gran partita, l'italia ben organizzata e sicuramente la migliore degli ultimi anni, un peccato la magra figura del mondiale 2010 per colpa del vecchio di merda
gran partita, l'italia ben organizzata e sicuramente la migliore degli ultimi anni, un peccato la magra figura del mondiale 2010 per colpa del vecchio di merda
Cristo son sudato fradicio, diobono che fatica...
Cmq onestamente mai vista un'Italia così, come volume di gioco espresso sembravamo davvero la Spagna...
Eppure l'Inghilterra non è la Puzzonia, ma non gli abbiam fatto vedere boccia per 120 minuti... boh :O
Fossimo usciti sarebbe stata la beffa dell'anno.
Uppo Jamino sul rigore di Pirlo cmq, lì l'inerzia "morale" dei rigori è svoltata. Ed era il rigore più difficile, se non avesse segnato avremmo dovuto fare /wave.
Grandi tutti cmq, ora avanti cazzo!
spe che rido
marca.com dice di noi:
Los penaltis hacen justicia a la Italia 'bella'
Inglaterra se vació en defensa y atacó sin brillo condenada por el temeroso Hodgson
Los italianos se presentan en la siguiente ronda como una seria candidata al título
/proud
Spoiler
Spoiler
io amo bonucci, gran difensore grande europeo, lo guardo con attenzione perchè lo consideravo davvero scarso, e invece devo dire che è nettamente superiore a chiellini e sa giocare anche palla a terra, oltre che di testa dove le ha prese davvero tutte per 75 minuti, fino a che nn è entrato carrol, che però se le andava a prendere piu su pirlo.
ottimo il centrocampo, montolivo non cosi male, molto più dinamico di thiago in quel ruolo ma troppo evanescente.
se balotelli si sblocca vinciamo davvero eh.
Ottima partita dell'italia.
Molto bene Noceretto, DEVE giocare lui.
Sinceramente non ho idea di come si faccia a sostenere che Montolivo abbia giocato una buona partita. Semplicemente imbarazzante, a parte tocchetti di tichi taca a centrocampo non ne ha azzeccata mezza, solita personalità ridicola nei momenti clou.
De rossi bene in avanti, male davanti imho. Vado contro corrente, non merita tutti gli elogi che si sta beccando, ovviamente sta giocando piuttosto bene, ma sonprestazioni molto più appariscenti che davvero di sostanza.
Cassano per l'ennesima volta non adatto. Balotelli bene tatticamente, fottutamente male sul piano della mentalità. Ha sprecato un'infinità di palloni e tentato tiri impossibili quando poteva servire i compagni.
Come già detto, ottimo Noceretto, Marchisio come al solito una certezza.
Migliore in campo? Andrea da Brescia.
è esattamente ciò che ho pensato. Mazzata psicologica assurda.
Palle cubiche, giocatore stratosferico.
Ed io che ad inizio stagione ero scettico su di lui![]()
![]()
![]()
pirlo due coglioni come asteroidi
grandissima partita , anche le sostituzioni e ottimo prandelli