Page 60 of 99 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Ensign Anak's Avatar

Diamanti continua a non paicermi, tatticamente parlando, è una capra.

Balotelli so 4 partite che è SOLO.

Gioca con Cassano, e Cassano non si muove, o se si muove, si allarga-.-

Gioca con Diamanti nel secondo tempo, e Diamanti arretra N, non fa la seconda punta per nulla.

Deve giocare Giovinco.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

Gioca con Diamanti nel secondo tempo, e Diamanti arretra N, non fa la seconda punta per nulla.

Deve giocare Giovinco.
    up

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh, perdona se mi fido piu di quanto dice lui che di quanto pensa uno che rosica su tutto.
    facciamo cosi: ha lisciato il pallone.
    Psicologicamnte lisciato, so questo concordo

Zi Piè's Avatar

Concordo Giovinco per Cassano, dal primo minuto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anch'io nn capisco il voler far giocare cazzano dall'inizio, credo che sarebbe piu efficace partendo dalla panca, meglio la testa rasata col negro la davanti

poi nell'ultima mezz'ora lo si puo far entrare

cmq balzacoso e abate tutta un'altra cosa rispetto ai 2 cadavari schierati nelle prime 2 partite.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq se derossi non recupera gioca facile nocerino a sinistra nel rombo
    e a quel punto hai molto dinamismo e potresti giocare pure con giovinco-diamanti per montolivo-cassano

ma prandelli non li metterà mai dall'inizio
    però in corso d'opera ci si puo pensare

McWoT. McLove.'s Avatar

cassano o si rompe o lo troveremo dal primo minuto ogni partita -.-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq balzacoso e abate tutta un'altra cosa rispetto ai 2 cadavari schierati nelle prime 2 partite.
    considera che si giocava a 3 dietro quindi avevamo maggio che stranamente si cagava in mano e pensava + a lanciarsi per terra e dall'altra parte giakk messo in un ruolo non suo che aveva paura a spingere preoccupato più per la fase difensiva.

Giocare a 4 dietro dà molto più margine per attaccare ai due esterni.
    E ricordo che è anche facile giocare così quando gli avversari si ingrumano verso il centro schiacciandosi da soli sulla linea dell'area.
    pareva di giocare a calcetto.

su giovinco, sarei curioso, ma la sua pochezza fisica mi spaventa sempre.
    Forse contro i difensori tedeschi può essere l'arma decisiva.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Giocare a 4 dietro dà molto più margine per attaccare ai due esterni.
    in genere e' il contrario
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in genere e' il contrario
    in genere.
    se hai 2 esterni che si fidano di poter spingere.
    se invece hai 2 esterni + preoccupati di non pigliare contropiede (vedi giakk) ecco che stanno dietro perchè non hanno nessuno dietro.

Se giochi con 2 terzini e 2 centrocampisti, i terzini se spingono, sanno che cmq c'è qualcuno che copre dietro.
    Quello era il senso del discorso

Ensign Anak's Avatar

No Mellen, è proprio il contrario. è il 3 5 2 che ti permette di attaccare con gli esterni.

Se i terzini spingono, si che lasciano spazio, al max può accorciare il centrocampista.
    Quando gli esterni spingono, la copertura la hai sempre, proprio perchè si gioca a 3, centrale di dx e centrale di sx, la difesa a 3 è più difensiva, e infatti si dice inutile quando affronti un sol oattaccante (perchè te ne bastano 2, difesa a 4).

Ma comunque, le prime 2 partite, NON abbiam giocato col 3 5 2. Non in campo, questo è quello che vogliono farvi credere i giornalisti facendo i ldisegnino del modulo prima della partita.

Ieri nemmeno, ieri semplicemente l'inghilterra ci ha consegnato 3/4 di campo, pure gattuso a terzino avrebbe spinto, visto che se giocava difensivo non poteva far altro che parlare con buffon mentre gl ialtri giocavano a 40 metri da lui.

Maggio con la difesa a 3 è il più forte esterno della serie A, per distacco. Giaccheirni veramente non capisco a cosa serva visto che fondamentalmente è scarso e lo ha anche dimostrato, e anche lui comunque deve giocare almeno con la difesa a 3..

Noi giochiamo a 4, sempre, anche quando giochiamo a 3, e ben vengano balzaretti abate criscito e via dicendo con tutti i terzini italiani che sono abbastanza scarsi ma che dan solidità difensiva, visto che in Italia, quell'aspetto, è il più curato, soprattutto nei terzini.
    Last edited by Anak; 25th June 2012 at 13:45.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la teoria è la teoria, però da ex giocatore esterno quando giocavamo con il352 si spingeva meno, io poi in particolare con il terzino dietro godevo come un porco

No Mellen, è proprio il contrario.

Le prime 2 partite, NON abbiam giocato col 3 5 2. Non in campo.

Ieri nemmeno, ieri semplicemente l'inghilterra ci ha consegnato 3/4 di campo, pure gattuso a terzino avrebbe spinto, visto che se giocava difensivo non poteva far altro che parlare con bufofn mentre gl ialtir giocavano a 40 metri da lui.

Maggio con la difesa a 3 è il più forte esterno della serie A, per distacco. Giaccheirni veramente non capisco a cosa serva visto che fondamentalmente è scarso e lo ha anche dimostrato, e soprattuto deve giocare ancora + avanti di maggio.

Noi giochiamo a 4, sempre, anche quando giochiamo a 3, e ben vengano balzaretti abate criscito e via dicendo con tutti i terzini italiani che sono abbastanza scarsi ma che dan solidità difensiva, visto che in Italia, quell'aspetto, è il più curato, soprattutto nei terzini.

il contrario cosa??
    boh.. vuoi essere bastian contrario con quello che ho detto, ripetendolo.

ho detto che ieri per forza abbiamo spinto perchè l'inghilterra ha concesso tutto il campo quindi era facile per i 2 terzini fare bella figura (abate il primo tempo è stato fermo per timore ma poi vedendo che poteva andare ha pompato di brutto anche lui).
    Maggio è fortissimo come esterno dei 5, ma non l'ha dimostrato nelle 2 gare che ha giocato. Poco coraggio e quando ha spinto si è fatto fregare come un poppante.
    Giak non era da portare se voleva un'esterno. Meglio pepe piuttosto che quel ruolo lo ha fatto per 1/4 della stagione.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la teoria è la teoria, però da ex giocatore esterno quando giocavamo con il352 si spingeva meno, io poi in particolare con il terzino dietro godevo come un porco
    idem.
    quando facevo l'esterno di centrocampo se avevo un terzino che mi copriva, ero liberissimo di pompare in fascia e in avanti (e se ero stanco, mandavo lui e rifiatavo dietro).
    se non hai nessuno dietro, hai sempre timore che ci sia un'uomo oltre di te e di doverti fare 80+metri di rincorsa.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

poi ragazzi queste son punte al cazzo nel senso che poi ci son 12098 variabili, diciamo che in linea di massima in una partita equilibrata se hai il terzino dietro puoi stare più alto come esterno. poi se stai giocando con il 3-5-2 e stai ammazzando la partita è n'altro discorso, eiri potevamo giocare pure con il 541 sulla carta ma saremmo stati in 7 nella loro metà campo per 90 minuti =

McWoT. McLove.'s Avatar

Deve giocare Giovinco.
    boh a me ieri diamanti e' piacuto ma a giocare meglio di cassano anche uno come centofanti passerebbe per cr7.

c'e' da dire che quando e' entrato diamanti sono passati ad albero di natale e quindi con il 4321, credo per indicazione di prandelli vito che balo era ancora piu solo.

su cassano io realmente non capisco perche continui ad essere tenuto in campo fisicamente non c'e' e nemmeno come gioco, certo ha nelle corde il risolverti la partita ma per ora non lo fa e quando corre come appunto dici si allarga facendo piu male che altro.
    come dicevo in tempi non sospetti poi, il sicuro cambio perche fisicamente non c'e', ci penalizza anche su una sostituzione in meno che in un torneo con partite vicine e sopratutto con infortuni e possibilità di supplementari e' nerfarsi da soli, ieri abbiamo rischiato seriamente che per fare giocare un tempo cassano di trovarci all 70mo a giocare in dieci.

io farei giocare la piattola fotonica tutta la vita dal primo momento imho farebbe un gran bene, balo non giocherebbe da solo da 4 partite e sta giocando come un leone, manca di freddezza sotto porta ma quello che fa la davanti, e da solo, e' impagabile.
    se poi la piattola fotonica non dovesse rendere fai entrare cassano, fresco ad avversari piu stanchi e magari un uomo riesce a saltarlo, ed in caso ti servono i cambi per altri non ne hai sicuro due perche a partire dal secondo tempo cassano gioca negli spogliatoi.
    Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 14:07.

Page 60 of 99 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast