Results 1 to 5 of 5

Thread: ITALIA! 1 mese around

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default ITALIA! 1 mese around

ordunque tra 2 settimane me ne torno in Italia ed a luglio dovrei avere 1 ospite eee non ho idea di dove cazzo andare.
    considerando che staremo a brescia, dove si può andare?
    venezia: 1 giorno o vale la pena dissanguarsi per 1 weekend?
    roma: quanti giorni e come? tour? a cazzeggio per fatti nostri?
    un weekend lungo sarà in liguria visto che amici hanno la casa là e le 5 terre sono immancabili.

altro?
    di qui vicino si può andare un paio di volte a milano, giornata a le cornelle visto che apprezza, poi non avrei idea di cosa si può combinare quindi mi servono consigli, se qualcuno si sbatte per farmi anche una tabella di marcia vince un grazie!
    il tutto possibilmente spendendo il meno possibile...

altro problema fondamentale: no automobile
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

No auto = treni-aerei..
    per gli aerei dovresti guardare eventuali offerte già da ora.
    per i treni, ogni tot trenitalia mette in vendita biglietti scontati per le tratte + lunghe. Devi andare in stazione, domandare e beccare il tipo gentile che si sbatte per cercartelo.

Cmq a venezia non ci si dissangua per forza, esistono anche hotel di lv basso che costano poco. Mal che vada, cerchi a Mestre o a Marghera che sono due città industriali e non c'è nulla, ma ci sono autobus quasi tutta la notte che fanno spola. di giorno prendi il treno e vai a venezia e se torni in albergo post mezzanotte e mezza (ultimo treno), prendi il bus (sono 20minuti circa per Marghera) e quindi puoi farti anche un paio di giorni. Cibo se vai per bacari spendi un cazzo e ti strafoghi, oppure cerchi qualche ristorante tipico (non per turisti) e mangi bene spendendo il giusto.
    Io se fossi in te farei vedere sia Roma che Firenze. Puoi magari skipare i musei e in 2-3gg cmq ti fai una bella girata (ci sono delle guide "Weekend a.." che ho usato sia a Firenze che a Parigi quando avevamo solo 2-3gg con percorsi programmati in modo da vedere il più possibile senza girare a caso e con informazioni sia culturali che enogastronomiche).

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Minchia Italia = tre regioni. Vieni a vedere trulli grotte e mare ti scarrozzo io
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

lo prendo come un invito eh

comunque need più aiuto please
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

girati il salento, agriturismi fra le campagne toscane, un pò di Emilia e Roma. Dovresti aver finito il tempo... Venezia se proprio e a quel punto ti fai giro cantine in scooter per i colli orientali che è tanta roba.

qualcuno può aprire un altro 3d in sta sezione plz? ogni volta che leggo sto titolo in Home mi viene in testa una di quelle agghiaccianti scenette di "Italiaaaa Unoooo!!"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.