Occasionixima x la croazia pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vediamo diamanti per chi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bravo balzaretti.
Motta fuori dai coglioni.
Marchisio vuole proprio essere migliore in campo FIFA per la terza volta di fila.
Toglie un attaccante e mette un centrocampista,seppur offensivo..
Piddi
Spoiler
Spoiler
Ho l impressione che noi il gol lo prendiamo
Spoiler
Spoiler
Mi pare che non abbiano la benche' minima idea di che fare
Fisicamente siamo cotti
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cottissimi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Siamo cotti all'8o esimo contro l irlanda...se dio vuole che passiamo e incontriamo una formazione degna.....che fine facciamo????
Spoiler
Spoiler
ma come cacchio lo pronuncia ogni volta St. Ledger il cronista?![]()
![]()
![]()