qualcuno che ha farmato goblin atto 2 mi sa dire quanta mf usare? fino ad ora il mio max è 2 gialli e 4 blu ma lo ho farmato troppo poco,voi sapete se può droppare al massimo 2 gialli?
qualcuno che ha farmato goblin atto 2 mi sa dire quanta mf usare? fino ad ora il mio max è 2 gialli e 4 blu ma lo ho farmato troppo poco,voi sapete se può droppare al massimo 2 gialli?
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
son abbastanza sicuro me ne abbia droppati 3 piu volte
lo facevo con 140 mf
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Droppata poco fa da un trash ad act I inferno, mentre gironzolavo con 4 stack. Quanto può valere? Non mi serve e voglio venderla.
![]()
Last edited by innaig86; 20th June 2012 at 02:44.
Poco o nulla. Te conta che una gialla con stat simili da 1000 dps non la riesco a vendere a 300k. Poi magari mi sbaglio
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
tanto per capire quanto sono leso...ma gli stack ndo li vedi quanti ne hai....
sopra la barra delle skill ci stanno i buff che il pg ha.
ahhh ok quindi al li 25 gli stack li hai tutti into the chapet...caputo.
appena droppata in atto 1. Dubito valga qualcosa pero fico che cè pure %danno ridotto da fulmine, prima volta che vedo sta roba
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Terzo leggendario in 130h di gioco, dopo un elmo liv10 e una spada dimmerda venduta a 90k:
Venduto al mercante.![]()
Dovevi disinchantarlo...ti avrebbe dato una shard leggendaria credo visto il livello.
spamm is life.