Versare da bere: gentilezza verso l'altra persona, che può essere tranquillamente a doppio senso, la motivazione per la quale dev'essere l'uomo a versare alla donna? Un'ottima forma (all'epoca) di finta gentilezza nei confronti di poco più che proprietà e non esseri umani.
Cedere il passo? Idem, i maschi non sono tutti Bauer e la donna un ostaggio appena liberato ancora in zona occupata dai terroristi.
Saper salutare e presentare: Si modificano col tempo, senza per questo diventare volgari (a parte il ruttone di partenza), prima si usava la forma "Ben gentile" invece di dire "Grazie", oggi è sparita, perché il linguaggio si modifica, ecc. Altrimenti saremmo ancora oggi a dire, molto educatamente e correttamente, Ave.
La differenza fra un cinese che farma gold e me, è che io in un mese faccio mediamente profit a 5 cifre. La mia frase era una battuta sarcastica relativa all'uso di entrare per primi/controllare la porta, tu, da misero quale sei, tiri fuori argomenti a caso, la butti sul personale, senza sapere neanche di cosa tu stia parlando, facendo la tua solita, ennesima, figura di merda.diede del barbone agli altri quello che farma gold come un cinese col computer a poker per vivere??
cristo a volte mi fate impazzire voi supereroi da forum.