É un pe ccato nn aver segnato pd
É un pe ccato nn aver segnato pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Montolivo al milan giusto poteva andare
balotelli si e' magnato 3 goal, cassano quando tocca palla e' palla persa, abate non capisco perche spinga pochissimo in genere sa raggiungere il fondo e crossare.
DDR atm migliore in campo e buffon parata della madonna.
ah dimenticavo Montolivo e' frocio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fino ad ora prandelli ha avuto ragione da vendere, montolivo sta giocando alla grande. Non l'avrei mai detto tbh, felice di esser stato smentito.
In generale tutto il centrocampo sta girando molto bene, de rossi ancora il migliore di tutti ma pure pirlo e marchisio stan facendo buone cose. Abbiam sbagliato troppi gol ma vabè, per ora stiam giocando bene speriamo di non implodere nella ripresa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Montolivo sta giocando bene? LOL
2 colpi di tacco a minchia perde spesso palla copre un cazzo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Montolivo sta giocando piu di merda di marchisio che in pratica non ha toccato un pallone
infatti marchisio atm non pervenuto.
A me l'Italia sta piacendo molto, intanto complimenti a chi l'ha messa in campo, sperando che il secondo tempo ci porti in semifinale aldilà della prestazione. Peccato per quel gol di Balotelli sbagliato come avrebbe fatto il buon vecchio Robinho.
Questa è tipo "cassano non ha fatto manco un tiro in porta" vs la spagna?
Smista palloni in continuazione e ha messo prima cassano davanti ad hart (ma è troppo lento il barese, la palla era buona) e poi balotelli. Anche sul piano di interdizione non sta andando così male, certo non è gattuso ma voglio dire.. rispetto a motta, nel complesso, siamo 10 anni luce avanti imo.
E nota che come già detto non me lo sarei mai aspettato, non tanto per le qualità tecniche perchè le ha sempre avute, quanto per l'approccio mentale alla partita. Che essendo un senzapalle è il suo enorme punto debole.
-----
no e' che tu ed il tuo "scudiero" siete troppo milanisti per essere obiettivi.
cassano anche oggi ha tirato in porta MA scusa se non considero azioni degne di nota l'aggevolata al portiere o il tiro a girare che poi risulta centrale oppure la trasformazione del field goal, peccato non ci fossero i pali, ma mi sembrava buono, 3 punti italia ora difendiamo sul kick return ...
Last edited by McLove.; 24th June 2012 at 21:45.
Hai ragione. Chi ha messo balotelli e cassano davanti al portiere? Bonucci? Poi vorrei capire quali passaggi sbagliati che a parte in un'occasione non ha fatto errori, a differenza di altri.
Cazzo c'entra il tifo lo sai solo te, non vedo nessuno difendere cassano per la prestazione anonima ad esempio
Vabè è una causa persa, godiamoci il secondo tempo e speriamo bene![]()
-----
Ci mancava quello che tirava fuori matri e pazzini lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se Terry fosse stata la palla saremmo stati in vantaggio![]()
cosa non ci stiamo fumando, montolivo fuori e sta formazione può andare. mi piacerebbe vederci giovinco/di natale al posto di cassano e nocerino. cassano non ce la fa, prandelli porca puttana, NON CE LA FA!