Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Con castone già gemmato e integrità ridotta
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Con castone già gemmato e integrità ridotta
    perche lo sta usando.. se noti c'è scritto un indizio "in uso"

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche lo sta usando.. se noti c'è scritto un indizio "in uso"
    No ma, sei serio ?
    Free from Signature

Ensign Jesper's Avatar

screen!
    Spoiler

e cmq anche ai mob serve loh.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

solo io ho capito che dryden aveva fatto una battuta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La cosa migliore una volta fatta la run Butcher con 5 stack è quella di teleportrsi ----> Cimitero dei Derelitti (spesso c'è 1 pack)------->Palude putrescente (2 pack fuori e 2 subito dentro i 2 dng), e se uno ha voglia tutti gli altopiani dei khazra (altri 5+ pack) e la caverna dei ragni.
    Praticamente ti fai mezzo atto1, che però ha + senso ora che i pack droppano sicuro 1 raro che non farsi solo run buthcer col rischio che ne droppa 1 solo.

Blizzard merda
    in inglese come l'hanno tradotta palude putrescente?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

le pianure in genere sono troppo aperte, il cimitero con i dung e mi fermerei per una nuova run.

Lieutenant

io faccio cripte(2-3 pack) - >
    foresta maledetta (4-5 pack, due fissi nelle due caverne) - >
    leoric manor (sempre un pack fuori a volte uno dentro) ->
    poi solita run butcher dal level 2

poi se mi gira anche un giretto in qualche altro dung. Imo farmare solo i boss non ha piu senso co sta patch, droppan piu facilmente i pack elite

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

allora conviene fare cemetery con dung, festering woods con dung, trovare il dung dai khazra e poi tutta la trafila butcher. l'ordine è relativo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si è che ci si mette due anni, prima in una mezzora una run si faceva, mo a farmare pack o stai online un ora e mezza o piu e ti pulisci mezzo atto abbondante o non ha manco senso iniziare

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si è che ci si mette due anni, prima in una mezzora una run si faceva, mo a farmare pack o stai online un ora e mezza o piu e ti pulisci mezzo atto abbondante o non ha manco senso iniziare
    Si ma prima con un run butcher di 30 min droppavi 5/8 rari.
    Ora anche, ma se non ti fermi e fai anche il resto in un'ora droppi almeno 20 rari.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mm puoi fare solo cemetery - festering woods - run butcher. non aggiungi molto.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mm puoi fare solo cemetery - festering woods - run butcher. non aggiungi molto.

ho fatto esattamente questa run 2 volte ieri con un bel 94% di magic find di base (220% quando switchavo gli oggetti), la prima volta 20/25 gialli, un oggetto liv 63 inutile e parecchia roba liv 62/61.

La seconda run e' stata un albero della cuccagna... nessun giallo liv 63 ma 3 anelli 1 amuleto un andariel visage + int e res all e oltre 30 gialli, alla fine l'unica cosa potabile era l'andariel ma cosi' tanta roba tutta insieme non l'avevo mai vista.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Armi totali : 129 40%/41%
    Armature totali : 182 57%/58%
    Accessori totali: 5 1%/ 2%

Armi it.lv<60 : 52 16%/17%
    Armat it.lv<60 : 62 19%/20% Tot: 114 36%

Armi it.lv=60 : 12 3%/ 4%
    Armat it.lv=60 : 34 10%/11% Tot: 46 14%/15%

Armi it.lv=61 : 42 13%/14%
    Armat it.lv=61 : 38 12% Tot: 80 25%/26%

Armi it.lv=62 : 15 4%/ 5%
    Armat it.lv=62 : 34 10%/11% Tot: 49 15%/16%

Armi it.lv=63 : 8 2%/ 3%
    Armat it.lv=63 : 16 5% Tot: 24 7%/ 8%

In definitiva per chi era ad atto3/4 già da un tot di tempo giocare diventa totalmente inutile.Quindi ci rivedremo tra un po' quando il drop rate della roba 63 tornerà ad essere il 25% circa come era prima.Atto1 e atto2 soprattutto per chi era fermo li sono sicuramente migliorati e più gradevoli.
    Questo calcolo è stato fatto su una full run di atto3 in 4 persone.Io della mia roba ho trashato tutto.Non male per 4 ore e mezzo di run.Col 51% di roba che non è nemmeno 60 in pratica.

And many more lol

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Armi totali : 129 40%/41%
    Armature totali : 182 57%/58%
    Accessori totali: 5 1%/ 2%

Armi it.lv<60 : 52 16%/17%
    Armat it.lv<60 : 62 19%/20% Tot: 114 36%

Armi it.lv=60 : 12 3%/ 4%
    Armat it.lv=60 : 34 10%/11% Tot: 46 14%/15%

Armi it.lv=61 : 42 13%/14%
    Armat it.lv=61 : 38 12% Tot: 80 25%/26%

Armi it.lv=62 : 15 4%/ 5%
    Armat it.lv=62 : 34 10%/11% Tot: 49 15%/16%

Armi it.lv=63 : 8 2%/ 3%
    Armat it.lv=63 : 16 5% Tot: 24 7%/ 8%

In definitiva per chi era ad atto3/4 già da un tot di tempo giocare diventa totalmente inutile.Quindi ci rivedremo tra un po' quando il drop rate della roba 63 tornerà ad essere il 25% circa come era prima.Atto1 e atto2 soprattutto per chi era fermo li sono sicuramente migliorati e più gradevoli.
    Questo calcolo è stato fatto su una full run di atto3 in 4 persone.Io della mia roba ho trashato tutto.Non male per 4 ore e mezzo di run.Col 51% di roba che non è nemmeno 60 in pratica.
    anche sui forum ufficiali ci sono molte persone che sono giunte alla stessa conclusione: ovvero che mentre il drop rate di atto I-II è aumentato (come da patchnotes), il drop rate di item liv alto in atto III+ è calato drasticamente. In sostanza non ha senso muoversi da atto II per farmare, e per chi è gia gearato per farmare atto III-IV è quasi impossibile trovare upgrade (dato che droppano meno ilvl63 di prima in atto III+)

Il problema è che post nerf farmare atto II è facilerrimo e, rispetto a lod (dove findare era ugualmente facile) ci si mette Nvolte più tempo per avere un risultato equivalente = è + palloso.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast