Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma che ci fai se gli altri si spaventano dell'uomo nero se poi si fa anticipare fisso su tutti i palloni e passeggia? infatti ci manca una punta, ma non è balotelli. non fa niente, più gli si dà fiducia più lui gioca come se non gliene fregasse un cazzo. quello che dici tu va bene se poi l'attaccante è cattivo ed affamato, non se fa lo spaventapasseri. a quel punto metto due tacchi a cassano che brutto lo è di suo.
intanto 3 a 0 spagna
Con sufficienza nella ricezione della palla, sicuramente non cattivo come siam abituati a vederlo, pure lento nel tiro, in entrambe le aprtite e non è da lui, e su questo siamo d'accordo. Resta il fatto che è un discorso puramente TATTICO.
Balotelli è nero, ed è una bestia tutto muscoli, niente cervello. E' un punto di riferimento, pressa e TATTICAMENTE ti da equilibrio perchè (pur non essendo una prima punta) ti da il punto di riferimento i navanti e come lo da a te centrocmapista/difensore della tua squadra, lo da pure all'avversario, il difensore NON può avanzare, è sotto pressione, i centorcampisti devono fare il cazzo di filtro, tieni la squadra alta, a inizio primo tempo De Rossi aveva quasi una linea di difesa a centrocampo, i croati erano nella loro area, e infatti Modric non ha toccato palla, troppo spazio, se poi ci metti che qnd provavanoa costruire c'era il nero dietro che ti rincorreva, motta+marchisio a far llegna, e non costurivi un cazzo.
Se giochi con Pirlo + Montolivo + un marchisio che è solo (ed è pure stanco) con di natale+cassano (e poi giovinco) mi sembra ovvio che non hai muscoli, che tutti i cazzo di lanci lunghi li prendono loro, che tu quando recuperi palla e sei sotto pressione la riperdi subito perchè non puoi lanciare lungo, Balotelli te la prendeva la palla, Di Natale devi cercarlo e non l ovedi, idem giovinco.
Cioè lol già fai fatica a recuperare palla in una zona lontana (prima ci riuscivi tra motta+balotelli che ti ha recuperato diversi palloni o per lo meno dava fastidio), poi quando la recuperi non puoi mandarla avanti perchè di natale è nascosto tra i fili d'erba e magari è anche intento a defilarsi per aprtire in contropiede (quale contropiede boh) come piace a lui.. GG eh. Ovvio che alla lunga ti schiacci, fai fatica, non recuperi + palla a centrocampo ne alla trequarti loro e inizi a recuperarla fuori l'area tua, quindi ti schiacci sempre di più, la linea difensiva arriva nella tua area di rigore, loro so 2 metri e tu sei mezza vigorsol, in + l'unico cristone purtroppo sbaglia 1 marcatura e GG eh.
cambia qualcosa se la spagna ne fa 8 all'irlanda?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si che possono fare 2a2 e arrivare primi.
Senno passava prima la croazia e la spagna rischiava di beccare la germania , cosa che non vogliono fare .
no drako non hai capito sis ta parlando di fase di non possesso di palla ecco se prendi una partita di spagna 82 sembra di vedere il basket (eccetto gli ultimi 4/5 minuti di un close match) un azione uno un azione l'altro ma erano i tempi di conti padre scirea etc. nel calcio da una buona decina d'anni l'attaccante/i sono i primi a dover fare pressing distruggi il gioco avversario li metti in fretta a liberarsi della palla perche se la perdono son dolori se va bene fai una ripartenza o una palla persa ed e' una cosa che devi fare specie se vuoi mettere delle fighette a centrocampo e non ferri da stiro.
se si perde una palla in attacco balotelli corre per riprendersela o dare fastidio cassano cerca il defibrillatore e guarda la partita dal campo finche gli altri 9 non prendono palla, giocando cosi coinvolgi anche molto di piu il centrocampo e non fai capire un cazzoo all avversario anche messi o iniesta che non sbagliano un pallone giocano cosi e sono i numeri 1 al mondo non perche segnano tutto il azzo del tutto ma anche per questo.8e ti ho citato due giocatori che fisicamente sono scorregge perche non e' una cosa che si deve essere un mastino per farla si deve volere sapere e potere fare cioe devi avere tanta tanta birra in corpo
in alternativa fuori pirlo, montolivo se la va a prendere in culo in metropolitana, cambi modulo e metti 4 mastini a centrocampo che per superarli devi piangere in cinese ma che poi non sanno dare la palla in avanti e giochi sui lanci lunghi sperando nel culo a viva il parroco... come giocava l'inghilterra 20 anni fa ed il milan dell anno scorso![]()
Last edited by McLove.; 14th June 2012 at 22:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
balotelli non vede l'ora di tornare in inghilterra a scoparsi mignotte e prendere multe perchè parcheggià la sua merda di macchina dove cazzo gli pare, della nazionale non gliene frega un cazzo e si vede.
andrebbe appeso a 4 cavalli e squartato
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
A me Balotelli, come già detto, non è dispiaciuto e quanto di buono ha fatto è stato evidenziato dalla "presenza" in campo di Giovinco e Di natale nelle ultime due partite (nonostante il gol di quest'ultimo). E' una capra, ma è lunico che può garantire presenza là davanti e tenere bassa la squadra avversaria permettendo al nostro centrocampo di appoggiare l'azione, al limite proverei Borini perché i vari nani da giardino che abbiamo messo in queste ultime due partite non sono presentabili per il nostro tipo di gioco. Uppo su Emma sul cavallo al posto di Giaccherini.
2002
italia ecuador 2-0
italia messico 1-1
italia croazia 1-2
italia corea 1-2
2004
italia danimarca 0-0
italia svezia 1-1
italia bulgaria 2-1
2008
italia francia 2-0
italia olanda 0-3
italia romania 1-1
italia spagna 0-0
2010
italia paraguay 1-1
italia nuovazel 1-1
italia slovacchia 2-3
2012
italia spagna 1-1
italia croazia 1-1
tolta il 2006 . 16 partite ufficiali in una competizione 3 vittorie![]()