Con castone già gemmato e integrità ridotta![]()
Con castone già gemmato e integrità ridotta![]()
Free from Signature
solo io ho capito che dryden aveva fatto una battuta![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
le pianure in genere sono troppo aperte, il cimitero con i dung e mi fermerei per una nuova run.
io faccio cripte(2-3 pack) - >
foresta maledetta (4-5 pack, due fissi nelle due caverne) - >
leoric manor (sempre un pack fuori a volte uno dentro) ->
poi solita run butcher dal level 2
poi se mi gira anche un giretto in qualche altro dung. Imo farmare solo i boss non ha piu senso co sta patch, droppan piu facilmente i pack elite
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
allora conviene fare cemetery con dung, festering woods con dung, trovare il dung dai khazra e poi tutta la trafila butcher. l'ordine è relativo.
si è che ci si mette due anni, prima in una mezzora una run si faceva, mo a farmare pack o stai online un ora e mezza o piu e ti pulisci mezzo atto abbondante o non ha manco senso iniziare
ho fatto esattamente questa run 2 volte ieri con un bel 94% di magic find di base (220% quando switchavo gli oggetti), la prima volta 20/25 gialli, un oggetto liv 63 inutile e parecchia roba liv 62/61.
La seconda run e' stata un albero della cuccagna... nessun giallo liv 63 ma 3 anelli 1 amuleto un andariel visage + int e res all e oltre 30 gialli, alla fine l'unica cosa potabile era l'andariel ma cosi' tanta roba tutta insieme non l'avevo mai vista.
Armi totali : 129 40%/41%
Armature totali : 182 57%/58%
Accessori totali: 5 1%/ 2%
Armi it.lv<60 : 52 16%/17%
Armat it.lv<60 : 62 19%/20% Tot: 114 36%
Armi it.lv=60 : 12 3%/ 4%
Armat it.lv=60 : 34 10%/11% Tot: 46 14%/15%
Armi it.lv=61 : 42 13%/14%
Armat it.lv=61 : 38 12% Tot: 80 25%/26%
Armi it.lv=62 : 15 4%/ 5%
Armat it.lv=62 : 34 10%/11% Tot: 49 15%/16%
Armi it.lv=63 : 8 2%/ 3%
Armat it.lv=63 : 16 5% Tot: 24 7%/ 8%
In definitiva per chi era ad atto3/4 già da un tot di tempo giocare diventa totalmente inutile.Quindi ci rivedremo tra un po' quando il drop rate della roba 63 tornerà ad essere il 25% circa come era prima.Atto1 e atto2 soprattutto per chi era fermo li sono sicuramente migliorati e più gradevoli.
Questo calcolo è stato fatto su una full run di atto3 in 4 persone.Io della mia roba ho trashato tutto.Non male per 4 ore e mezzo di run.Col 51% di roba che non è nemmeno 60 in pratica.
And many more lol
anche sui forum ufficiali ci sono molte persone che sono giunte alla stessa conclusione: ovvero che mentre il drop rate di atto I-II è aumentato (come da patchnotes), il drop rate di item liv alto in atto III+ è calato drasticamente. In sostanza non ha senso muoversi da atto II per farmare, e per chi è gia gearato per farmare atto III-IV è quasi impossibile trovare upgrade (dato che droppano meno ilvl63 di prima in atto III+)
Il problema è che post nerf farmare atto II è facilerrimo e, rispetto a lod (dove findare era ugualmente facile) ci si mette Nvolte più tempo per avere un risultato equivalente = è + palloso.