hdr.
bnet profile
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente
alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo
certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe![]()
hdr.
bnet profile
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.
Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..
stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
Che gli USA e israele siano pieni di merda è sicuramente vero, che l'iran sia un paese a postizzimo ma incompreso non si può sentire.
hdr.
bnet profile
Ma avete ancora dubbi sul fatto che Grillo sarà il prossimo problema del paese?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile