Mntolivo sembra entrato meglio.
Pirlo no
Mntolivo sembra entrato meglio.
Pirlo no
La miglior italia da 6 anni a sta parte pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
porca miseria il gol impossibile stasera. nocerino finalmente pd.
Dite quel cazzo che volete ma montolivo (e tutto il centrocampo) fino ad ora ha fatto una partita ottima, va bene esser prevenuti ma un minimo di onestà intellettuale per dio.
Ci siam mangiati l'impossibile cmq, sta partita l'abbiamo giocata veramente alla grande. Purtroppo non si vince ai punti ma bisogna segnare, non possiamo giocare così e poi rischiare di prender gol su un'azione random con 12034923 rimpalli di sti cazzoni di inglesi.
Bruttissima tegola l'infortunio di de rossi, di gran lunga il miglior azzurro degli europei, ma 10 spanne sopra agli altri proprio. Nocerino pedde non ha toccato un pallone da quando è entrato ma alla fine stava per fare l'eurogol... ho il timore che non sia proprio serata, giochiamo bene creiamo tanto e poi la prendiamo nel culo nei supplementari.
PD.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Secondo tempo migliore del culo snocciolato. Cassano non é entrato in campo ed ora ci mancano le sostituzioni, giustamente. Meritiamo di vincere.
Ah dimenticavo diamanti non ha fatto un cazzo ma con il suo ingresso si é passati al 4321
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Troppe occasioni sprecate, quindi si esce facile facile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io avrei messo almeno 15 minuti prima di natale al posto di cazzano...
Spoiler
Spoiler
Ripeto, comunque vada una grandissima Italia. Complimenti al CT.
Pd diamanti..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sta bono che negrotelli ha fatto una partita della madonna
Comunque con BUffon possiamo anche non farli i rigori
Last edited by Warbarbie; 24th June 2012 at 23:13.
Che palle sti cazzo di rigori porco ido
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division