Ma non basta essere gentili quando si puo'?
Ma non basta essere gentili quando si puo'?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ecco io la penso cosi il "comportarsi" non e' una regola scritta ed allora DEVI farlo, ma se ti viene naturale farlo e tutti i comportamenti o rectius norme comportamentali, lo ripeto senso lato hanno un qualcosa di gentile/protettivo/ dare importanza a qualcuno CHE PER TE se la merita, che male c'e' nel farlo?
fare il ribelle o il rocker o il biker di soa che posa la birra ed abbassa la testa e dice succhiamelo baby? stronzate.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Puo' essere pidddi,non lo escludo lol
Riferito a nortis,mi ha cannato il quote
Spoiler
Spoiler
Va beh piddi il galateo se non erro ha pure la regola di lasciare sempre qualcosa nel piatto se no sembri un cafone...
Ma che cazzo, una forchettata di lasagne di mia madre non la lascio nel piatto manco sotto minaccia..
Bisogna anche un po' fare una selezione
Spoiler
Spoiler
guarda sono tutto tranne che un professore ma avevo una madre molto attenta ad insegnarmi ste cose da piccolo e cosi come anche altri miei conoscenti in ambito lavorativo e sapere alcune cose da sicuramente una marcia in piu', a volte basta un sorriso e stringere la mano e dire il proprio nome se e' informale come presentazione di ragazzi locale etc invece con il nome e cognome se invece piu formale o in occasione di lavoro dove devi "definirti" meglio etc.
il motivo e' che il "piacere" e' troppa piacioneria nel senso che ti stanno presentando qualcuno che non conosci ci parti gia che e' un piacere e', senza orpelli, da leccaculo.
la battuta piu diffusa per fartelo notare quando trovi lo stronzo stizzoso e' infatti "ci hanno appena presentato aspetta che sia finita la serata/di conoscermi per dirmi se e' realmente stato un piacere"
poi si fa anche a me scappa moltissimo e non muore nessuno ma qua stiamo proprio parlando di fare le punte alle cappelle ma visto che non costa nulla.
Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 18:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il discorso di pagare sempre e' proprio italiano, le donne straniere si incazzano pure e ti danno del maschilista
Quanto mi stanno sul cazzo quelli che dicono buon appetito![]()
Last edited by Vynnstorm; 14th June 2012 at 18:55.
Perché agli inventori del galateo piace declassare a maleducazione qualunque prassi così possono essere chic