Cioè veramente si sta parlando di etica giornalistica oggi?Nel 2012?
Googlando un minimo, titolo del 2006 di un giornale tedesco
“Mafia in finale”
Eh ma il giornaleh e liberoh
Cioè veramente si sta parlando di etica giornalistica oggi?Nel 2012?
Googlando un minimo, titolo del 2006 di un giornale tedesco
“Mafia in finale”
Eh ma il giornaleh e liberoh
Nessuno li ha puntati come mosche bianche...te la canti e te la suoni da solo as usual. (McLove)
A me se un giornale tedesco che non tengo in vita a suon di finanziamenti, mi chiama pizza o mafioso...ma sai quanto cazzo me ne frega?
Sono italiano, e avere 2 giornali cosi' in italia mi fa vergognare.
Cmq oh, a ognuno il suo i guess.
P.S. Uobbabi, l'articolo che citi era nella sezione SATIRICA del giornale...veh che a volte guglare un minimo non ti fa far belle figure :*
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Va beh, certi giornali sono feccia, non leggeteli, fine. Cosi' in Italia, cosi' nella cazzo di Svizzera, cosi' in quella merda di Germania. Scusate il climax...
Satira o non satira, ce ne sono a pacchi di titoli di merda nei confronti dell'Italia su giornali tedeschi francesi inglesi.
Eh ma gli altrih paesih non hanno il nano, ma vaffanculo
ma che sdegno pd hanno fatto bene, culona bastarda nazzista, che poi loro non è che sui giornali ci vanno piano "la mafia in finale" si fottano nazzisti di merda. scusate lo sfogo ma arrivo proprio da una 3 giorni a monaco![]()
E' lo stesso caso di civiltà di sempre, sembra che se non c'è una sorta di vendetta/risposta sullo stesso tono anzi scadendo sempre di più non si sia soddisfatti. Se i giornali tedeschi ci danno di "mafiosi, marios, spaghetti, pizza etc" perchè a nostra volta dobbiamo rioffenderli scadendo anche noi allo stesso livello se non più in basso.
Dimostrare una civiltà maggiore una volta tanto ci darebbe vittoria piena sul piano civile oltre che sul campo, tutte le volte la gente qui sopra scade in questi discorsi, ad esempio "i cinesi sono razzisti a casa loro se vado li mi guardano con diffidenza quindi ho ragione se li chiamo musi gialli", ma si fotta la gente a casa sua io sono in un modo, non ho da rendere la pariglia a nessuno per dimostrare chi sono e un offesa del genere mi indigna e mi da fastidio, anzi legittima il mondo a considerarci un popolo di cialtroni, quali del resto siamo, quando diamo ragione a questi esempi di alto giornalismo o conveniamo stupidamente con queste offese...
Sarebbe l'ora di crescere non siamo più bimbetti che se un altro bimbetto ti fa il dispettino glielo devi rendere, ma do siamo all'asilo?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
culona inchiavabile
lo so gala, è un discorso del cazzo il mio, molto da bar e a volte mi lascio trascinare, sono normalmente una persona estremamente educata e non cedo mai alle provocazioni, ho generalizzato da pieno somaro e so benissimo che non è così, e che la maggioranza della popolazione tedesca sono dei piccoli wolfi, però l'atteggimanto "nazionale" tedesco a volte mi irrita più di quello italiano fai te... ho sbagliato a scriverlo e me ne sono già pentito, diciamo che verso quel lato d'europa ho la pelle sottile ecco...
Mi quoti parlando di mancata coerenza e non-obiettività e poi IO vado sul personale
Cmq non so in cosa non sono coerente ma vabeh.
Wolfo, anche te con sto articolo?
Ma l'avete letto?
Era un articolo in cui parlavano di "orsi Bruno spia che avevamo mandato in germania per fare gli informatori"...dai oh fai il bravo arsàan !
Sempre contando che era il periodo di calciopoli...a cui la mafia non era esattamente estranea.
Solo per ribadire che , DI SOLITO, quando van giu' duri...non siamo proprio immacolati e senza colpe....tutto qui.
Ok, ma il mio punto era quello ben spiegato da Bortas qualche post sopra, la cosa + triste in assoluto non è il "da chi arrivano certi comportamenti" (in questo caso tedeschi, ma potrebbero essere inglesi, spagnoli, portoghesi, burkina fasesi se si chiamano così ecc.), ma è piuttosto il "tu fai battute becere su di me, e io scendo al tuo livello, se non più in basso" come in questo caso.
Sono abbastanza inorridito tra l'altro dal vedere, soprattutto su quello schifo di facebook, il livello INFIMO dei commenti relativi a questa vittoria (trattata come una vittoria personale dal popolino idiota, btw): succhiateci il cazzo, andate affanculo, ahahah rottinculo sucate, ecc. E non mi stupisco che questo paese sia quel che è, se gli aventi diritto sono di tal schiatta.
Ci sta lo sfottò, "Tedeschi, RAUS, SCHNELL!", ma cosa minchia c'entra davvero il loro premier in una competizione sportiva? Cosa? Italiani idioti e cazzo piccolo as usual, basta che la squadra del Quore gli vinca l'europeo, poi chissenefrega di tutto il resto. Pessimismo e fastidio.
Gala hai ragione su tutta la linea, nulla da dire, il mio difetto è quello di amare oltre ogni limite la mia nazione, è un po' come la mamma, quando la toccano mi si chiude la vena. Quando parli di giornalismo becero e disgustoso, questo "botta e risposta" lo considero volgare e di cattivo gusto, ma trovo molto peggio il modo in cui stamane hanno glorificato l'operato di mr. Monti ai al vertice EU, trovo più dannoso quel tipo di giornalismo.
Il fatto che IO abbia l'amaro in bocca quando vedo la bandiera tedesca non significa che le "tedeschia" sia una merda, e certe mie cattiverie non nascono da un botta e risposta, nascono punto e basta, diciamo che essendo dotato di qualche grammo di cervello dovrei soffocare questi miei cattivi pensieri, mea culpa, non è stato così.
Ma se avessi sentito i commenti che mi hanno fatto dopo Germania Grecia lo scorso Venerdì , discorsi che erano completamente estranei all'argomento sportivo, ti saresti inorridito, ed io in quel momento non ho potuto fare a meno di mostrare il mio disprezzo per questa Nazione, probabilmente a torto , ma non sono riuscito a filtrarmi.
Il loro premier poi a mio modo di vedere è il Male, la disprezzo come politico e come persona perchè non ha memoria storica, è irrispettosa verso una nazione, la Grecia, che con una firma ha dato la possibilità al suo paese di mettere un pietra sopra il più grande massacro della storia e ricostruire, ed oggi in modo fraudolento, convince il popolo tedesco che i greci siano dei mendicanti e che devono sputare il sangue per uscire da una crisi che si son voluti. Ecco questo ed altre considerazioni con cui non voglio annoiarti mi portano ad avere un astio incredibile, probabilmente esagerato, verso questa persona.