io sapevo buonasera dalle 14
comunque sia, con qualche piccolo distinguo, ma ritengo che quello scassapalle di mclove abbia tutto sommato ragione, senza stare a diventare maniacali e compulsivi, dedicare una serie di attenzioni non può che far bene, quello che viene da domandarsi, se mai, è: lo fai perchè vuoi farlo o perchè dovresti farlo? Qui credo ci stia tutta la differenza fra l'educazione e la parvenza di educazione.
Dover seguire tutta una serie di buone maniere solo per ingraziarti un cliente o una figa è una cosa, farlo a prescindere con tutto e tutti è ben altro.
La mia ragazza sta parecchio attenta a ste cose, infatti mi sono sorbito un corso intensivo ma fruttuoso, non a caso ne sapevo parecchie di quelle dette da Mc, a parte quella dell'ingresso nei locali (domanda: se devi aprirle la porta come puoi anche precederla? a sto punto si entra assieme)
Io personalmente ho raggiunto la convinzione che queste attenzioni siano prima di tutto una soddisfazione per me stesso, prima non ci facevo caso, adesso la musica è cambiata, non mi pesano, non ci perdo il sonno se tralascio qualcosa (molto importante, non vanno vissute come una costrizione) ma farle è una cosa che mi fa comunque piacere.
Last edited by Necker; 16th June 2012 at 12:59.
DaocSpoiler
cmq si dice vaffanculo assoreta quando c'è luce e vaffanculo ammammata quando non c'è luce
quando non c'è luce, se sbatti contro qualcosa, si dice anche mannaggia san g....ro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma il galateo è soggettivo, è come un libro si può essere d'accordo o no, non è una legge eccheccazzo, quindi andrà a furor di popolo, quanti seguono il galateo? quanti no? esticazzi ognuno si comporterà come si sente, non si è di certo più uomini seguendo dei suggerimenti che cambiano in continuazione e senza particolari motivi.
ahahahah trovato sto thread per caso... semplicemente epic
cosa è venuto fuori da un semplice "buongiorno o buonasera"
btw io seguo la british way di Mirera![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
buonasera a tutti
Buonasera anche a lei
Free from Signature
Salve.
ooooops vogliate scusarmi.