Page 46 of 99 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

una partita fra le squadre che hanno convinto di più dei rispettivi gironi

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Possiamo farcela, penso che avremo anche il pubblico di casa a favore dopo la ladrata del gol fantasma.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi ricordavo rooney 3g di squalifica..probabile ricordavo male.

vs l'inghilterra si si pole fare alla glande...certo vedere certi quarti fa ribrezzo...ma ok...ci sono un paio di sorprese il resto era auspicabile, visto il girone di merda della grecia

Ensign Anak's Avatar

Non mi ricordo chi disse che CR non era decisivo, al contrario di ribery e ROBBEN :O

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non mi ricordo chi disse che CR non era decisivo, al contrario di ribery e ROBBEN :O
    Messi.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

CR7

L'unica sfiga che ha avuto è stata quella di giocare nello stesso periodo di Messi, altrimenti sarebbe celebrato come uno dei più forti di tutti i tempi (con qualche pallone d'oro in più sul groppone).

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non sono per nulla daccordo.

ma proprio per nulla.

anzi, più passa il tempo più penso che messi sia proprio di un altro livello.

ha delle percentuali realizzative davvero ridicole in relazione alla mole di gioco con il quale viene servito.

finora MOLTO meglio nani, imho.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non sono per nulla daccordo.

ma proprio per nulla.

anzi, più passa il tempo più penso che messi sia proprio di un altro livello.

ha delle percentuali realizzative davvero ridicole in relazione alla mole di gioco con il quale viene servito.

finora MOLTO meglio nani, imho.
    Ma intendi all'Europeo o in generale?

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma intendi all'Europeo o in generale?
    europeo rispetto al paragone con Nani.

per carità ieri ha fatto un golasso ed una giocata spettacolare.

però tira 50 volte ed ha 98 occasioni da gol a partita. esattamente come con il madrid

poi fisicamente è dominante, e quindi soprattutto contro difese mediocri alla fine risulta decisivo

però contro difensori seri spesso diventa irritante.

insomma, per me con quel potenziale che si ritrova, mi delude parecchio, ma proprio a livello di calcio prodotto, piuttosto che di risultati (dove ha dei numeri pazzeschi comunque)

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sta notizia di oggi che al posto di thiago motta mettera il metrosessuale?

a quanto dicono la formazione vs l'inghilterra sara' 4312

buffon
    abate, bonucci, barzagli, balzaretti
    marchisio, pirlo , DDr
    Metrofrociolivo
    balotelli, defibrillatodibari

che cazzo ci fa frociolivo in squadra?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sta notizia di oggi che al posto di thiago motta mettera il metrosessuale?

a quanto dicono la formazione vs l'inghilterra sara' 4312

buffon
    abate, bonucci, barzagli, balzaretti
    marchisio, pirlo , DDr
    Metrofrociolivo
    balotelli, defibrillatodibari

che cazzo ci fa frociolivo in squadra?
    montoschifo

ma come cazzo si fa?

McWoT. McLove.'s Avatar

Sono sempre piu' convinto che il secondo frocio in nazionale sia prandelli e che montolivo si sia fatto snocciolare il culo dal Ct... o non si spiega
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Boh, mi fido di Prandelli, sarà che in quella posizione T.Motta mi fa cagare canguri vivi, ma non vedo come Mortolivo possa fare peggio. Se decidessi io sposterei Marchisio trequartista (lo vedo sicuramente meglio di Pirlo, sopratutto del Pirlo attuale) e inserirei Nocerino sulla linea mediana, ma come detto prima mi fido del CT che ha sicuramente il polso della situazione meglio di me (e di noi).

non ho capito perché bisogna adattare continuamente giocatori a moduli del cazzo

cioè un centrocampo mortopippo, pirlo e de rossi....a parte Marchisio ZERO dinamismo. tutti creatori di gioco, nessuno che si inserisce senza palla.

una merda clamorosa praticamente

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh, mi fido di Prandelli, sarà che in quella posizione T.Motta mi fa cagare canguri vivi, ma non vedo come Mortolivo possa fare peggio. Se decidessi io sposterei Marchisio trequartista (lo vedo sicuramente meglio di Pirlo, sopratutto del Pirlo attuale) e inserirei Nocerino sulla linea mediana, ma come detto prima mi fido del CT che ha sicuramente il polso della situazione meglio di me (e di noi).
    io non ho alcuna fiducia di prandelli e siamo dove siamo per un ottima dose di culo, che serve sempre sia chiaro.

l'unica partita giocata bene e' stata quella vs spagna, anche perche vs spagna un pareggio ci andava piu che bene e ci siamo fatti poche pippe di come si sia persa la concentrazione una volta andati in vantaggio ed e' stata giocata bene cc e difesa, davanti l'attacco ha fatto merda.
    con la croazia, ok il goal che abbiamo preso si poteva evitare, ma abbiamo fatto cagare a spruzzo e fisicamente siamo calati terribilmente dopo il ns goal, per una gestione di cambi di merda e perché non avevamo fisico in campo con i 7 nani da giardino dentro e' chiaro che vieni pressato e chiuso nella tua area e prima o poi la cappella avviene, come e' avvenuta, una delle regole del calcio e' che se hai la palla, o la recuperi mentre gli altri impostano, difficilmente possono farti goal.

con l'irlanda, be con l'irlanda abbiamo anche sofferto fino a poco prima che balotelli facesse il secondo goal che dava tranquillita sulla vittoria ma non sula qualificazione: siamo ad i quarti di finale perche la croazia ha avuto un ottima dose di sfiga e' andata vicino il goal in piu di un occasione primo e secondo tempo, un goal della croazia e noi eravamo fuori o ne dovevamo fare 3 cosa che non abbiamo fatto.

prandelli adatta gli uomini al modulo invece e', e deve essere, il contrario se vuoi vincere: esempio del cazzo ma che rende l'idea krasic va in panchina per una merda come pepe perche con il modulo e gioco della juve gli esterni devono anche coprire.... non adatti krasic a fare quello che non sa fare, e che nn sapra' mai fare, gli metti uno immensamente piu scarso ma che sa giocare quel modulo.... e' un gioco di squadra non la playstation, per questo metti una merda secca come abbate rispetto ad un grande come maggio perche maggio con la difesa a 4 non sa giocare (questa prandelli l'ha azzeccata ma dopo 2 partite in cui abbiamo sofferto c'e' arrivato...) ma abituati a vedere le squadre di allegri lancio lungo dalla difesa e poi ci pensa il roulotte capisco il vs non capirne.

poi sul levare pirlo mettere marchiso trequartista (lol??) lasciamo perdere. marchiso trequartista? marchisio trequartista???? palur aiutami tu ti compro alvarez!

Pirlo non sta giocando bene ma atm tutti aspettano balotelli o cassano o salcazzo se siamo ad i quarti di finale lo si deve a due giocate di pirlo che e' sotto tono ma di fatto il goal vs spagna e quello vs croazia li ha inventati lui, nel frattempo si aspetta che cassano giochi come non sa e non puo o che arrivi il paolo rossi o lo schillaci di turno, e l'unico che tira fuori dal cappello giocate che ti hanno fatto passare lo metti fuori... vabbeh ok prenderla in culo ed essere metrosessuali in nazionale e' pure di moda ma non esageriamo
    Last edited by McLove.; 22nd June 2012 at 16:48.

Page 46 of 99 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast