boh io credo di avere il ratio hours played/gear migliore dell'universo, forse ho passato troppo tempo a camperare l'ah![]()
boh io credo di avere il ratio hours played/gear migliore dell'universo, forse ho passato troppo tempo a camperare l'ah![]()
Spoiler
Si, ha pecche grosse e questo anche pre patch, io sono rimasto molto deluso. C'è da dire che la prima run ad inferno ad atto1 mi è piaciuta e divertito molto, atto2 la noia totale, atto 3 non male, ma già dalla seconda il divertimento scema abbastanza presto. Alla fine per il mago c'e' una variabilià vicina allo zero ( non mettere skill points per favorire l'uso di tante abilità e poi inserire il nephael, ma che ti dice la testa -.-), si hanno solo 6 spell, di cui 2 passive obbligatorie, quindi in sostanza se ne usano 4 attivamente ed una è l'attacco -.- , tantissimi mob, tra i diversi atti, sono uguali ad eccezione per la grafica, i boss hanno 3 attacchi in croce. Post patch non è più un gioco quindi non ne parlo. my 2 cents
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Anche a me è sembrato peggio dopo l apatch. Poca voglia di giocare e andare avanti, drop ridicoli:farmo 1 ora atto 1 inferno, tiro giu una 15 di pack senza grandi problemi tranne per uno.
Risultato:
. una marea di drop gialli tra lvl 50 e lvl 55
- una buona parte di drop gialli tra il 55 e il 58
- qualche drop 60
- 6 drop sopra il 60
Numero drop utili: 0.
Numero drop vendibili: mezzo, tuta roba da due lire(220 dex 400 Loh e 500 dps, na cosa del genere)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Vabbè ma è chiaro che dovranno cambiare qualcosa anche perchè se si esclude l'entusiasmo iniziale dei lowbies di atto1 /fine hell tutti si scazzeranno in un tempo talmente rapido che è impensabile lasciare cosi un gioco e farlo morire nel giro di un mese.
And many more lol
Io dopo una settimana già mi son rotto le palle, quando farmo mi sale il nervoso perchè sembra una presa in giro.
Free from Signature
però porca la puttana come si fa a sbagliare il fulcro del gioco...potevano cazzare mille cose, sbilanciare enormemente alcune cose, ma pd gli items sono diablo pd
ed infatti e' questo che lascia piu deluso, anche perche non si poteva nemmeno troppo vedere all inizio, visto che gli item fino al 60 ma chi se li inculava?
il gioco era talmente facile che anche mezzo nudo andavi avanti.
se lo fixano in fretta ha ancora enorme potenziale in alternativa imho a breve faila e sta gia failando come utenza.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non mi stupirei se tra un po' uscisse una nuova difficoltà e item lvl 64 e 65 tanto per prendere un altro po' per il culo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
basta che non facciano la porcata di mettere nuova difficoltà ed alzare il lvl max a 65, il tutto condito da un nuovo miniatto inutile.
nel caso ragequitto tutto dopo aver craftato un ordigno nucleare da deliverare direttamente ad irvine.
gratz.
L'espansione con quinto atto e tier 64 è sicuramente una soluzione probabile.
Sempre che il gioco ci arrivi vivo all'espansione![]()
And many more lol
mboh, io dico che la blizzard farà di tutto pur di mantenere in vita un marchio come diablo... poi non è detto che farà necessariamente qualcosa di buono, ma tenderà ad assecondare le richieste delle masse
imho l'espansione è già in sviluppo.
dopotutto ci guadagnano sopratutto con la vendita del prodotto dato che non ci sono altre spese per l'utente finale
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
con l'rmah potrebbero guadagnare ma tra qualche mese quando i prezzi si stablizzeranno ed abbasseranno, la gente e' rincoglionita.
Io che si e no ho spso 2 milioni di gear all ah ieri ho visto tanto per passarmi 10 minuti a quanto portei vendere il mo gear attuale confrontando i prezzi dei pezzi in vendita (chiaramente se vendessi tutto) farei circa 800/700 euro, centinaio di euro piu centinaio di euro meno
E' qua il nonsense dell rmah prezzi troppo alti che cmq alzano anche, di relazione, i prezzi della ah, su roba che non sia pattume, perche se un balestrino di merda la costa 70 euro e' chiaro che uno analogo non puo costare meno di 9/10 milioni in gold in game
ora se i prezzi fossero piu umani, e comunque, e sopratutto, avesse senso comprare gear migliore per un risultato nel gioco ci sarebbero mote piu transazioni e loro guadagnerebbero con il volume di transazioni a botte di euro a transazione.
io stesso piuttosto che rmpermi i coglioni a farmare MERDA spenderei anche qualche decina di euro una tantum per un oggettuzzo della minchia, ho comprato platini in daoc usa un sacco di volte cosa cambierebbe a comprare degli item li?
ma il problema attuale e' appunto che la gente si e'rincoglionita a prezzi spropositati tutto sommato per merda e che parliamoci chiaro a che cazzo serve spenderci real money?
cosi riesco a farmare meglio diablo inferno? e chi se ne fotte?
cioe l'endgame a questo punto potrebbe essere farmare item per fare soldi al rmah ma sinceramente boh sarebbe un lavoro non un gioco.
Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 21:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' indubbio che facciamo atto5 + lvl 65 , sicuro come la morte , si potrebbe anche intuire dal filmato finale , su cosa si basera' .
Se le utenze continuano a calare cosi' tanto a sto ritmo , per me lo sputano fuori per natale/inizio anno .