bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.
bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.
beh insomma, hai visto i video dove facevano le varie prove, i bellissimi headshot delayati di 3-4 secondi che arrivano dietro ai muri\carri? le cover che "randomicamente" risultano in posizioni diverse ai vari players?
tu convinto di esser dietro un muro, arriva il tizio (lui il muro lo vede distrutto) invece ti vede fermo a cagare boom ggwtf?
la bellissima lamerata di team con botters che si infilano in buchi assurdi con lo stinger con ammo e segnalatori pratiacmente inkillabili?
è semplicemente un failgame, FAIL nel vero senso della parola pero, perche è inteso per esser un gioco competitivo, e invece di fixare la merda qua sopra continuano a cagare dlc a 15€ aggiungendo armi buggate e quant'altro
l'unica cosa che si salva, è l'engine grafico, very next gen
piutosto installa qlive e vieni a giocar con me che l'ho rimesso da qualche giorno
sorry per l'OT![]()
Last edited by Devon; 23rd June 2012 at 21:44.
boh almeno sto usando delle build assurde che non.usavo da settimane...oggi andavo in giro in a1 con arma magica, familiar, glass cannon e disintegrazione a squagliare qualsiasi cosa di muovesse...domani se becco gli amici con.cui facevo coop lo finiamo e poi si vedra quanto rimane divertente o come fixano il grind in modo da renderlo piu drogante stile lod...
che poi ripeto secondo me il problema e nell'itemizazione, perche a livello di gameplay le meffo/baal run erano peggiori, ma il feeling era super addictive. Anche chainsegare pindleskin a nastro era piu divertente e questo la dice lunga.
beh insomma, droppavi piu item "unici" quello si
ma il 98% erano anelli di sigon et simili![]()
credo mosaik si chiedesse se qualcuno ha notato se i pack di fine atto hanno più probabilità droppare items migliori... per la mia limitata esperienza, ad a1, è del tutto casuale
come decidete i prezzi per la roba "media" sempre che si riesca a vendere? ho droppato un paio di guanti con 48forza 65dex 145vit 61all res 168armor e 4487 cura extra coi globi, o offhand da mago 86-175danni, 86int 52vit 9potere arcano max, -3 potere al costo di meteora e 1.6% fear on hit. guardando i prezzi vanno da cifre bassissime a prezzoni assurdi, uno come si orienta?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cazz'è l'anello di sigon?
intendevo stivali di sigon, mi son confuso perche droppava alternato ad un anello di un'altro set non ricordo quale (edit m'è venuto in mente: cathan!)
pensa
un item di lvl 10 da mephisto hell
e droppava in media 10 volte al giorno
plissarth mertah
Last edited by Devon; 24th June 2012 at 12:34.