Ma anche a voi, dopo l'ultimo update (ieri?), lagga in maniera paurosa rendendo davvero impossibile giocare?
Ho provato ieri sera e mi trovavo killato da nemici teletrasportati dal lag, riprovo ora ed idem. wtf?
Ma anche a voi, dopo l'ultimo update (ieri?), lagga in maniera paurosa rendendo davvero impossibile giocare?
Ho provato ieri sera e mi trovavo killato da nemici teletrasportati dal lag, riprovo ora ed idem. wtf?
vabbè scusa se lagghi fatti na partita single player mentre aspetti che fixino, no?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
no, anzi il ping mi è recentemente sceso tra i 40 e i 70
meanwhile da belial ... fuuuuuuuuu
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ieri notte laggavo abbastanza infatti fare belial e' stato un dito in culo, gli add che vedevo lontani in verita' mi menavano.
alla fine tra bestemmie si e' normalizzata
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rofl, stava continuando a laggare e mi son detto "giochiamo con il monk appena fatto, a Normal, tanto è impossibile sukare lì".
M'ha laggato 3 secondi pieni nel gruppone di mob...morto, gg!
Con tutti gli scratch in game pare di giocare a Diablo 3 DJ edition.
Lo faceva pure a me. Risolto riavviando il router per qualche strano motivo.
Io e alcuni amici dopo l'ultima patch abbiamo invece un problema enorme di stutter grafico; in alcune zone (principalmente andando da belial e nel ponte di siegebreaker) quando a video ci sono molti mob/effetti ha dei rallentamenti video mostruosi, totalmente insensati viste le macchine su cui sta girando il gioco.
Abbiamo tutti delle nvidia e temo che si stiano ripresentando i problemi che avevano fixato poco fa. Nessun altro ha questo problema?
io laggo fisso...ma ho un pc di merda![]()
io ho nvidia ma non con recenterrimi driver, non ho riscontrato problemi![]()