I giornalisti Rai sono proprio dei rompicazzo per rompere i coglioni a balotelli cosi a buffo
I giornalisti Rai sono proprio dei rompicazzo per rompere i coglioni a balotelli cosi a buffo
tutto bene tranne un paio di cose..
maggio non è il giocatore che prandelli ha convocato.. rimuoverlo.
thiago motta sembra un pachiderma che vaga per il campo.. un corpo estraneo..
balotelli.. bho.. ci fossimo portati che so.. Osvaldo o Matri forse avremmo avuto un cambio decente per un centravanti.
per il resto.. speriamo che Barzagli rientri presto.. cosi Motta si leva dai coglioni e De Rossi aggiunge costrutto al centrocampo..
Giaccherini non mi è dispiaciuto.. ma cmq non è che ci siano alternative con questo modulo.. magari si puo provar Abate o Balzaretti sulle fasce.
Buona Italia, avanti così
Cmq io vedrei bene Nocerino che come mediano sx è il suo ruolo naturale boh, rimango perplesso su Motta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se avessimo la davanti un bobo vieri dei tempi migliori saremmo gia campioni d europa
Ora dobbiamo chiuderla
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è una merda di giocatore fnno anche bene, anzi troppo poco.
gli sparassero. molle, su qualunque pallone. aspetta sempre come se la palla gli fosse dovuta, come se gli dovesse apparire tra i piedi. dovresti essere un giocatore fisico e scattante e sei una cazzo di ameba.
cassano deve fare gli ultimi 30 minuti, maggio va bene. marchisio un piacere. motta ne fa una giusta su 20 non va bene.
Ma perché Giaccherini? Proprio non me lo spiego..
perchè montolivo invece di un nocerino, balotelli ha avuto un lampo! ora muore...magari...
non so prandelli come fa a non capire che cassano non ha più di 1 tempo nella gambe, anzi più di 30 minuti.
almeno corre, a differenza di un certo cioccolatino di merda
finalmente, si fischiatelo, fischiateloooooooo STA MERDAAAAAAAAAAAA
Cosa non dovrebbe fare balotelli?ridicoli di merda
Imbarazzanti i telecronisti rai
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division