Qui a creta tutti x l italia ok i greci x vendetta ma olandesi e altri solo x gli azzurri
ma arrivano voci anche qui cigarini al milan...salta e slurpix confermate ??O:-)
Qui a creta tutti x l italia ok i greci x vendetta ma olandesi e altri solo x gli azzurri
ma arrivano voci anche qui cigarini al milan...salta e slurpix confermate ??O:-)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ce mancano Raggi e Marzoratti e Karidi coronerebbe il suo sogno.
Cmq per ora niente di ufficiale.
Personalmente non mi dispiacerebbe inserire in rosa un altro giocatore oltre a Montolivo che faccia girare bene la palla
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che i coglioni che credono che l'Italia stia sul cazzo a tutti sono solo gli Italiani, all'estero ci vogliono ma un monte di bene tutti (tranne tedeschi e francesi).
Io mi son guardato Inghilterra - Italia al pub, a fine partita gli inglesi del tavolo accanto, con cui nel frattempo avevo scambiato qualche battuta, si sono complimentati per la vittoria, abbiam fatto due belle chiacchiere e c'hanno augurato buona fortuna per la Germania.
Ier sera stessa zuppa, andato al pub, smoccolato una partita in mezzo agli inglesi che tifavano con me e mi prendevano per il culo chiamandomi Mario, ma intanto si beveva e si rideva, l'unico incazzato era un tedesco che sedeva da solo al banco
Nel 2006 stessa storia, pero' se eri italiano ti meritava stare lontano dai locali australiani![]()
idem qui, solo che noi ci siamo un pò troppo lasciati andare a azioni di razzismo (tipo in pub pieno di inglesi ad urlare go home merdeee) poi na birra e le scuse e tutti amici
ieri sera invece i tedeschi si sono azzittiti dopo mezz'ora e non si sono più sentiti (ovviamente è partito un a casa merde anche questa volta)
si lo sò non si dovrebbe fare, non siamo stati sportivi e blablabla ma che te devo dì..... è colpa della birra![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Vabbe', anche io la prima cosa che ho fatto appena arrivato a lavoro e' stata mandare una mail a tutto l'ufficio dove dicevo che, siccome vedevo troppe facce tristi a giro, avevo portato un po' di biscotti e bomboloni per addorcirgli la giornata, allegando foto del cucchiaio di Pirlo.
Cosa potevan dire? Se la son ghignata pure loro ed alla fine si rideva assieme e s'e' discussa la partita, oltretutto loro i primi ad ammettere che ci siam meritati la vittoria.
io me guarderei le spalle nei prossimi mesi![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Quand'è che avrei detto tutte ste cose, di grazia? Mai detto che il campionato italiano è il più forte del mondo (almeno non negli ultimi anni), come non ho mai detto che la Juve non sarebbe arrivata in CL quest'anno. Anzi sulla seconda sono sicuro di aver detto, con Randolk che me lo uppava, che eravate superiori al Napoli come rosa e chi in più non avevate l'impegno delle coppe europee. Ma quando mai ho detto che in Italia non ci sono difensori forti se non si chiamano T.Silva?? Tra l'altro sono uno dei pochi milanisti che lo avrebbe impacchettato insieme ad Ibra per ripartire da un progetto più a medio-lungo termine. Mi sa che ti sei confuso con qualcun'altro, davvero.
Sul resto vabbè, Prandelli ha fatto un bel lavoro e non vederlo è da obnubilati. Siamo partiti dalla più grande figura di merda storica e siamo arrivati, nel giro di due anni, ad una delle migliori italie calcistiche mai viste. I giocatori della Juventus stanno sicuramente dando il loro contributo e nessuno vuole negarlo, ma non vedere il capolavoro tecnico-tattico e psicologico di questo allenatore è abbastanza ridicolo imho.
Ma d'altronde "Cassano non ha mai tirato in porta", "Non mi fido di Prandelli che è in confusione","Prandelli merda fa giocare Mortolivo e Cassonetto" (cit.)
Se volete vado a cercare cosa dicevate tu e salta (e io non ti confondo con qualcun'altro, sono sicuro che eravate voi due) due anni fa quando vi pronosticavo il grande Ignazio in Nazionale che ci facciamo due risate
![]()
Last edited by Spidey; 30th June 2012 at 17:29.
Bonucci sta facendo delle buone prestazioni ma con diverse indecisioni sparse qua e la. Ce ne si dimentica perchè poi fa anche interventi eccellenti (esempio quello su klose), ma dire che non sta sbagliando niente è esagerato.
Basare poi le valutazioni riguardo un giocatore solo su una competizione come gli europei è nonsense, altrimenti materazzi sarebbe uno al livello di nesta e schillaci >>>>> messi.
edit:
non che stia giocando male eh, tutt'altro sta facendo un ottimo europeo. Ma a leggere commenti sparsi in sto 3d pare che abbiamo a che fare col nuovo nesta. Anche no.
Last edited by Axet; 30th June 2012 at 19:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
GG al trio delle meraviglie che faceva le tre scimmiette.
Dai che ce la facciamo!!
e 1
edit: ma su rai sport è in ritardo di 20+secondi?
Non ho capito la scelta di chiellini in quella posizione....
Poi si e' fatto mangiare 10 metri,ma non e' colpa sua,si sa che non e' veloce,infatti non capisco perche sia stato messo li..
Poi chi fa barzagli e e bonucci doveva marcare quel nano di silva che ha segnato di testa?
Spoiler
Spoiler
La spagna ha ricominciato a giocare da spagna