Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 345

Thread: Demon Hunter Builds e Tattiche

  1. #241
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    edit: minchia razor disco spacca
    zan zan!
    Spoiler

  2. #242
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    premetto che l'idea mi è venuta giusto per lollare e provare qualcosa di diverso, durante l'afa della scorsa notte, e che sono solo al 52 col dh quindi più di tanto non posso testarla, ma... e fare un bombarolo tank? una spec tipo questa, anche se l'idea va migliorata:

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...VYk!XeV!acYbcc

    però mi sa che serve tanta armor, tanti hp,magari un po' di loh, alta crit chance per incrementare la rigenerazione di discipline

    poi si può pensare di trovare spazio per smoke screen, o per qualcosa di più offensivo... a parte l'equip costoso e la minore efficienza in termini di dps rispetto al gioco ranged, secondo me sarebbe divertente

  3. #243
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    già testata.
    ti mangiano la faccia.
    Spoiler

  4. #244

    Default

    Per farmare atct1 sto usando questa build
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...VlY!aTb!baZbbZ

    Devo dire che mi permette di essere rapidissimo nel farmare ed è piuttosto divertente. Unica nota negativa è che la build è debole contro i boss come il butcher, che al momento sto pisciando visto che droppa merda
    Spoiler

  5. #245
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    nn capisco...

    sono atto 1 hell
    ho 5k dps
    2hbow + faretra
    23k hp

    armour nella media (nno ricordo il valore)

    non riesco a soloizzarre (sono a wortram)

    cosa cazzo sbaglio ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #246
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    hai dps basso mi sa ma non ricordo le stats di hell, vai in ah e' compra di meglio.
    bada che il dh campa di dps non di armor o hp, quelli iniziano ad avere un ingerenza, seppur minima, ad inferno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #247
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    minima una sega.
    bilanciate le stat o vi indebitate fino al collo, a meno che vogliate stare fissi in a1.
    Spoiler

  8. #248
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    minima una sega.
    bilanciate le stat o vi indebitate fino al collo, a meno che vogliate stare fissi in a1.
    be intendevo dire che cmq non ha senso arrivare ad inferno con 40k di hp o 700 resist all ed 8k di armor e poi avere il dps di una formica stitica... il demon hunter e' pur sempre una sorta di glass cannon, non un baba o un monk poi certamente se si fa l'opposto 10k di vita e niente resist, oltre atto 1 non vai anzi nemmeno vivi ad atto 1

    i parametri che mi hai dato tu quando sono arrivato ad inferno sono stati perfetti ora li ho di gran lunga superati con fine tuning etc ma come mi indicavi 30/35k hp, res all sopra 250 sui 3500 di armor , dex e dps piu che si puo' con alto crit damage alla fine ti mangi atto 1 e fai atto 2, col tuning poi vai avanti.

    c'e' da dire che sti paramentri erano validi quando ancora non avevano nerfato il danno dei mobs 15/20 gg fa ora e' molto meno il danno ricevuto quindi volendo con ste stats magari si fa anche meglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #249
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    balanced, sempre balanced.
    precedenza al raw dps (dex SEMPRE, crit dmg, ias e poi a seconda del setup può servire o meno crit chance), una volta che la roba muore bene aggiustare nell'ordine: res (soprattutto fisica), hp, armor. meglio avere res intorno a 400 e armor 3k piuttosto che 100 res e 6k armor. bilanciare sempre la mitigazione del danno.
    poi (poi) le fighetterie: +max disc, +hatred regen, life on hit etc
    prediligere sempre roba con socket, dove possibile. soprattutto per le armi, io roba senza socket e almeno 100 dex non la guardo nemmeno se fa 5620572830 dps.

    questo normalmente, se si hanno i miliardi a disposizione cambia tutto.
    Spoiler

  10. #250
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io preferisco crit chance ad atk spd a dire il vero, fino ad una soglia che ritengo minima di crit chance, pure se si gira con shrpshooter dopo la bombata iniziale se non si viaggia sul 30% crit chance pre-ss... mh.

    quindi se si hanno HC che si prende il 10% da archery, 5% base, diciamo un 3 items che abbiamo crit chance imo son cosa buona e giusta

  11. #251
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    prediligere sempre roba con socket, dove possibile. soprattutto per le armi, io roba senza socket e almeno 100 dex non la guardo nemmeno se fa 5620572830 dps.
    ma infatti il dps nominale dell arma non vuol dire un cazzo si deve vedere danno minimo e max e poi valutare se ha appunto dex questo a prescindere da castoni, che se si hanno e' tanta roba, a meno che l'arma stessa non dia >70 crit damage (gemma massima) ma non ne ho cercate ne viste

    un arma 790 dps con dex e bonus su danni minimi e massimi ad esempio o piu danni magic (arcano holy salcazzo) fa molto piu danno di una 900 dps senza dex e niente altro. ho fatto delle prove non solo sui tooltip ma anche sul gioco e la cosa bella e' che l'arma da 900/1000 dps la compri per milemiliardi quella da 790, che FA PIÙ DANNO, te la tirano in testa a pochi k di gold /profit.

    sul discorso di avere dex nell arma concordo piu dex hai meglio e', chiaramente ma non e's empre vero.

    Nel senso che alla fin fine l'importante e' non avere stats del cazzo dato che la dex non e' considerata nel dps che risulta dall arma (a differenza della ias o del %damage etc) si puo anche, per fare un esempio, prendere una max disc, hatred regen o semplicemente vitality e poi pompare la dex su altri castoni o mettere un item che pompi molta piu dex all posto del canonico dex/vit ed alla fin fine non hai fatto operazioni ed anche qui risparmi un botto per di fatto avere le stesse stats che a comprare un arma con 314 di dex.

    insomma quello di dex che non hai nell'arma lo metti altrove e rinunci altrove a mettere quello che hai nell arma, sta tutto nel "gioco nel gioco" del fine tuning hai 314 vit nell arma ed allora non devi mettere vit altrove. Avere un arma che da 200 vit e legs che danno 200 dex e' praticamente stats wise uguale ad avere arma da 100 dex/vit e legs da 100 dex/vit.
    la differenza sta che i primi due item ti costano uno sbaracco di soldi in meno perche l'arma con dex la vendono molti piu' golds.
    /profit again

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io preferisco crit chance ad atk spd a dire il vero, fino ad una soglia che ritengo minima di crit chance, pure se si gira con shrpshooter dopo la bombata iniziale se non si viaggia sul 30% crit chance pre-ss... mh.

    quindi se si hanno HC che si prende il 10% da archery, 5% base, diciamo un 3 items che abbiamo crit chance imo son cosa buona e giusta
    anche io un minimo di crit chance la metto cosi come la ias l'ho integrata ma sono chicche che fai dopo, appunto questi sono fine tuning che fai giorno dopo giorno... arrivato ad inferno un elevato crit damage ti permette di dare la botta inziale di danno che ti fa la differenza tra la vita e la morte su un pack poi con il tuning si mette un po di tutto.
    Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 17:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #252
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    non sono daccordo per la dex sull'arma. imo è da avere sempre per non incastrarti. nel senso:
    ho arma XXXdps con +1XX vit e socket, bene
    mi serve alzare dex, ad esempio trovo dei pants con +1XX dex e +50 all res
    il problema si pone quando devi cambiare arma perchè ne trovi una migliore, dove per migliore intendo che incrementi il tuo dps rispetto a quello attuale.
    cambi arma, il tuo dps si incrementa ma perdi 100 vit. quindi se vuoi mantenere la stessa survivability di prima ti tocca cercare un altro pezzo per rimpiazzare quei 100 vit persi.
    avendo dex onboard invece, quello è dmg puro (è vero che incrementa anche dodge, ma c'è il diminishing returns) che dumpi per mettere più dmg senza perdere survivability.
    Spoiler

  13. #253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cambi un castone da smeraldo ad ametista ed hai risolto.

