eccolo qua....
Dove cazzo stava Chiellini pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
MAterazzi era la merda della merda si,pero ha segnato due gol facendo un gran mondiale e segnando pure in finale...
Orco dio che onco chiellini, ricordiamo anche la sua prestazione vs slovacchia
Spoiler
Spoiler
meno male han fischiato fuorigioco che l'aveva tirata in fallo laterale praticamente
E su "sta facendo straccing" possiamo chiudere la telecronaca rai
siamo tornati italietta manco da ottavi. siamo vivi sto cazzo prandelli. non mi è piaciuto, scelte del cazzo. ostinazione su giocatori che o non servono, balotelli, o non possono fare 80 minuti, cassano.
Durati tanto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
babbe finalmente si sono scoperti i problemi che ha il napoli in difesa maggio non riesce nemmeno a mettere il piede davanti ad un cross del cazzo, partita penosa la sua.
il cambio con montolivo non l'ho capito, cassano secondo tempo non pervenuto ha 40 minuti nelle gambe ma siccome e' cassano lo si tiene in campo, giovinco quando e' entrato ha fatto un cazzo se non uno scatto, prepariamo le valige (cit.) torniamo a casa, col cazzo che vinciamo 3-0 con l'irlanda sempre se spagna, che stasera asfalta l'irlanda, e la croazia non fanno il biscottone.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabe Non è ancora finita. Ci so abbastanza possibilità di passare se asfaltiamo l Irlanda
l'unico decente in fase difensiva del Napoli e i problemi li da lui? e campagnaro cannavaro e aronica che fanno allora ç_ç sigh.
Piuttosto non so se ve ne siete accorti ma 1 minuto prima del goal siam passati al 4 4 2 -.- Prandelli è un coglione.
E il goal NOn ce l'ha sulla coscienza Maggio, ma questo è evidente a tutti, quanto a quel muflone di Chiellini. E De Rossi giustament eincazzato, + serio nelle marcature lui che un centrale del cazzo.
Cmq GG togliamo Motta, ecco, cosi non vediamo palla a centrocampo, quasi quasi godo![]()