Page 31 of 99 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Tibù's Avatar

quasi commovente la tifoseria irlandese
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    2002
    italia ecuador 2-0
    italia messico 1-1
    italia croazia 1-2
    italia corea 1-2
    2004
    italia danimarca 0-0
    italia svezia 1-1
    italia bulgaria 2-1
    2008
    italia francia 2-0
    italia olanda 0-3
    italia romania 1-1
    italia spagna 0-0
    2010
    italia paraguay 1-1
    italia nuovazel 1-1
    italia slovacchia 2-3
    2012
    italia spagna 1-1
    italia croazia 1-1

tolta il 2006 . 16 partite ufficiali in una competizione 3 vittorie
    anche 9 10 pareggi pero dai

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma un terzino e un difensore centrale puro... perche nn li schiera? sti giocatori fuori ruolo del cazzo
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@ Anak: guarda che sono daccordo su tutto eh, abbiam detto le stesse cose

vabbe io non ho wottato

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che cambia se la prende uguale nel culo o no?
    o il metrosexual se la prende in culo in metropolitana?
    ... spiega che non conosco le differenze
    La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.
    Trad: Un Frocio.

Es. --->Palur.
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th June 2012 at 00:15.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Trad: Un Frocio.

Es. --->Palur.
    Ho capito e' un frocio 'diverso'. Praticamente un frocio al quadrato.
    Quello che non ho capito e' se la prende nel culo normalmente oppure mentre si trucca o fa fitness
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://it.wikipedia.org/wiki/Metrosessualit%C3%A0

In pratica è lo step prima di essere frocio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Ok grazie quindi come diceva Palur e' frocio col culo degli altri. E prima o poi raddrizzera' una banana col culo. Chissà che bella armonia tra ibra e montofiga sotto la doccia a lavarsi le mazze... Sono contento che gattuso non abbia dovuto assistere a sto scempio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quindi a sto punto nn ho capito:

a noi basta vincere contro gli irlandesi (con qualsiasi punteggio??) e basta che spagna-croazia nn finisca con un pareggio uguale o superiore al 2a2 e passiamo? QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

trovato:

SCENARI — Bisogna partire dal presupposto più scontato: un successo degli azzurri lunedì contro l'Irlanda, già eliminata. Non dovrebbe essere come scalare un ottomila, vista la pochezza della squadra del Trap. Il problema sta nella partita tra Spagna e Croazia. Se una delle due vince, l'Italia passa come seconda ed è finita (benissimo) così. Molto più complicato il quadro in caso di pareggio tra spagnoli e croati, con l'arrivo di tre squadre a 5 punti, con lo stesso numero di punti negli scontri diretti (3) e una differenza reti di 0. Come spiegato poco sopra, sarebbero decisivi i gol segnati negli scontri diretti. L'Italia si fermerà a 2, sia Spagna che Croazia sono a 1 prima del loro scontro diretto.

PAREGGI FAVOREVOLI — E lo 0-0 ci sarebbe evidentemente favorevole: l'Italia sarebbe prima, la Spagna, che vanta una migliore differenza reti globale rispetto alla Croazia, seconda. L'1-1 sarebbe un vero rompicapo: l'Italia passa insieme alla Spagna se batte l'Irlanda con almeno tre reti di scarto o con due reti segnandone almeno quattro, ma anche vincendo per 3-1 (lo stesso punteggio ottenuto dalla squadra di Bilic contro la squadra di Trapattoni) in virtù del 4° posto nel ranking Uefa rispetto al 7° della Croazia.

PAREGGI SFAVOREVOLI — Ogni pareggio con almeno 4 gol complessivi ci condannerebbe, perché saremmo la squadra con meno gol segnati negli scontri diretti a parità di punti e differenza reti nelle partite in questione. La nazionale di Del Bosque sarebbe prima, quella di Bilic seconda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    si che possono fare 2a2 e arrivare primi.
    Senno passava prima la croazia e la spagna rischiava di beccare la germania , cosa che non vogliono fare .
    Ehm il gruppo di Italia e Spagna si incrocia nei quarti col girone D (Francia, Inghilterra etc)

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ehm il gruppo di Italia e Spagna si incrocia nei quarti col girone D (Francia, Inghilterra etc)
    sta parlando della semif

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eh ammazza cosí in là? Onestamente non penso che incontrare la Germania in semifinale o in finale cambierebbe granchè, arrivare secondi terzi o quarti imho sempre merda è, nessuno si ricorda mai di chi è arrivato dietro, conta vincere punto.

E per vincere devi batterle tutte o essere in grado di farlo..

Per questo SPERO che gli spagnoli non facciano giochetti e vincano dimostrando la superiorità indiscussa della loro squadra vs una Croazia che sí non è la Puzzonia ma nemmeno il Brasile di Pelè. E questo al di là di calcoli vari, incroci astrologici o macumbe varie. Anche perchè fare il biscotto per far fuori la potentizzima Italia non so fino a che punto valga la pena.

Pensiamo noi piuttosto a battere l'Irlanda, cosa che tutti danno per scontata ma ahimè con l'attacco che (non) abbiamo non lo è affatto..

secondo me basterà vincere contro l'irlanda

la spagna l'asfalta la croazia, che è davvero poca roba, e non vedo motivo di fare il biscotto sinceramente

l'irlanda giocherà con tutte le riserve (credo), se nn vinciamo è giusto che andiamo a casa

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me basterà vincere contro l'irlanda

la spagna l'asfalta la croazia, che è davvero poca roba, e non vedo motivo di fare il biscotto sinceramente

l'irlanda giocherà con tutte le riserve (credo), se nn vinciamo è giusto che andiamo a casa
    Mah... non so se l'irlanda andrà così tanto al macello...ok che sono fuori ma proprio uscire con 3 sconfitte su 3 e 8+ pigne subite forse non è in cima ai loro desideri.
    spamm is life.

Page 31 of 99 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast