ma la gomitata "terribile fallosissima brutto gesto eh no non così" del negro annunciata dalla rai qualcuno l'ha vista?
ma la gomitata "terribile fallosissima brutto gesto eh no non così" del negro annunciata dalla rai qualcuno l'ha vista?
a.k.a. connit
Son d'accordo, difatti abbiam guadagnato in dinamicità ma poi non abbiam tenuto più mezzo pallone fino all'ingresso di balotelli.
Del resto gli uomini che abbiamo son questi, che ci vuoi fare. Piuttosto l'avrei visto meglio al posto di motta, tanto rompere il gioco per rompere il gioco era uguale solo che diamanti è molto più dinamico ed inoltre ha anche la qualità per imbroccare la giocata.
Vediamo la prossima, se l'infortunio di chiellini è grave voglio vedere se prandelli si prende il rischio di giocare a 4 con bonucci /facepalm
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non mi è piaciuto un cazzo la squadra che ha messo, funziona a sprazzi. non penso si andrà lontano ma almeno non ci siamo fermati la girone <.<
IN CULO AI CROATI DI STO CAZZO BWAHAHAHAHAH
Il negro non mi piace, è una testa di cazzo, cinno viziato e rompipalle con tutto e con tutti... ma stasera lo amo
Diamanti sarò di parte ma mi è piaciuto, sicuro meglio lui nell'ultima mezz'ora di un Cassano che non ne aveva più e a parte il gol (sculata :P) non mi è piaciuto, tanto x cambiare.
Ora spero che non becchiamo la Francia sennò sicuro ci lascio le coronarie![]()
Partita bruttina ma sticazzi l'importante era passare.
Il Niggah è skillato si sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le parole di Buffon dicono tutto: rendiamo equilibrate tutte le partite, a prescindere dall'avversario.
thiago motta trequartista è quasi da vomitare
de rossi molto dinamico molto voglioso
diamanti uguale
marchisio sprecato cosi, molto meglio le due precedenti nel cc a 3(5)
balzaretti ha fatto la differenza, altro che il cavallo
abate non pervenuto
in questo europeo mi sta soprendendo bonucci, sta giocando veramente benissimo
sono d'accordo con big jim
se non altro abate meglio di maggio sicuramente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Partita del cazzo, per fortuna s'è svangata![]()
Diamanti > Thiago Motta. Che poi sono due giocatori diversissimi, ma quando è entrato come vertice alto gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato decentemente, molto piu dinamico e protegge la palla come pochi, noi a Bologna lo conosciamo bene, prende tanti falli perchè non sanno come toglierla...
Cassano al di la del gol mi sembra che non corra mai... Balotelli è fortissimo ma ha sempre 'sto atteggiamento da gangsta nigga against the world che è troppo irritante.
Mi è piaciuto molto Balzaretti, anzi per me migliore in campo per tutto quello che ha corso e rincorso, con Giaccherini non cè paragone.
Last edited by Kappa; 19th June 2012 at 09:17.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Va che Diamanti non è entrato per Thiago Motta e nn ha giocato nella posizione di Thiago Motta, che anche questa volta ha fatto una buona partita di contenimento e pochissime palle perse.
Uppo Balzaretti.
l'Atteggiamento di Balotelli è fighissimo
Azzarderei che a questa nazionale manca ancora il vero Pirlo.
concordo, pirlo davvero sottotono, anche se ieri si è pestato i piedi di continuo con ddr che è comunque un giocatore davvero spettacolare...
secondo me comunque prandelli ancora non ha capito come far giocare i fenomeni che abbiamo a centrocampo, perchè diciamocelo, chi non vorrebbe un centrocampo con ddr, pirlo e marchisio?
cmq questo passaggio di turno è piu buono di quanti molti pensano.
Il nostro era un girone assolutamente rognoso e persino l'irlanda che da sempre prende schiaffi ovunque , contro di noi storicamente sfodera prestazioni brillanti.
Quindi tutto sommato la squadra ha fatto un lavoro piu che buono .
ci sono cose da limare qua e la , compreso il fatto che con o schema tradizionale rendiamo meglio , ma nel complesso direi che ce la possiamo giocare con tutti , anche con quelli che tengono fabregas in panchina e questa è una cosa buona .