in atto 3 cè qualche spot di goblin farmabile ?
in atto 3 cè qualche spot di goblin farmabile ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non e' che sono cambiati i tempi e' cambiato proprio il gioco...io sono al 60 col wizard e mi sono gia' rotto il cazzo, bloccato ad atto 3 inferno. Ho cercato di crearmi altri pg....fatto un barbaro liv 11, annoiato....witch doctor liv 16 atto 2 normal: stesse citta', stesse impronte da seguire, stesse entrate e passaggi di zona....minchia penso che peggio di questo gioco mi aveva rotto il cazzo solo Spore
Spoiler
il bello di diablo è il fine tuning del toon. alzare a piccoli passi l'asticella finchè non riesci a fare cose prima impensabili.
se non ti piace camperare l'ah e non ti viene un sussulto al frenulo quando senti il ting di un giallo no, non fa per te.
ho speso 5 milioni per un anello 10 secondi prima del down del downtime![]()
Spoiler
no, sei cambiato te\i tuoi gusti perche se ti annoi a rifare 2-3 volte l'atto2 di diablo3, non mi spiego come puoi affermare che chainfarmare mephi\baal per mesi e mesi non ti annoiasse... forse i passaggi di zona erano piu diversificati, ma vuoi dirmi che questo particolare ti teneva interessato?
imo è un semplice " qq m'aspettavo di riuscire ancora a giocare diablo " mascherato in blizzarTmerda come fa moda oggiggiorno
o forse tu diablo2 l'hai giocato anni dopo l'uscita, magari facendoti rushare da qualche amico, con l'enigma e maphack.... senza sapere cosa fosse il grinding di diablo
Last edited by Devon; 15th June 2012 at 02:13.
quotone
mi sto divertendo un mondo ad inferno proprio per questo e perche e' una sfida rognosa, snervante a volte, ma almeno c'e' una sfida e non e' uno screensaver: un piccolo tuning giorno dopo giorno ed un passettino alla volta vai avanti.
ieri sono arrivato con 5 stack a belial era la prima volta che facevo la run all'atto due perche mi ero rotto il cazzo di farmare the butcher per drppare merda ,atto 2 lo faccio abbastanza disinvolto ogni tanto con qualche pack si crepa obv, non skippo nulla e' un motivo di principio (cit.), ma belial in fase 2 tra gli spit 3way e il pop di guardie e la zona molto piccola per kitare mi sta dando problemi ho fatto un po di tuning bracciali nuovi per una manciata di dps e qualche resist in piu per vedere se arrivo in fase 3 (che paradossalmente forse e' piu facile per un dh, non so): down del server ci riprovo domani.
alla fine e' questo il gioco può risultare frustrante o piacere sono gusti alla fine.
Last edited by McLove.; 15th June 2012 at 02:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me di diablo 2 mi piaceva la randomizzazione che non ti faceva stancare mai di giocare, e la personalizzazione delle spec. Qua non c'e' niente di tutto questo. Le mappe tutte uguali ti fanno rompere il cazzo di giocare dopo il primo pg. Le spec limitative ti fanno essere praticamente uguale agli altri. Poi di sicuro e' un qq perché non riesco a droppare un cazzo e passare atto 3 ovvio![]()
Spoiler
personalizzazione delle spec in d2?
certo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
piu che altro la personalizzazione della spec era il reroll del pg
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma sono l'unico coglione che non è ancora a inferno qua sul forum?
Io sono ancora a nightmare...ma ho 3 pg al 44 e li stò expando parallelamente.
Una famiglia![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**