per primo per proteggerla, cosi come al commendatore della minchia o al tuo capo ufficio, ti alzi per fare sedere un vecchio perche e' eticamente giusto che LUI stia seduto e non tu cosi come lo fai per una donna, insomma non c'e' niente "in bianco", non e' la figura di sapersi comportare o fare la figura di chi ne sa... sono tutti comportamenti senso lato giusti o protettivi e che anche senso lato ti rendono piu "uomo"

ci siano o non ci siano cambia molto poco ma perche privarsene per fare il ribelle al sistema?
    Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vieni a Palermo qualche volta ti porto in spiaggia e vedi quante hanno lo scialle nero in topless

cmq mi e' capitato di perlarne con la ragazza di un mio caro amico di vicenza e notava lei come piu al nord vai piu il galateo e' sconosciuto e bastato farle scegliere il osto dove sedersi versare del vino perche lo notasse subito, poi snceramente non so non vivendo giorno per giorno al nord non so pronunciarmi ma la cosa potrebbe anche avere una ratio logica visto che notoriamente al sud si e' piu "tradizionali"

perche voi quello vi meritate in altre sedi mi sarei pettinato almeno i peli dei coglioni
    Confermo,io abito e vivo a roma, certe cose con le ragazze qui hanno piu effetto e non se lo aspettano,ad esempio, pur essendo studente universitario,non lavorando, e non navigando nell' oro pranzi,cene,uscite fuori le pago sempre io... E ho capito che sta cosa la mia ragazza l'ha notata...e mi sento pure "strano" quando quelle rarissime volte mi anticipa e vuole pagare per forza lei...
    Comunque e' vero secondo me, forse giu siamo piu tradizionali,con i vantaggi e svantaggi che questo comporta..

Esempio...la mia ragazza ha finito di uscire da sola con altri maschi fossero anche amici di infanzia gay iscritti all'albo dei gay,o di portarseli in macchina... Insomma ho portato galanteria ma pure na gelosia assurda lol
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    pranzi,cene,uscite fuori le pago sempre io...
    questo non lo chiamo galateo.
    anzi.
    è quanto di più distante esista dal galateo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    anzi.
    Oddio,non so se sia una norma del galateo,ma io l'ho sempre trovata "galante"...

Non so se mi spiego
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma perchè io sta cosa della ciolla di Mc non la capisco mai.... devo sapere....

Randolk's Avatar

io l'ho sempre trovata una marchetta, ma tant'è.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Once upon a time tutti abbiamo avuto una visione in questo forum..

Ora c e chi venera la cappella di megiugory o come cazzo si scrive
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io l'ho sempre trovata una marchetta, ma tant'è.
    bho, dipende con chi e come lo fai... se con una che lavora fai lo sborone e uscendo assieme cacci fuori il cinquantino dicendo "tienimi tutto capoohh" è un conto, se sei con una che sai non naviga in buone acque e paghi il conto passando per andare in bagno per poi fare il semi-indifferente all'uscita e se proprio chiede qualcosa dire "già fatto, andiamo" è buona educazione ma prima ancora buon senso...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Cifra's Avatar

"Cara hai intenzione di darmela stasera che c'ho solo 20€, no perchè sulla tangenziale c'è una nuova che spompina da urlo e a mezzanotte sono già sotto le coperte".

McWoT. McLove.'s Avatar

anzi.
    si sono d'accordissimo offrire una volta e un pensiero carino in alternativa e' come avere un figlio a carico.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho, dipende con chi e come lo fai... se con una che lavora fai lo sborone e uscendo assieme cacci fuori il cinquantino dicendo "tienimi tutto capoohh" è un conto, se sei con una che sai non naviga in buone acque e paghi il conto passando per andare in bagno per poi fare il semi-indifferente all'uscita e se proprio chiede qualcosa dire "già fatto, andiamo" è buona educazione ma prima ancora buon senso...
    *

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e sto discorso mi perseguita pedde' tempo fa mi scrivevano su queste pagine che dovevo essere un ciccione lardoso impotente dimmerda postai una mia foto a petto nudo col cazzo di fuori, venni bannato tra 314 risate anche mie e di salta e da li oltre al titolo di seedorf competitor che mi assegno palur la stima di emma per quel fatto e lo sdegno di proton la storia ancora mi perseguita...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Si infatti,sboronata esclusa,non bisogna mai vantarsene o farlo notare..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma come ho fatto a perdermela pd

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast