Page 14 of 31 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

bello farmare pack su pack in atto 3 e droppare UN item lv 63 (ovviamente rollato tremendo)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Farmato atto1, prima run Butcher poi in giro a cercare i vari pack, droppato una marea di gialli ed 1 leggendario, tutti rigorosamente una merda.
    Noto cmq che la qualità dei drop si è alzata, ogni tanto esce qualche oggetto che ci prova a essere uber (dps alto o bonus buoni) ma ha sempre quella lacuna che ti costringe a scaricarlo nel cesso.
    Free from Signature

Randolk's Avatar

dimenticavo un altro problema al momento enorme.
    i prezzi in AH sono incagabili. per un upgrade significativo, cioè non di una ventina di vita/dex o res, sono dai 20 milioni in su.
    mi venisse in mente di upgradare le armi si parte dai 30. oppure dai 50 euro in RMAH.
    l'unica cosa che posso fare è upgradare le gemme per 4 di destrezza in più a 2 milioni a botta
    praticamente ho finito il pg. e ho 20k dps in meno di prima.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    praticamente ho finito il pg.
    lolz

Zaider's Avatar

scusate, ma è cambiato il calcolo del dps? mi sono appena preso un'inculata assurda in ah, mi pare che int dia molto MENO dps rispetto a prima
    Last edited by Zaider; 21st June 2012 at 09:46.
    gratz.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Farmato atto1, prima run Butcher poi in giro a cercare i vari pack, droppato una marea di gialli ed 1 leggendario, tutti rigorosamente una merda.
    Noto cmq che la qualità dei drop si è alzata, ogni tanto esce qualche oggetto che ci prova a essere uber (dps alto o bonus buoni) ma ha sempre quella lacuna che ti costringe a scaricarlo nel cesso.
    non per niente ci misi tipo 8 anni a trovare un setup decente di gear a d2....se qua speravamo di cappare il gear in 2 mesi siamo proprio fuori strada
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

quoto il fatto che se spendi troppo in repair vuol dire che non sei adatto a quell'atto... io faccio la run del butcher atto1 in tipo 20-25 minuti e vado in positivo di almeno 80k con la differenza che forse prima si guadagnava di più ma si droppava molto meno ...

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scusate, ma è cambiato il calcolo del dps? mi sono appena preso un'inculata assurda in ah, mi pare che int dia molto dps rispetto a prima
    Pre patch 5.6K, post patch 4.9K. Che minchia hanno toccato?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Pre patch 5.6K, post patch 4.9K. Che minchia hanno toccato?
    non lo so, mi son speso l'anima per prendere tutta roba liv 54 che dia un botto di int e mi son ritrovato solo con 6,4k dps, faccio una fatica assurda a tirarlo su
    gratz.

Hador's Avatar

attack speed

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

L'unica cosa negativa è che a farmi atto 2 mi divertivo anche con un gear non adatto, rellandoai pack impossibili.
    Se l'unico modo per non andare in passivo in un atto è presentarcisi solo quando te lo fai in modalità brainless è un po' gg

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scusate, ma è cambiato il calcolo del dps? mi sono appena preso un'inculata assurda in ah, mi pare che int dia molto MENO dps rispetto a prima
    L'int non è stata toccata... 1 punto int (o forza x il baba, o dex per monaci e dh) da sempre un incremento di 1% del dps.

Quello che è cambiato è il bonus attack speed... che influiva sul dps dell'arma che poi veniva appunto moltiplicato dall'int.
    Ad esempio la mia bellissima lancia 940 dps con 17 attack speed è diventata una 850 dps con 6% ..e di conseguenza ho perso un troiaio di dps
    spamm is life.

Ensign Cifra's Avatar

Quindi il numero vicino alla voce "DANNI" è da considerare "al secondo"? Perchè per me il DPS dell'arma è lo stesso ma potrei aver subito il nerf della velocità d'attacco su altri pezzi. Quindi è il totale che fa la somma.

Hador's Avatar

danni = dps totale, dove attack speed contribuisce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per tutti i wiz, non è l'attack speed. O meglio se avevate item con quello ovvio vi diminuisca il dps, ma hanno rifatto il calcolo per i maghi. Io avevo solo 1 pezzo as e mi son ritrovato 6k in meno. A quanto pare prima il valore restituito per il dps dei wiz non rifletteva il danno effettivo. atto1 e 2 li faccio comunque anche con 22k. ripreso ad usare archon in atto1, quanto è bello.

Page 14 of 31 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast