tra l'altro ho notato che con questa patch se uso il templare (con gli altri non ne ho idea ma immagino sia lo stesso) laggo al limite del giocabile,senza o in coop in 2 vado liscio, qualcun altro ha lo stesso problema?
tra l'altro ho notato che con questa patch se uso il templare (con gli altri non ne ho idea ma immagino sia lo stesso) laggo al limite del giocabile,senza o in coop in 2 vado liscio, qualcun altro ha lo stesso problema?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
qualcuno vuole farmare atto1 o fare progress in atto2 inferno? mi sono un po' rotto di girare in solitaria. oldo#2450
purtroppo un item per valere deve avere nel 99% dei casi int/dex alte int/dex+vit o str+vit alte oltre agli altri affissi buoni.
Se invece che danno ritornato avesse avuto 1xxdex o int sarebbe stato di gran valore.
no, il bonus di rilievo di quei bracciali e' il res all il resto fa media merda.
Atm ho l'ah aperta: bracciali con 60 res all 50 dex/58 int, 177 armor, 4% di riduzione danni ranged stanno a 35K ad esempio.
oppure 88 dex 152 armor 68 res all 100 vita al secondo per 25K
entrambi che sono più appetibili come diceva jesper danno stats e costano un cazzo.
ormai per vendere all ah devi avere item eccelsi, item di merda non si vendono, quelli di medio valore puoi venderli a qualche migliaio di gold piu del vendor e magari qualcuno li compra.
Last edited by McLove.; 23rd June 2012 at 15:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ok, grazie
Comunque odio chi ha realizzato l'ah. Non è assolutamente usabile, il tab "completate" è di un'inutilità pazzesca.
Vuoi vedere cosa hai venduto (magari per vedere se hai altri item da prezzare allo stesso modo)? Non puoi, puoi leggerne solo il nome. -.-
Drppato oggi dal jailer -.-
Ho rosicato tantissimo
![]()
ma il castone piu danni?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si forse era meglio qualcos'altro
Però rimane la sukata pd
Comunque il craft delle gemme mi sembra una presa per il culo ora.."abbassiamo il costo a 100" e poi il livello successivo costa 20k. Nice balancing.
And many more lol
la gold AH è a cazzo assoluto, item di merda in vendit a milioni su milioni, ma gia prima della 1.03, dalla rmah, item grossi manco ce ne sono lol (se non a cifre che vabbè NC)
Io da oggi sto studiando un po' l'ah a gold per vendere i gialli droppati in questi giorni. Cerco item con stats simili e metto il mio a poco meno, però vendo poco e niente anche così. Ma ancora non ho venduto niente oltre i 100k.
Venduto gia qualcosa di interessante oltre i 200k.
Per fare 100k cmq basta stat degne. 50/60 str/vit (barbaro) int/vit (mago) ecc +50 resist complessive.
Io +- se hanno ste stat le vendo facili a 100-200k.