Page 91 of 99 FirstFirst ... 4181878889909192939495 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Bortas's Avatar

Ci hanno brutalizzato, niente da dire...

Per la serie sono tutti allenatori col culo degli altri io sotto di due gol avrei fatto un modulo zemaniano al secondo tempo, avrei schierato 3 punte con giovinco, balotelli e di natale, e avanzato pirlo, certo magari si perdeva 5 a 3 ma sarebbe stata una partita più bella...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

perdere ci stava (al di la delle cazzate sparate da qualcuno su questo forum, che leggo raramente ma che regala sempre emozioni.. c'era qualcuno qui che addirittura FATICAVA a trovare un centrocampo al mondo migliore di quello dell'italia.. senza stare a tirar fuori il quote) visto che la spagna ha i giocatori più forti e si può permettere di tenere in panca i vari mata, torres, navas, pedro,.. ergo il fatto di essere arrivati in finale dopo aver buttato fuori la germania è comunque motivo d'orgoglio.

quello che non mi spiego è come prandelli abbia ragionato.. 23 giocatori a disposizione, ne avrà fatti giocare 15 durante tutta la competizione.. pure quel coglione di lippi seppe usare tutta la rosa a sua disposizione ai mondiali 2006 (compresi gli scarpari come BARONE).. nocerino, borini, giovinco non hanno mai visto in campo in pratica.. e poi si è arrivati a giocare una finale con giocatori morti.. vabbè. sempre considerando il fatto che presentarsi ad una finale di Eurocup con in panchina pipponi come la PRIMA PUNTA (altra cit. presa da questo forum) Diamanti (una carriera spesa tra il Fucecchio e lo stadio Lungobisenzio di Prato per finire al bologna di Gianni Morandi ) ed Ogbonna fa un po sorridere.

oltre ai cambi fatti a cazzo nel senso della tempistica.. oltre al fatto che quando sei sotto di 2:0 non metti quella pippa di thiagomerda che ti rallenta ancora di più il gioco ma magari metti un giocatore più offensivo..
    Last edited by Lastdruid; 2nd July 2012 at 01:33.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

imho . abbiamo iniziato la coppa sapendo di non essere nessuno

dopo la germania ci siamo montati la testa . pensavamo di essere campioni e c hanno dato una lezione di calcio

Lieutenant

perdere ok si sapeva che erano favoriti, ma perdere COSI assolutamente no

la spagna non ha fatto niente di piu del solito gioco

cannare una finale cosi pesantemente restera nella storia penso, non invalida l'ottimo europeo ma e' cmq una batosta tremenda

se ne riparla tra due anni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    perdere ok si sapeva che erano favoriti, ma perdere COSI assolutamente no

la spagna non ha fatto niente di piu del solito gioco

cannare una finale cosi pesantemente restera nella storia penso, non invalida l'ottimo europeo ma e' cmq una batosta tremenda

se ne riparla tra due anni
    In realtà è un bel "who cares?", dopo le prime due i nostri giocatori sono morti di frustrazione e rassegnazione.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Guardando un po al contorno..

CHi era che faceva il commento tecnico ieri sera alla rai? Madonna quante boiate, sul 4 a zero ha cominciato a dire " speriamo ci concedano l'onore nelle armi, e' brutto chiederglielo perche la partita sta finendo, ma speriamo ci concedano l'onore delle armi"

Ma cosa stracazzo voleva dire? Che ci regalassero un gol della bandiera,che non ci prendessero piu a pallonate, che si mettessero all uscita degli spogliatoi in due file e mentre noi passavamo in mezzo,ci applaudivano.. bho non ho parole, a parte il fatto che il telecronista un nome di calciatore su due lo cannava,pirlo diventava de rossi e viceversa..

