mmh confermo che a farmare atc2 vado in rosso di poco senza morire (obv disenchantando tutto e non contando il valore delle recipe che si ottengono)... per il discorso dei boss, io è da un pezzo che mi porto l'equip mf dietro e lo equippo prima di steccarli e tra patch vecchia e nuova non ho ancora visto differenza, sempre droppato almeno 2 gialli finora![]()
ma infatti è quello che ho detto io una pagina prima (ho messo anche un po' di percentuali tanto carine : D), ora non ha senso sbattersi per atto3, ha poco senso farlo per atto2, la cosa migliore è farmare atto1 a speed massima e repair minimi e questo è l'assurdo di questa patch (megliore fare un atto basso che un atto alto sia per drop che per gold)
edit: mi riquoto che faccio il figoe metto in spoiler per lo spazio
Spoiler
Last edited by adigirolam; 20th June 2012 at 19:49.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Finita run solita macellaio e jailer
Repair equip 21 k circa, guadagno finale circa 80k vendendo tutto
Ma che cazzo state a di?
il repair non sale con il liv dell'equip ?
è normale che uno che farma atto 3 prendendo un sacco di botte e con equip migliore spende molto di piu che facendo atto 1 da afk
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
a me piace questa patch: il costo del repair e' giusto, la difficolta' dei mob e' accettabile ora, il drop rate della roba 63 va molto bene
Spoiler
cosi ad occhio facendo sempre la solita run dalla pietra della anime 5 stack alle oasi e kulle
- i mob non fanno un cazzo di danno ergo muori di meno (a fine run 5 stack + zulle nessuna morte) 4k di repair
- di item ho droppato sempre lo stesso ciarpame
- ci sono meno pack a giro
altre considerazioni le faro dopo quando proverò sono rimasto un po meh su quanto meno danno facciano i mobs, nel senso che a parità di gear ed anzi in alcune piccole cose hanno nerfato il dh mi e' sembrato tutto molto molto più semplice/meno divertente.
sinceramente novita sugli item boh una run e' troppo poco per capire puo essere solo andata di sfiga sui loot o culo sui pack..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'oasi è ultranerfata pz, han tolto lo stack fisso che prendevi all'uscita e ci sono molti meno pack.
Tra l'altro qualcuno me spiega a che servono i miniboss viola mo che droppano solo gold ? senza senso proprio
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Guarda che è quello che è stato detto settordici volte, l'atto1 se sommi velocità con cui lo fai per rate drop è il miglior atto per farmare e quello che ti da un guadagno in soldi piu' elevato, visto che il repair è molto minore, e al limite se la puo' giocare con l'atto2. L'atto 3 non ha il minimo senso di esistere al momento, se non per la gloria (il tutto è abbastanza assurdo). Questo con un equip da atto 2/metà atto 3 pre patch (questo equip ho e con questo ho fatto un po' di giri), ma a meno di non fare atto 3 ad una velocità veramente elevata non ti conviene cmq farlo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
patch splendida se escludo la rosicata immane per la conversione della mia balestra da 10 milioni a meno della metà e per il fatto che sparare così lenti fa abbastanza tristezza. non oso pensare ai poveracci che girano con una balestra 2H.
i costi repair servono a una cosa ben precisa: se andate in perdita, non siete gearati per l'atto dove siete. è quasi matematico.
ho notato un incremento del numero di goblin e i gialli cagano a mazzi, 3 su una 40ina venduti anche bene. e pure l'elmo immortal king![]()
Spoiler