Page 120 of 380 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    hai laggato?
    sono col tel :-(
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

si pero che ti quoti e ti rispondi mi fa scattare il royal rumble

saltaproc's Avatar

maaaaaa il national platinato leoporco non lo vuole proprio???

prometto di non fare post su internet con il titolo
    plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz silvioooo non venderlo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè lo venderemo a 20 mln (metà prezzo) al Barça a Giugno, non è che cambia molto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io continuo a dire (anche per trollare un pò salta) che tenere Ibra quest'anno non ha senso. Non abbiamo i soldi per piangere e dobbiamo sostituire 4-5 giocatori importanti, ma paghiamo un attaccante, non decisivo in Europa, che limita il nostro gioco e che rompe il cazzo nello spogliatoio, quanto il debito pubblico italiano. Il dubbio, come ha evidenziato credo Mc, è che nessuno lo vuole proprio per i problemi detti sopra.

saltaproc's Avatar

la sciomesciaaaa proprio non la vuole nessuno piddi?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io continuo a dire (anche per trollare un pò salta) che tenere Ibra quest'anno non ha senso. Non abbiamo i soldi per piangere e dobbiamo sostituire 4-5 giocatori importanti, ma paghiamo un attaccante, non decisivo in Europa, che limita il nostro gioco e che rompe il cazzo nello spogliatoio, quanto il debito pubblico italiano. Il dubbio, come ha evidenziato credo Mc, è che nessuno lo vuole proprio per i problemi detti sopra.
    Dalle dichiarazione di Galliani cmq pare che i soldi che avrebbero incassato per la cessione di T.Silva sarebbero praticamente finiti tutti in bilancio, a sto punto (da tifoso) spero li tengano entrambi, visto che le speranze che tutti sti milioni venissero investiti nel mercato sono veramente basse.

Insomma sarebbe uno sheva o kaka 2, a quel punto al bilancio ci pensa il nano e gg.

Certo la situazione fa merda, ma questo è perchè ci so troppi costi e pochi incassi, vendere i big sarebbe un mirare a campare e poco altro, tocca una netta inversione gestionale (già iniziata con il salary cap spalmato ma non basta sicuro se si vuole rimanere competitivi)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    ma che te frega se ibra è decisivo in europa?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

La telefonata di Galliani a Sky ha toccato momenti di lirica messianica del presidenteh mista a prosa merolistica partenopea. Il grazie presidente finale con tanto di invito ad i tifosi ad abbonarsi ha pure commosso il mio telecomando mentre le casse della tv piangevano sangue miracolate!
    Emoziouni veuri!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La telefonata di Galliani a Sky ha toccato momenti di lirica messianica del presidenteh mista a prosa merolistica partenopea. Il grazie presidente finale con tanto di invito ad i tifosi ad abbonarsi ha pure commosso il mio telecomando mentre le casse della tv piangevano sangue miracolate!
    Emoziouni veuri!
    per altro è stato direttamente smerdato da Leonardo che ha detto che le cifre che sono girate sui media italiani sono molto lontane dalla verità

che pagliacciume il BBBilan cacchio, una stagione davvero ad alti livelli da questo punto di vista

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    tra tenere thiago silva e vendere eto'o per prendere alvarez e forlan cmq passa ancora la differenza tra dirigenza normale e dirigenza acefalizzata

--->

=

Last edited by Nazgul Tirith; 15th June 2012 at 01:38.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per altro è stato direttamente smerdato da Leonardo che ha detto che le cifre che sono girate sui media italiani sono molto lontane dalla verità

che pagliacciume il BBBilan cacchio, una stagione davvero ad alti livelli da questo punto di vista
    detta da sua veriya leonardo...uno che rosica per la sua bravura di manager e non e riuscito a prendere due giocatori dal milan.....

per le cifre informati bene che arrivano quasi tutte da LE parisiem e Le equipe..mi sembri molto el mundo deportivo prima thiago silva e nostro ml di euro a pacchi...poi capito che non lo vendono allora non vale nulla..

bah cmq se tengono ibra e t.silva partono cassano e robinho

a dimenticavo per le pagliacciate vediamo.....TERZA STELLAAHHHHH andremo davanti anche alla corte della federazione planetaria.....30.....10 stelle e un punto fragola.....ok, 30 sul campo.
    Last edited by Karidi; 15th June 2012 at 09:51.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Buono che resta (se la notizia è confermata), ma finisce come ai bei vecchi tempi. Mercato = tenere thiago, il resto zero. Ewwiwa
    logico, galliani: i colpi di mercato sono thiago silva e il recuperato cassano...stiamo lavorando per un ritorno in rossonero di sheva .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma perchè l'inter vuol spendere 14 pippi x handanovic quando ha gia viviano in casa?bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

L'attaccante uruguaiano Diego Forlan sarebbe già dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo la stampa brasiliana, il calciatore "sarà presentato a breve dalla società". Il 33enne dovrebbe costare al club brasiliano intorno ai 4 milioni di euro: gli sarebbe stato offerto un ingaggio triennale per 2 milioni di euro all'anno.

questo sì sarebbe un colpo della madonna.
    Spoiler

Page 120 of 380 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... LastLast