ragazzi stasera un elite mi ha regalato questa
che valore puo avere?
trovo qualcuno che voglia scambiarlo o lo butto in ah? (chiedo perche ho visto prezzi folli, dai 2kk al 1kkk -__- )
ragazzi stasera un elite mi ha regalato questa
che valore puo avere?
trovo qualcuno che voglia scambiarlo o lo butto in ah? (chiedo perche ho visto prezzi folli, dai 2kk al 1kkk -__- )
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Fa abbastanza cagare
mettila in base d'asta a partire da poco, e spera.
Free from Signature
Ricicliamo questo thread anche in futuro per richieste di valutazione item?
ps: comunque son convinto che l'ah mi trolla. Metto in asta solo pezzi decenti, cerco per mezzora il prezzo medio di quell'item con quelle stats, piazzo un prezzo leggermente inferiore....e rimane invenduto il 70% delle volte ç_ç
io li metto a cazzo di cane e a massimo 100k, tanto non si vende un cazzo... la roba buona la mettono tutti a 20kk ma imo non la compra nessuno
hdr.
bnet profile
beato te, a parte un leggendario rivenduto il leggera perdita (non me lo compravano a 60k) ed una sculata a 100k ad un niubbo non ho mai venduto niente sopra i 5k
gratz.
ma per mettere la roba in rmha insomma per soldini veri un lo fate?
per ora no.. sarà che non ho nemmeno mai avuto roba buona da metterci
gratz.
be premesso che serve autenticator ed account paypal per farlo...ma poi devi avere roba valida dato che ti si bevono 1 euro (o almeno 1 euro?!) a transazione?
Poi ho sentito di numerosi account lockati per coloro i quali avevano usato la RMAH per "indagini"... in pratica han dovuto chiamare la Blizzard a tel e spiegare che non si trattasse di frodi.
Poi mettici che i prezzi attualmente sono indegni...e via![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il set di natalya è buggato, chi ci si svena è un pirla.
Spoiler
Ma perchè dite che non è rollata molto bene? 83 stando al sito ufficiale è il suo cap di dex e 3 castoni è il massimo.
Cosa doveva rollare di differente?
spamm is life.
Cmq a me la AH pare "buggata", facendo controllo incrociati con un amico suoi nostri pezzi pare che non aggiorni bene i valori di rilancio, o che spesso non visualizzi proprio i pezzi messi in vendita.
Dubbio confermato anche dal fatto che mettendo in vendita lo stesso pezzo per 3/4 volte di fila, le prime volte andato invenduto a partenza d'asta 0, l'ultima volta si son scannati ed è arrivatoa 500k.
E sono 5 giorni che nel search mi trova sempre lo stesso oggetto e lo segna"oggetto venduto".......
Bah
Free from Signature
contrordine. non lo nerfano più.
darath, stai seduto su una miniera d'oro. 250 euro in rmah facili facili.
Spoiler