Page 81 of 99 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Ensign Cifra's Avatar

Quali gol?!?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    i futuri possibili non esistono.Esiste la realtà e la fantasia.
    E' la fantasia a dire che bonucci sia piu forte di ranocchia non certo il contrario.
    Poi se la cosa rimane pacate ed al di fuori di cose del tipo io sono juventino e quindi bonucci è piu forte , ti spiego pure perche non e' stato convocato , ranocchia.
    Che sia chiaro che la minchiata che si era stirato detta da prandelli è e rimane una minchiata. Ranocchia stava benissimo.
    Poi oh se te pensi che come giocatore bonucci sia piu forte di ranocchia fai pure.
    Solo che ti sbagli.
    spiega perche non e' stato convocato ma per favore salto il tread se leggo:
    moggi, doping, intercettazioni telefoniche, al qaeida, twin towers, lee harvey osvald, peppino prisco, le bombe con le bombole del gas della mafia dinnanzi le scuole.

accomodati.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

Minchia quante palle. Prandelli s'e portato la difesa della Juve. Un piatto già pronto da servire. Perchè complicarsi la vita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Difesa che ricordiamo in italia quest'anno non ha avuto paragoni, e nell'europeo fino ad ora è stata la migliore assieme a quella della spagna

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    domanda per giuventini che lo seguono tutto l anno . marchisio è questo o sta fuori forma ? corre tanto ma poi nel momento decisivo gli manca sempre la lucidita ...
    e a MC.

Marchisio fuori forma??

ragazzi è il miglior centrocampista dell'europeo per l'UEFA. E' il giocatore che ha corso più di tutti nell'europeo (sempre statistiche UEFA). Data la scarsa dinamicità di De Rossi e Pirlo e l'indolenza di Cassano, sta correndo lui per tutti. E' a tamponare in raddoppio sul terzino avversario ed un secondo dopo lo trovi a concludere in avanti. In più, lui normalmente gioca a sx, non a destra.

I gol sbagliati di ieri sera? Il primo tiro è stato bellissimo, è finito fuori di nulla. Il secondo...beh, dopo tutto quello che ha corso, dopo aver messo a sedere Badstuber, voi gli chiedete pure di essere un cecchino davanti alla porta? eddai.

non scherziamo, sta facendo un Europeo assolutamente strabiliante. Poi mi pare logico che con tutto quello che corre abbia un pelino di lucidità in meno rispetto alla Juve dove c'è un certo Vidal che lo sgrava di moltissimo lavoro sporco e gli permette di far più male in attacco.

Torneo della consacrazione internazionale, imho.

per me meglio di De Rossi, che pure sta giocando bene, in questo Europeo.

Fuori forma? magari fossero tutti cosi i fuori forma.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spiega perche non e' stato convocato ma per favore salto il tread se leggo:
    moggi, doping, intercettazioni telefoniche, al qaeida, twin towers, lee harvey osvald, peppino prisco, le bombe con le bombole del gas della mafia dinnanzi le scuole.

accomodati.
    ranocchia parla con conte e all'inter non si fidano.
    Non gioca. Punto.Hanno fatto giocare lucio che non so se hai presente che cazzo ha combinato quest'anno.Hai presente inter parma???beh è rimasto titolare.
    Non centra una sega quindi la skill di ranocchia.
    Il problema di questo calciomercato è che lo vorrebbero vendere ma l'unica offerta seria l'ha fatta la juve .
    Ed è un offerta che manderebbe in passivo l'inter di 6 mil.
    Prandelli non puo convocarlo perche non avendo giocato per piu di metà della stagione , avrebbe creato dei malumori all'interno dello spogliatoio .
    Se poi avesse sbagliato una partita lo avrebbero linciato dal dentro dello spogliatoio , non so se avete presente l'olanda con afellay titolare .

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

i futuri possibili non esistono.Esiste la realtà e la fantasia.
    E' la fantasia a dire che bonucci sia piu forte di ranocchia non certo il contrario.
    Poi se la cosa rimane pacate ed al di fuori di cose del tipo io sono juventino e quindi bonucci è piu forte , ti spiego pure perche non e' stato convocato , ranocchia.
    Che sia chiaro che la minchiata che si era stirato detta da prandelli è e rimane una minchiata. Ranocchia stava benissimo.
    Poi oh se te pensi che come giocatore bonucci sia piu forte di ranocchia fai pure.
    Solo che ti sbagli.
    se ranocchia fà la panchina nell'inter.. e negli ultimi 6 mesi non ha quasi mai visto il campo.. puoi pensare che sia forte quanto ti pare.. ma è normale che prandelli non lo chiami.

la fortuna dei CT l'han sempre fatta i blocchi di giocatori (nel nostro caso quasi sempre quello juve quando si è vinto qualcosa) ed è normale che i CT preferiscano reparti con gente che si conosce a perfetti sconosciuti.. anche perchè a livello di nazionale.. puoi aver tutti i fenomeni che vuoi.. ma la differenza spesso risiede nel riuscire a formar una squadra che stia bene in campo (la tanto decantata germania.. ieri per fortuna assente.. era comunque il blocco Bayern.. con 7 giocatori)

mo non è che prandelli ha fatto il miracolo.. ha preso la miglior squadra italiana per sua fortuna composta all'80% da italiani, e ha aggiunto quello che era secondo lui meglio nei ruoli scoperti.. perchè lo spirito della nazionale alla fine è lo stesso che ha avuto la juve tutto l'anno, ovvero fame e un crescendo continuo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e a MC.

Marchisio fuori forma??

ragazzi è il miglior centrocampista dell'europeo per l'UEFA. E' il giocatore che ha corso più di tutti nell'europeo (sempre statistiche UEFA). Data la scarsa dinamicità di De Rossi e Pirlo e l'indolenza di Cassano, sta correndo lui per tutti. E' a tamponare in raddoppio sul terzino avversario ed un secondo dopo lo trovi a concludere in avanti. In più, lui normalmente gioca a sx, non a destra.

I gol sbagliati di ieri sera? Il primo tiro è stato bellissimo, è finito fuori di nulla. Il secondo...beh, dopo tutto quello che ha corso, dopo aver messo a sedere Badstuber, voi gli chiedete pure di essere un cecchino davanti alla porta? eddai.

non scherziamo, sta facendo un Europeo assolutamente strabiliante. Poi mi pare logico che con tutto quello che corre abbia un pelino di lucidità in meno rispetto alla Juve dove c'è un certo Vidal che lo sgrava di moltissimo lavoro sporco e gli permette di far più male in attacco.

Torneo della consacrazione internazionale, imho.

per me meglio di De Rossi, che pure sta giocando bene, in questo Europeo.

Fuori forma? magari fossero tutti cosi i fuori forma.
    non mi sono spiegato bene intendo dire che marchisio sta pagando tutto il lavoro che fa a centrocampo ORA e corre da settembre come un pazzo nella juve, ci sta che possa essere poco lucido sotto porta, inoltre nella juve e' aiutato moltissimo fisicamente e tatticamente dal lavoro degli esterni che in questa italia, anche per modulo o tattica sta mancando.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se ranocchia fà la panchina nell'inter.. e negli ultimi 6 mesi non ha quasi mai visto il campo.. puoi pensare che sia forte quanto ti pare.. ma è normale che prandelli non lo chiami.
    Ma io non ho proprio mai detto il contrario da nessuna parte eh.Chiariamoci.A casa.
    Sta in una squadra di merda e deve morire io sono un fautore della selezione naturale.

McWoT. McLove.'s Avatar

ranocchia parla con conte e all'inter non si fidano.
    Non gioca. Punto.Hanno fatto giocare lucio che non so se hai presente che cazzo ha combinato quest'anno.Hai presente inter parma???beh è rimasto titolare.
    Non centra una sega quindi la skill di ranocchia.
    Il problema di questo calciomercato è che lo vorrebbero vendere ma l'unica offerta seria l'ha fatta la juve .
    Ed è un offerta che manderebbe in passivo l'inter di 6 mil.
    Prandelli non puo convocarlo perche non avendo giocato per piu di metà della stagione , avrebbe creato dei malumori all'interno dello spogliatoio .
    Se poi avesse sbagliato una partita lo avrebbero linciato dal dentro dello spogliatoio , non so se avete presente l'olanda con afellay titolare .
    mi ero dimenticato la parola complotto, o meglio Gomplotto.

/patpat

che poi tutto sto parlare di bonucci.. BARZAGLI da giocatore finito preso per 300k di euro dal wolfsburg, e' da 1 anno e mezzo il migliore difensore centrale italiano (ed imho che gioca nel campionato italiano) per distacco.
    Last edited by McLove.; 29th June 2012 at 15:39.

non mi sono spiegato bene intendo dire che marchisio sta pagando tutto il lavoro che fa a centrocampo ORA e corre da settembre come un pazzo nella juve, ci sta che possa essere poco lucido sotto porta, inoltre nella juve e' aiutato moltissimo fisicamente e tatticamente dal lavoro degli esterni che in questa italia, anche per modulo o tattica sta mancando.
    beh detta cosi non posso che concordare. è davvero un giocatore fantastico.

avesse fatto un paio di gol, sarebbe stato il miglior giocatore dell'europeo.

eh allora bonucci è piu forte di ranocchia.
    /patpat2

Ensign Cifra's Avatar

È un anno che corre sto ragazzo. Speriamo che si riposi perchè la vedo dura per l'anno prossimo e sopratutto per il suo futuro. Correre logora e quando non servi più ti gettano via ;( Sad but true ;(

McWoT. McLove.'s Avatar

/patpat2
    bonucci sta giocando un europeo da protagonista, con pompini che gli arrivano da tutti anche da chi non ci credeva e lo sta scoprendo ORA dopo una stagione (o mezza stagione della madonna dopo la panchiaa che gli ha fatto fare conte) oppure pensava assurdo che fosse portato, a differenza di criscito, per lo scandalo delle scommesse.

ranocchia sta giocando a diablo 3 e whina per i drop, mentre cerca un altra squadra di calcio.

questi sono i fatti e non i futuri possibili
    /patpat3

/patpat2
    non è detto, ma è da babbei sparare cagate tipo "ranocchia >>>>>>>>>>>>>>>>>> bonuccihhhhh"

specialmente dopo un europeo ed un finale di stagione su livelli strepitosi.

Page 81 of 99 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast