Mi ripeto: ma la usate la passiva Visione? Quella mi ha risolto tutti i problemi di Mana. Con quella attiva (cioè sempre in combattimento) non riesco a consumare Mana nonostante lo spam continuo di Pioggia di rane, rimane sempre cappato al 100% perché non riesco a consumare tutto quello che la passiva rigenera.
edit: anche io sono all'atto 2 Hell. Per uccidere gli elitè ci metto parecchio kitando quasi tutto il tempo, fermandomi giusto 1 secondo ogni tot per usare Grasp+80% e rane se faccio in tempo.
Ormai mi son specializzato nel kiting ciuccia vita, cioè corro via in modo da allineare dietro di me i nemici, ma appena Soul harvest+3sec e Spirit walk+life ricaricano, inverto la marcia e corro in contro alla massa di mob attivandole entrambe, in modo da buffare l'int e fullare life allo stesso tempo. Poi riprendo a scappare in direzione opposta a prima.
Ieri ho giocato una partita pubblica con 2-3 giocatori a caso e non ce n'era uno che sapeva kitare decentemente, son morti tutti un'infinità di volte.
edit2: i migliori son quelli che kitano nelle zone inesplorate della mappa, così da trovarsi con ventimila mob nuovi alle calcagna.