manco hanno molta fantasia, tra l'altro
manco hanno molta fantasia, tra l'altro
hdr.
bnet profile
l'aspetto più preoccupante, spero di sbagliarmi ma mi è sembrato proprio così, è che gli italiani cercassero una sorta di rivalsa sul campo di calcio per le vicende economiche che ormai ci tengono impegnati da mesi. Questo a me pare di gran lunga peggio.
Quanto alle due merdate "giornalistiche" c'è poco da dire, se non altro nessun altra testata ha voluto riportare la cosa facendogli pubblicità e dandogli attenzione, questo almeno va detto... e per fortuna aggiungerei.
DaocSpoiler
vabè ma sono le classiche uscite by sallusti e feltri che devono vendere giornali e usano le loro testate e prime pagine per farsi comprare dai loro amati lettori. Ho visto di peggio . Più che altro mi da a noia che questi giornali siano finanziati con soldi pubblici , non con tanto con quelli dei loro lettori. Poi se mi sbaglio " mi corigerete " cit.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
A me mi vien solo da ridere, che quando io dissi che si doveva smetter di regalar soldi ai giornalisti tutti mi attaccarono in nome della liberta' e pluralita' d'informazione, poi arrivano i soliti due imbecilli a pubblicar minchiare ed ecco che immediatamente a tutti da noia che gli si diano i soldi pubblici![]()
ormai se non salta fuori nonno degre a dir che ce l'aveva detto e l'abbiamo sommerso di merda, non è un thread che vale la pena di leggere![]()
DaocSpoiler
Di solito è Alka che poppa a dire "visto !? Io ve lo avevo detto X anni fa"
Free from Signature
No, e' che m'avete coperto di merda giusto il mese scorso, non decenni fa, mostra quanto siete volatili ed offrite risposte agli antipodi solo sulla base dell'oggetto della questione e da chi lo presenta.
Io dico che bisognerebbe tagliare i soldi a questi parassiti ed uso come esempio l'Unita', e vengo offeso gratuitamente perche' i geni del forum si ergono a difesa della liberta' di stampa e della polivalenza dell'informazione.
Quindi Feltri dice l'ennesima minchiata, ed i soliti geni del forum si ergono impettiti, improvvisamente non gliene frega piu' un cazzo a nessuno della pluralita', della liberta' o delle minchiate che avevate proposto l'ultima volta, ora c'e' da sparare a zero sul nemico, il resto non conta.
Ipocriti.