    E' chiaro che avere anche dex sull arma puo essere meglio ma ti faccio un altro esempio quello opposto

    hai arma che da 900 dps e 100 dex

    ne vedi una che da 1000 dps e 100 vit
    e con 1000 dps intendo che realmente ti alza il danno min max che e' la cosa piu importante e non il numerino che c'e' scritto

    levi un castone o due vit se ne hai chiaramente, e li metti dex: hai arma migliore e non hai cambiato la surv, ne la dex totale, pur comprando un arma che ti da Vit ma hai Aumentato il danno, e che possibilmente hai comprato ad 1/10 di un analoga per dps ma che da dex.o al massimo cambi un pezzo in modo che ti dia la stessa surv/danno di prima, spesso risparmi.

    il discorso e' che regole su DOVE siano le stats non ne esistono in linea di principio: ad esempio gli anelli, amuleti, con ias costano uno sbaracco di soldi mentre gli anelli con resist all costano un cazzo, puoi anche tranquillamente mettere un pezzo di armor che dia ias, senza resist all, e nell'anello mettere resist all ....alla fine le stats globali sono le stesse ma il risparmio e' ingente

    Nel primo caso spendi circa 2 milioni+ per l'anello ed 1 milione per il pezzo d'armor (indidicativamente) nel secondo caso con qualche centinaio di K hai entrambe le cose e le medesime stats

    poi e' chiaro che l'ottimo e' un pezzo di armor che ti da SIA ias che resist all ed analogamente pure l'anello entrambe, ma spendere di piu per avere lo stesso e' da polli. considerando che nel frattempo puoi droppare di meglio o trovare l'affare in ah.

    la seconda regola e che non esistono pezzi "definitivi" l'anima del gioco e che ci sara sempre meglio quindi e' un tuning continuo: metto quello li, sposto questo e prendo quello, se hai un incremento profit ,se non l'hai non investi. la banca la usi per tenere pezzi che dismetti ma che potrersi rimettere in seguito perche con altri ti danno un incremento globale.

    io preferisco perdere tempo in ah o farmi i conti sul gear, ed il tuning, che stare come un droide a farmare 314 ore per fare gold e darli al primo coglione che vende qualcosa a 10 milioni.

    questo e' quello che mi ha premesso ad arrivare ad atto 3, e prima del nerf del danno dei mobs, spendendo si e' no 2 milioni per tutto il pg:
    ne ho fatti 5,5 con due pg sessanta, da info del gioco, 2 milioni e mezzo li ho in cassa, due spesi per il dh, 1 per il monk

    E sia chiaro per atto 3 intendo non chain crepando e raggiungendo i checkpoint o skippando i pack ma farmare atto 2 con 5 stack perenni finche non superavo l'atto o sloggavo.
    in atto 3 andicchiavo avanti ma ora con i costi di repair sinceramente non conviene visto che non lo farmavo ma tentennavo e visto che ad atto 1 droppi le stesse cose, se non meglio, ed atto 1 lo faccio fisso con il gear da 9x% di Mf+ 5 stack e ci sono piu packs.
    Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 17:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #254
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    il problema è che io nei miei 9 socket ho solo smeraldi, tranne che sull'elmo

    e IAS lo trovi solo su guanti, anelli e amuleti.
    oppure leggendari vari tipo andariel.
    Spoiler

  15. #255
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    nn capisco...

    sono atto 1 hell
    ho 5k dps
    2hbow + faretra
    23k hp

    armour nella media (nno ricordo il valore)

    non riesco a soloizzarre (sono a wortram)

    cosa cazzo sbaglio ?
    ATTO1 HELL :
    6,2k dps
    30k di vita
    arco e faretra
    non ricordo le resist ma ho giusto qualcosina di fisico.
    Zero life on hit, ho qualcosa con "life per kill" ma niente di eclatante.

    Spiano qualunque cosa si muova...ovviamente 3 colpi e son morto ma una volta presa la mano a kitare tanto non ci si fa caso (mi son levato i lvizio di sparare coi mob in melee )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.28 Kb. compressed to 104.65 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.99%)]