------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si pero che ti quoti e ti rispondi mi fa scattare il royal rumble
maaaaaa il national platinato leoporco non lo vuole proprio???
prometto di non fare post su internet con il titolo
plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz silvioooo non venderlo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vabbè lo venderemo a 20 mln (metà prezzo) al Barça a Giugno, non è che cambia molto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io continuo a dire (anche per trollare un pò salta) che tenere Ibra quest'anno non ha senso. Non abbiamo i soldi per piangere e dobbiamo sostituire 4-5 giocatori importanti, ma paghiamo un attaccante, non decisivo in Europa, che limita il nostro gioco e che rompe il cazzo nello spogliatoio, quanto il debito pubblico italiano. Il dubbio, come ha evidenziato credo Mc, è che nessuno lo vuole proprio per i problemi detti sopra.
la sciomesciaaaa proprio non la vuole nessuno piddi?
Dalle dichiarazione di Galliani cmq pare che i soldi che avrebbero incassato per la cessione di T.Silva sarebbero praticamente finiti tutti in bilancio, a sto punto (da tifoso) spero li tengano entrambi, visto che le speranze che tutti sti milioni venissero investiti nel mercato sono veramente basse.
Insomma sarebbe uno sheva o kaka 2, a quel punto al bilancio ci pensa il nano e gg.
Certo la situazione fa merda, ma questo è perchè ci so troppi costi e pochi incassi, vendere i big sarebbe un mirare a campare e poco altro, tocca una netta inversione gestionale (già iniziata con il salary cap spalmato ma non basta sicuro se si vuole rimanere competitivi)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La telefonata di Galliani a Sky ha toccato momenti di lirica messianica del presidenteh mista a prosa merolistica partenopea. Il grazie presidente finale con tanto di invito ad i tifosi ad abbonarsi ha pure commosso il mio telecomando mentre le casse della tv piangevano sangue miracolate!
Emoziouni veuri!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
detta da sua veriya leonardo...uno che rosica per la sua bravura di manager e non e riuscito a prendere due giocatori dal milan.....
per le cifre informati bene che arrivano quasi tutte da LE parisiem e Le equipe..mi sembri molto el mundo deportivo prima thiago silva e nostro ml di euro a pacchi...poi capito che non lo vendono allora non vale nulla..
bah cmq se tengono ibra e t.silva partono cassano e robinho
a dimenticavo per le pagliacciate vediamo.....TERZA STELLAAHHHHH andremo davanti anche alla corte della federazione planetaria.....30.....10 stelle e un punto fragola.....ok, 30 sul campo.
Last edited by Karidi; 15th June 2012 at 09:51.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma perchè l'inter vuol spendere 14 pippi x handanovic quando ha gia viviano in casa?bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'attaccante uruguaiano Diego Forlan sarebbe già dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo la stampa brasiliana, il calciatore "sarà presentato a breve dalla società". Il 33enne dovrebbe costare al club brasiliano intorno ai 4 milioni di euro: gli sarebbe stato offerto un ingaggio triennale per 2 milioni di euro all'anno.
questo sì sarebbe un colpo della madonna.
Spoiler