Page 27 of 99 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Tibù's Avatar

sicuramente colpa di balotelli!!!
    spiegatemi per favore perchè togliere lui invece di cassano che gia stava avendo il secondo infarto ancora a fine primo tempo, nel secondo non ha giocato un pallone.
    Giaccherini e Maggio inutili,Motta forse si è visto un po di più della partita con la spagna ma anche montolivo al suo posto apparte un tiro in porta non ha fatto una sega.
    A voler vedere dopo marchisio-pirlo-de rossi balotelli è forse quello che ha giocato meglio,ma è sicuramente colpa sua se l'italia gioca di merda e chiellini e giaccherini sembran nonne in ciabatte con la maglia della nazionale
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il problema non è maggio il problema è giaccherini

anak ha ragione su thiago motta, è fondamentale li in mezzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    l'unico decente in fase difensiva del Napoli e i problemi li da lui? e campagnaro cannavaro e aronica che fanno allora ç_ç sigh.

Piuttosto non so se ve ne siete accorti ma 1 minuto prima del goal siam passati al 4 4 2 -.- Prandelli è un coglione.

E il goal NOn ce l'ha sulla coscienza Maggio, ma questo è evidente a tutti, quanto a quel muflone di Chiellini. E De Rossi giustament eincazzato, + serio nelle marcature lui che un centrale del cazzo.

Cmq GG togliamo Motta, ecco, cosi non vediamo palla a centrocampo, quasi quasi godo
    anak in fase offensiva maggio e' fortissimo la mia era una battuta sul napoli pero cazzo in fase difensiva e' inguardabile purtroppo gioca esterno in una difesa a 3 e la fase difensiva la deve fare io non mi riferisco all azione del goal ma il lato sx nonostante giaccherini sia una merdafotonica a giocare da esterno ha retto molto meglio.

edit: poi se cassano ha solo 40/45 minuti sulle gambe, cosa evidente, l'invertebrato di tecnico che prenda una decisione e lo faccia giocare 40 minuti alla FINE se e' cosi impozzibile rinunciarci non che lo fa giocare 70 minuti dall inizio in cui 30 va cercando campo campo il defibrillatore, la partita andava chiusa dal primo minuto del secondo tempo cassano e' restato negli spogliatoi a cercare i froci e gridare alla grazia per il cuore, balotelli e' restato tra le cosce della fico, ci siamo fatti chiudere e poi e' arrivato pure il goal.
    magari qualcuno doveva spiegare a prandelli che se non si vinceva sta partita col cazzo che si passa il turno se non c'e' il biscotto devi vincere con 3 goal di scarto e quando cazzo li facciamo?
    Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 20:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

thiago motta sta tenendo il centrocampo insieme a marchisio... infatti appena è entraot montolivo siamo spariti...

cmq ripeto marchisio è un animale porca troia...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Grande Chiellini, ma una bomba su Livorno porco zio?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

però chiellini ha anche fatto diversi interventi, poi ovvio la cazzata cancella tutto, ma lui ci deve stare.

Giovinco ha giocato 8 minuti, che doveva fare?

balotelli non deve giocare perdio, mai più.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io non ho visto giaccherini fare un cazzo di niente in due partite, ha solo corso avanti e indietro
    non contrasta
    non difende
    non attacca
    non tenta il cross
    non tenta il passaggio

cristo santo metteteci n cavallo slla fascia che è =

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io non ho visto giaccherini fare nulla, ha solo corso avanti e indietro
    non contrasta
    non difende
    non attacca
    non tenta il cross
    non tenta il passaggio

*

McWoT. McLove.'s Avatar

io non ho visto giaccherini fare un cazzo di niente in due partite, ha solo corso avanti e indietro
    non contrasta
    non difende
    non attacca
    non tenta il cross
    non tenta il passaggio

oh ma sono il primo che dice che giaccherini ha giocato dimmerda x2 toh gli avrei preferito pure pepe ma almeno qualcosa nei suoi limiti ed un ruolo non suo lo posso perdonare, tutta la vita balzaretti perdi in estro avanti ma almeno hai uno che tira dritto e sa difendere alla grande, ma prestazioni cosi di merda da maggio uno fortissimo che gioca da esterno (suo ruolo) ed uno che gioca CON una difesa a tre (suo modulo) certe cappelle non sono perdonabili eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

non contrasta
    non difende
    non attacca
    non tenta il cross
    non tenta il passaggio

Scappato di Casa Palur's Avatar

hahhahaha il cavallo

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mi sà che saremo la nazionale più "biscottata" della storia..

cioè se la spagna stasera vince.. c'è il rischio Biscotto 2 a 2 ..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Se avessimo la davanti un bobo vieri dei tempi migliori saremmo gia campioni d europa

Ora dobbiamo chiuderla
    cvd maaa noooo serve attaccante che toirna dialoga fai il colpo di tacco dello scorpione....serve attaccante ignorante che come vede la porta la butta dentro.

cassano ormai e finito.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anak in fase offensiva maggio e' fortissimo la mia era una battuta sul napoli pero cazzo in fase difensiva e' inguardabile purtroppo gioca esterno in una difesa a 3 e la fase difensiva la deve fare io non mi riferisco all azione del goal ma il lato sx nonostante giaccherini sia una merdafotonica a giocare da esterno ha retto molto meglio.

edit: poi se cassano ha solo 40/45 minuti sulle gambe, cosa evidente, l'invertebrato di tecnico che prenda una decisione e lo faccia giocare 40 minuti alla FINE se e' cosi impozzibile rinunciarci non che lo fa giocare 70 minuti dall inizio in cui 30 va cercando campo campo il defibrillatore, la partita andava chiusa dal primo minuto del secondo tempo cassano e' restato negli spogliatoi a cercare i froci e gridare alla grazia per il cuore, balotelli e' restato tra le cosce della fico, ci siamo fatti chiudere e poi e' arrivato pure il goal.
    magari qualcuno doveva spiegare a prandelli che se non si vinceva sta partita col cazzo che si passa il turno se non c'e' il biscotto devi vincere con 3 goal di scarto e quando cazzo li facciamo?
    ma anche la mia era una battuta, ho quotato te perchè avevi fatto te la battuta, per il resto concordo con te su diverse cose e aggiungo quello che ho scritto io

Lieutenant Tibù's Avatar

ma se si ritrovano tutte e 3 a 5pt non guardano la differenza reti?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 27 of 99 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast