Sicuramente non stanno sotto 3 a 1 per l arbitraggio, ho solo riporta un fatto, nessuno e' tutelato come James nella NBA al giorno d'oggi.
cmq si discute molto degli errori delle terne arbitrali nei radio talk show qui in america.
Direi che i 3 pointers stanno facendo la differenza fin ad ora....
Last edited by Zi Piè; 22nd June 2012 at 04:45.
Sta entrando tutto a Miami 11 su 18 da downtown LOL
Vabbe' James finalmente ha il suo anello GG.
Niente da dire per come sono andate le partite (gara 2o3 a parte imo) hanno meritato.
Si lancerà il prox anno sta striscia vincente pd.
Vabbè io tifavo per la novità Oklahoma, quindi peccato... James uber come al solito... hanno meritato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
fap. ho visto vincere + anelli alla mia squadra in 17 anni che seguo il basket che trofei nel calcio![]()
buongiorno mike miller
ben tornato. sei mancato questi 3 anni
okc ci ha mollato. era una partita da dare tutto e failbrook è andato a 4-20, harden un minimo si è svegliato ma non a sufficenza.
poi vabbhe se gli heat difendono cosi e gli entra tutto GG. non ce partita.
prestazione corale degli heat come non mai quest'anno.
lebron ha il suo anello. vediamo come si presentano a ottobre. se ancora assetati o meno.
unica cosa veramente triste è che pure eddy curry ha un anello lol
Comunquea Kevin campione a tutto tondo. Grazie comunque.
Felicissimo per LBJ. Era ora. Se lo meritava.
I punti vincenti di Miami sono stati:
LBJ maturato enormemente. Gli fischiano contro pochi falli? apparte quello su Durant di gara3 (ah! ricordiamo che Durant doveva andare fuori 1 minuto prima per uno sfondamento grande come una casa fischiato invece a favore!) non mi pare che ci siano state azioni in cui lebron non abbia difeso in maniera ottima e corretta.
Wade che anche se solo a sprazzi, ha fatto il marziano
Bosh (come dicevano buffa e tranquillo) al quale ha fatto bene stare fuori per infortunio e capire quale fosse il suo ruolo (+ fisicità, più abilità nei tagli, + rimbalzi e meno primadonna)
i tiri da 3 e la "panchina" con i comprimari a fare la differenza (continuo a dire che tutti dicevano che OKC giocava in 9, Miami in 6.. e invece...) Miller questa gara, Chalmers gara 4, Battier tutta la serie..
Dall'altra parte OKC recrimina:
i due lunghi titolari ORRIBILI.. Perkins da mandare dietro la lavagna e Ibaka che avrà giocato seriamente solo gara 1 + 10minuti nelle altre 4 gare. si è salvato solo Collison che a mio parere doveva restare mooolto di più in campo.
Manca la "gerarchia".. o Westbrook o Durant.. entrambi non possono prendersi lo stesso numero di tiri e mentre KD ha % cmq altissime, West è troppo altalenante.
il Barba è stato pessimo in queste finali. Qualcuno gli spiega cmq che simulare è da vigliacchi e che lo scopo è fare canestro e non il pagliaccio? mi stava simpatico all'inizio, ma quando si esagera, si diventa pagliacci.
LeBron wraps up title pursuit averaging 30.3 pts, 9.7 reb, 5.6 ast this postseason. Hadn't been done in the modern era.
gg
In sta partita a Miami e' entrato proprio di tutto.
Hanno chiuso cmq con una prestazione di squadra, hanno dato tutti il loro contributo e la vittoria e' meritata, considerando anche le difficolta dei turni precedenti (sono stati sotto sia con Indiana che con Boston).
OKC si e' un po sciolta in quest ultima gara, ma sono giovani, sono forti e possono riprovarci l'anno prossimo, poi bisogna vedere perche gli arriveranno le tegole dei contratti di Harden e Ibaka da rinnovare.
James ha fatto l'MVP per tutti i playoff e le finali, veramente e' stato mostruoso durante tutto il cammino, sia in attacco che in difesa, e anche come atteggiamento mentale e comportamento ha fatto grossi passi in avanti.
Niente da dire, gg Heat e piu in generale dei gran bei playoff.
finita di vedere adesso, a Westbrook non e' entrato nulla, KD ha perso mille palloni cercando il palleggio dietro la schiena, Barbba ha messo punti inutili in pieno garbage time, Perkins non pervenuto e con lui Ibaka.
qualcuno mi spiega che cazzo ci sta a fare fisher 20 minuti di media nelle finali?
Non tiene nessuno -.-
Dall'altra parte LBJ dominante, Wade pure e Bosh ha continuato a fare quello che ha fatto per tutta la serie: dominare i lunghi di OKC.
Mike Miller e' dio, cazzo faticava a camminare gia al secondo quarto... ON FIRE!!
Titolo stra meritato.