Ma perche non gli mettono quelli della radio,che sono straottimi..cioe' cazzo,il 90% di ghi guarda il calcio guarda la rai una volta ogni due anni (mondiali ed europei): ti viene difficile far fare 6 partite ogni due anni a telecronisti decenti???? Le qualificazioni tanto le guardano in pochi,la champions davvero in pochi la guardano alla rai...bho

Fantastici i buuu al circo massimo quando compariva balotelli in primo piano,siamo un paese fantastico (i giornali dicono che gli stessi che facevano buu avevano le bandiere della riomma,ma sta cosa mi importa poco,posto che da piu parti l'ho sentito chiamarlo negro e insultato)...
    Ancora lo si insulta con lo slogan "l italia agli italiani",lo si chiama oriundo (a dimostrazione dell'ignoranza di sta gente), pero' sti soggetti dopo la partita con la germania erano tutti spariti,salvo poi ritornare a riempire bacheche di facebook e discorsi al bar con i soliti slogan, guarda avevo piacere se se ne andava a giocare nel ghana (se non ricordo male da li vengono i genitori) allora si che con la scureggia atomia,diamanti prima punta,borini, cassano,osvaldo,pepito rossiera' il culo ai passeri nelle manifestazioni future,fior fior di attaccanti proprio...
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    (i giornali dicono che gli stessi che facevano buu avevano le bandiere della riomma
    Ci perdi il sonno eh

Non l ho detto io,posso fornire una testimonianza indiretta + i giornali che ne parlano,ma a me fotte zero, se tu dal mio discorso hai capito solo questo dimostri che sei un grandissimo tifoso della roma,con i paraocchi come i cavalli,che vive l anno calciostico intorno a due partite con le lazie,poi non venitevi a lamentare se tutta italia vi crede delle provinciali..
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Eccolo un altro esempio hahahhaha

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Eccolo un altro esempio hahahhaha
    GUarda che io ho specificato che sto razzismo nei confonti di balotelli viene da piu parti ed e' una cosa squallida generalizzata, sei tu che appena sei arrivato a "riomma" ti si sono infuocati gli occhi e hai smesso di leggere,eh

Mi sono limitato a riportare un fatto di cronaca di cui parlano alcuni giornali online, vivo a roma e mi interesso di cio, sono altrettanto sicuro che a torino altra gente con le bandiere della juve abbia ripreso a cantare " se saltelli muore balotelli"

Io ho """"denunciato"""" uno spallido pensiero di almeno meta' degli italiani che,chi piu di nascosto,chi piu apertamente non si vergogna di pensarla come borghezio..

Ma tu hai letto roma e peeeeeeehh gomblotto
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Trovo veramente difficile capire come sia possibile a questi livelli ritrovarsi a giocare in 10 e poi in 8....una finale dei campionati europei.

O non ci ha capito un cazzo il preparatore atletico o l'allenatore.

Come avevo scritto dopo la germania, chiellini si vedeva non aveva il passo, il primo goal preso così come reus saltava chiellini, 2 metri di vantaggio persi e 2 metri presi...cross e ciao. Dopo si fa male e menomale lo sostituiscono, ok ci siamo giocati un cambio pensavo ma meglio così. Poi...lasciando perdere che tutti avevano finito la birra, nel secondo tempo li mettiamo sotto per 10min con 2 occasioni di Di Natale (Cassano incacabile), fa il cambio scegliendo tra:

Diamanti
    Giovinco
    Tiago Motta

Entra l'ultimo e dopo 5 minuti del cazzo si rompe...partita finita. Nel mentre però ce tempo per:

Abate che si rifà male
    Bonucci che ha i crampi
    Balzaretti rotto

Ora, ok siamo arrivati in finale, contentissimo così, sicuro vincevano comunque loro vista la forma precaria, ma perdere in sto modo...no!

Meglio schierare 5 esordienti, prenderne 5 ma giocare una finale in 11!!!

Considerazioni finali.

Campionato a 20 squadre...ahaha 16 e rizzati!
    Partite a cazzo in estate fine.
    Più stage, come pretese Sacchi ai suoi tempi.

