Page 27 of 31 FirstFirst ... 17232425262728293031 LastLast
Results 391 to 405 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ah che goduria, droppato balestrino 63 raro. lo identifico, 274dps, 250int, 1xx forza 1xx vit e altra stat random

mavvaffanculo lol

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Avete notato per caso se cambia qualcosa dai pack di inizio atto a quello di fine?

da quello che ho visto non cambia un cazzo. Droppi uguale che sia il Butcher o un ratto di quill leggendario :P

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma uccidere un pack con 5 stack non doveva garantire almeno un giallo o ricordo male io? (sono dal cellulare ed è troppo rognoso controllare asd)
    Ieri mi è capitato di droppare tutti blu da un pack élite, anche se ho droppato due gialli dai mob grigi

Ps: anche gli unici due leggendari droppati fino ad ora son caduti dai grigi.

Pps: ma i verdi si droppano a partite da qualche atto >1 inferno?
    In un centinaio d'ore di gioco non ne ho mai visto uno.

Lieutenant

io ho 8600 elite kills e non ne ho visto uno

campa cavallo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post

che poi ripeto secondo me il problema e nell'itemizazione, perche a livello di gameplay le meffo/baal run erano peggiori, ma il feeling era super addictive. Anche chainsegare pindleskin a nastro era piu divertente e questo la dice lunga.
    per me hai centrato il " problema " in lod gli unici erano gli item che uno voleva e si cercava quello e alcune rune , se ti droppava la spada~ unica ( che non mi ricordo il nome e non ho voglia di fare il figo andando a cercarlo su google ) sapevi che avevi droppado una grandfather poteva avere stat piu' o meno alte , ma quella era . Ora anche quando droppano armi 63 o pezzi archon c'e' la certezza che sia molto probabilmente della merda invendibile che manco il tuo follower vorrebbe . Come feeling imho e' totalmente differente .

+

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io ho 8600 elite kills e non ne ho visto uno

campa cavallo
    perche non li droppano gli elite ( scherzo obv ) ma io ne ho droppati 2 in tutto , uno in a4 hell prepatch , e uno in a1 inf post , entrambi da delle chest normali .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    perche non li droppano gli elite ( scherzo obv ) ma io ne ho droppati 2 in tutto , uno in a4 hell prepatch , e uno in a1 inf post , entrambi da delle chest normali .
    a questo punto nn mi stupirei per niente

edit tra l'altro mo che guardo ho pure l'achiev 2000+ chest aperti
    Last edited by Amiag; 24th June 2012 at 14:48.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io prepatch droppati i miei soli 2 lege da corpses in terra. Se il tizio indossava quella merda e' isi capire perche' ora sia un corpse in terra.
    Io reinstallo D2 e compro 20g d'erba cosi' ignoro la grafica e penso di star giocando al best game ever.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    a questo punto nn mi stupirei per niente
    nu a me l'elmo di inna (set per monk) l'hanno droppato dei dervisci elite alle oasi e lo stesso pack mi ha droppato una balestra 2h leggendaria dimmerda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

per me hai centrato il " problema " in lod gli unici erano gli item che uno voleva e si cercava quello e alcune rune , se ti droppava la spada~ unica ( che non mi ricordo il nome e non ho voglia di fare il figo andando a cercarlo su google ) sapevi che avevi droppado una grandfather poteva avere stat piu' o meno alte , ma quella era . Ora anche quando droppano armi 63 o pezzi archon c'e' la certezza che sia molto probabilmente della merda invendibile che manco il tuo follower vorrebbe . Come feeling imho e' totalmente differente .
    This.

L'addiction micidiale che ti dava D2 LOD era legata al fatto che una volta fatto progredire il pg ad un livello decente (80) andavi di drop farming con la certezza che quando cadeva un unico, ovvero i migliori drop del game, se era uno di quelli da final equip lo era comunque, magari con statistiche non perfette o nemmeno eccellente, ma di gran lunga superiore per utility a qualsiasi altro drop del game.

Quindi all'inizio farmavi per avere il top gear fatto dalla corretta combinazione di items, o direttamente droppati o via trade, poi continuavi a farmare per cercare di fare il fine tuning del pg con unici con stats sempre migliori, cercando di avvicinarti il più possibile all'equip perfetto.

Qui invece il sistema di reward on drop "è una cagata pazzesca" (cit).

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

un set e un leggendario dallo stesso pack ?!? Complimenti al culo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

un set e un leggendario dallo stesso pack ?!? Complimenti al culo
    Facevano merda entrambi. Il culo e' stato il mob dopo che mi ha cagato un anello con loh leggendario ottimo ma che per ora prende polvere sul Monk alt
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Uhm, mi sa che mi si è buggata l'ah.
    Faccio un'offerta su un'arma, mi viene rilanciata quasi subito ma l'oggetto non appare nella lista delle aste in corso.
    C'è un limite max a 6 di offerte visualizzabili o cosa?

edit: no, non c'è limite massimo a 6, quindi si è semplicemente dimenticato quest'oggetto.
    Last edited by innaig86; 24th June 2012 at 15:53.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Qui invece il sistema di reward on drop "è una cagata pazzesca" (cit).
    è esattamente il mio problema. Gli item non sono abbastanza "fichi" da essere desiderabili. Trovare un upgrade in lod significava passare da un elmo raro a un vampire gaze. Trovare un upgrade qui significa passare da 120 a 150 nella mainstat mantenendo inalterati gli altri affissi utili...e semplicemente non è ugualmente drogante.

In ogni caso poi, anche se 9 volte su 10 l'anello unico che droppava era una dwarf star o merda simile, il brivido dell'identificazione rimaneva. Coi rari non è la stessa cosa perchè il pool è troppo ampio e sai gia che 99 rari su 100 faranno cazzo/non saranno upgrade.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Uhm, mi sa che mi si è buggata l'ah.
    Faccio un'offerta su un'arma, mi viene rilanciata quasi subito ma l'oggetto non appare nella lista delle aste in corso.
    C'è un limite max a 6 di offerte visualizzabili o cosa?

edit: no, non c'è limite massimo a 6, quindi si è semplicemente dimenticato quest'oggetto.
    non è che succede quando ti comprano subito l'oggetto su cui avevi fatto l'offerta?

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    non è che succede quando ti comprano subito l'oggetto su cui avevi fatto l'offerta?
    Non esce "oggetto venduto" come in Cerca? Può darsi.

Page 27 of 31 FirstFirst ... 17232425262728293031 LastLast