Ieri Chiellini si vedeva che non reggeva il passo specialmente quando Loew (che mi pare uno che un ci capisce un cazzo) gli ha messo, finalmente direi, dopo 45min uno che andava il doppio di lui, Reus o come cazzo si chiamava. Fortuna che non hanno spinto da quella parte...e fortuna che, ormai i crucchi vs noi hanno la sindrome del culo boccheggiante, ossia vs di noi gli viene la cacarella.
Non ci hanno aggredito, non hanno giocato sulle fasce, ha isolato gattodimarmo Gomez in mezzo a Barzagli/Bonucci che lo hanno MASSACRATO, ozil inesistente, schwaincoso pure, unico che si salva da loro Khedira. Difesa loro imbarazzante, sul primo goal quel coglione di hummels invece che stare lato porta si mette di spalle a Cassano lato fallo laterale, ovvio che Cassano si gira e si trova la porta aperta...Secondo goal Lahm e Hummels (mi pare) errore che manco negli allievi si fa...e quello scarso di Montometrosexual ha fatto l'unica cosa buona della partita.
Il resto...anche se rotto De Rossi sta giocando alla grande, Marchisio porta acqua, Pirlo eccezionale anche se non so... Balzaretti bella partita.
E ora la Spagna...ma come ho scritto in altro reply la vincente dell'europeo uscirà da Germania-Italia e siamo noi in finale, ergo....
P.S.
Sgrat...sgrat...