E mo con mezza juve rotta come famo? :P

Cmq..onore alla Spagna e brava ItaGlia.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    perdere ci stava (al di la delle cazzate sparate da qualcuno su questo forum, che leggo raramente ma che regala sempre emozioni.. c'era qualcuno qui che addirittura FATICAVA a trovare un centrocampo al mondo migliore di quello dell'italia.. senza stare a tirar fuori il quote) visto che la spagna ha i giocatori più forti e si può permettere di tenere in panca i vari mata, torres, navas, pedro,.. ergo il fatto di essere arrivati in finale dopo aver buttato fuori la germania è comunque motivo d'orgoglio.

quello che non mi spiego è come prandelli abbia ragionato.. 23 giocatori a disposizione, ne avrà fatti giocare 15 durante tutta la competizione.. pure quel coglione di lippi seppe usare tutta la rosa a sua disposizione ai mondiali 2006 (compresi gli scarpari come BARONE).. nocerino, borini, giovinco non hanno mai visto in campo in pratica.. e poi si è arrivati a giocare una finale con giocatori morti.. vabbè. sempre considerando il fatto che presentarsi ad una finale di Eurocup con in panchina pipponi come la PRIMA PUNTA (altra cit. presa da questo forum) Diamanti (una carriera spesa tra il Fucecchio e lo stadio Lungobisenzio di Prato per finire al bologna di Gianni Morandi ) ed Ogbonna fa un po sorridere.

oltre ai cambi fatti a cazzo nel senso della tempistica.. oltre al fatto che quando sei sotto di 2:0 non metti quella pippa di thiagomerda che ti rallenta ancora di più il gioco ma magari metti un giocatore più offensivo..
    in un torneo del genere è impossibile fare turnover, forse solo l'ultima partita del gironcino se sei gia qualificato te lo puoi permettere, gli altri cambi sono tutti x sostituire infortunati e squalificati

ache nel 2006 han giocato sempre gli stessi, e a qualcuno è stato dato qualche scampolo vedi barone o oddo, e cmq noi nn siamo come la spagna che se si rompe fabregas c'hai torres o cambi silva x pedro e ti puoi tenere tranqui in panca gente come navas o mata

poi nel complesso concordo in generale che prandella ha scazzato tutto lo scazzabile, cmq tanto di cappella al lavoro che ha fatto, dopo la nazionale piu ridicola della storia c'è solo da esser contenti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

L'Italia e' arrivata in finale ridotta cosi' anche perche' Prandelli non ha fatto abbastanza rotazioni nelle partite precedenti, alcuni giocatori avrebbe dovuto usarli di piu' per far riposare gli altri.
    Poi probabilmente si perdeva cmq, ma almeno si aveva una chance di giocarsela. La squadra messa in campo non era all'altezza fisicamente, e' brutto perdere una finale cosi'.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ragazzi Prandelli imo non è ne bene bene ne male male, imo ha i suoi meriti nelle buone partite contro Spagna (nel girone) e Germania, ed ha le sue colpe come contro Spagna(in finale) e Croazia. Non sarà a livello finchè non colmerà queste lacune.
    Ieri indipendentemente dai suoi errori abbiamo approcciato in un modo pessimo, avuto una sfiga scandalosa, mangiato il goal del 2-1 che avrebbe rimesso un attimo in carreggiata il match.
    Sfiga sul terzo cambio molto molto rischiato. poi in 10 che cazzo devi fa?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    L'Italia e' arrivata in finale ridotta cosi' anche perche' Prandelli non ha fatto abbastanza rotazioni nelle partite precedenti, alcuni giocatori avrebbe dovuto usarli di piu' per far riposare gli altri.
    Poi probabilmente si perdeva cmq, ma almeno si aveva una chance di giocarsela. La squadra messa in campo non era all'altezza fisicamente, e' brutto perdere una finale cosi'.
    Ma far turnover de che? Guarda i giocatori a disposizione.. chi avrebbe dovuto far giocare? Magari più spazio a giovinco e nocerino, ok.. il resto? Insomma un minimo di obiettività, si può dire che ieri ha sbagliato a schierare chiellini e ha fatto dei cambi poco sensati, ma sul turnover proprio no.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 91 of 99 FirstFirst ... 4181878889909192939495 ... LastLast