Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Giornalismo d'autore...

Hador's Avatar

manco hanno molta fantasia, tra l'altro

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'aspetto più preoccupante, spero di sbagliarmi ma mi è sembrato proprio così, è che gli italiani cercassero una sorta di rivalsa sul campo di calcio per le vicende economiche che ormai ci tengono impegnati da mesi. Questo a me pare di gran lunga peggio.

Quanto alle due merdate "giornalistiche" c'è poco da dire, se non altro nessun altra testata ha voluto riportare la cosa facendogli pubblicità e dandogli attenzione, questo almeno va detto... e per fortuna aggiungerei.
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè ma sono le classiche uscite by sallusti e feltri che devono vendere giornali e usano le loro testate e prime pagine per farsi comprare dai loro amati lettori. Ho visto di peggio . Più che altro mi da a noia che questi giornali siano finanziati con soldi pubblici , non con tanto con quelli dei loro lettori. Poi se mi sbaglio " mi corigerete " cit.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me mi vien solo da ridere, che quando io dissi che si doveva smetter di regalar soldi ai giornalisti tutti mi attaccarono in nome della liberta' e pluralita' d'informazione, poi arrivano i soliti due imbecilli a pubblicar minchiare ed ecco che immediatamente a tutti da noia che gli si diano i soldi pubblici

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ormai se non salta fuori nonno degre a dir che ce l'aveva detto e l'abbiamo sommerso di merda, non è un thread che vale la pena di leggere
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Di solito è Alka che poppa a dire "visto !? Io ve lo avevo detto X anni fa"
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Di solito è Alka che poppa a dire "visto !? Io ve lo avevo detto X anni fa"
    Vero.

Sui giornalisti non ho mai detto niente, pero'. Forse un BBC uber alles, qualche volta, e un "una notizia al giorno sul papa NON SE PO' SORBIRE prima della puntata di Dragon BaLLE CAZZOOOO".

Ceo,

Ste.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ormai se non salta fuori nonno degre a dir che ce l'aveva detto e l'abbiamo sommerso di merda, non è un thread che vale la pena di leggere
    No, e' che m'avete coperto di merda giusto il mese scorso, non decenni fa, mostra quanto siete volatili ed offrite risposte agli antipodi solo sulla base dell'oggetto della questione e da chi lo presenta.

Io dico che bisognerebbe tagliare i soldi a questi parassiti ed uso come esempio l'Unita', e vengo offeso gratuitamente perche' i geni del forum si ergono a difesa della liberta' di stampa e della polivalenza dell'informazione.

Quindi Feltri dice l'ennesima minchiata, ed i soliti geni del forum si ergono impettiti, improvvisamente non gliene frega piu' un cazzo a nessuno della pluralita', della liberta' o delle minchiate che avevate proposto l'ultima volta, ora c'e' da sparare a zero sul nemico, il resto non conta.

Ipocriti.

Scappato di Casa Palur's Avatar

w berlusconi , come si stava bene .

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    w berlusconi , come si stava bene .
    Non mi ci far pensare

Page 3 of 3 FirstFirst 123