ci sono degli assiomi consolidati su chi inizia i corsi di ballo latini/tango a 40 anni.
ci sono degli assiomi consolidati su chi inizia i corsi di ballo latini/tango a 40 anni.
Spoiler
Prandelli sembra che confermerà la stessa formazione che ha affrontato la spagna con il blocco juve (comrpeso giaccherini...)
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...28343841.shtml
secondo me balotelli stasera sarà tanta roba...
non siamo OT
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ne conosco qualcun altro di assioma, ma non so se sono gli stessi in tutto il mondo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se vinciamo stasera andiamo in finale con la cermania.
I said.
Spoiler
Il sito rai è esploso mi dite uno streaming dove guardare la partita
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Dovrebbero chiederci scusa per il 2006 visto i giocatori ce portiamo in nazionale ogni volta al contrario dei merdosi interisti.
Fuck fucketti
Grande Allegri, un vero intenditore.
Comunque buona Italia, molto bene gli attaccanti imho che si stanno muovendo bene e un grandissimo Marchisio. Note stonate Giaccherini e Maggio che non stanno facendo niente sulle fasce (il primo in fase di non possesso è veramente ridicolo, si fa sempre mettere in mezzo). Anche De Rossi potrebbe fare di più salendo palla al piede, comunque buona partita la sua. T.Motta meglio dell'altra volta ma continuo a vedere meglio Nocerino in quel ruolo.
il buttero oggi mi sta piacendo nn recupera sempre un cazzo ma almeno svaria da dx a sx della 3/4 di campo.
Pirlo, piu scarso di Modric
edit: marchiso migliore in campo atm.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mo balotelli ne fa due, secondo me se si sblocca son veramente cazzi per gli altri
a.k.a. connit