Boh, secondo me i problemi più grossi al momento sono: i pack (gialli / blu) livellati malissimo, i drop in se che fanno praticamente SEMPRE cagare e, ora, il costo eccessivo per riparare.
Mi spiego meglio:
Stò ad atto 1 inferno e il più delle volte ragequitto perchè muoio 15 volte di seguito ad un determinato pack, e questo succede il 50% delle volte perchè l'altro 50% trovo pack che faccio senza mai morire. Ok, sarò sega io e non ho un buon equip (e qui ritornerò dopo a parlarne), ma è un dato di fatto che sono bilanciati sul serio a cazzo di cane.
Discorso drop: semplicemente non si trova mai niente di buono. Di roba droppata da me il mio PG ha un pezzo (degli stivali) il resto l'ho dovuto tutto comprare alla casa d'aste. Senza contare che ho droppato un solo leggendario livello 25 a normale.
Come ciliegina sulla torta, ora, riparare tutta l'armatura quando è rotta mi costa sui 20.000 ori, che per farmarli non ci vogliono proprio 20 minuti.
Il tutto si riduce ad un :
- vai avanti finchè non trovi il mega sgraved pack che ti fa il culo 15 volte
- ripari l'armatura perdendo praticamente l'80% dell'oro che hai farmato nella sessione
- quitti e rilogghi sperando di non rincontrare il pack sgravato, altrimenti rinizi il giochetto da capo.
Sinceramente, per me, ha perso gran parte del divertimento.